Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lmpaoli94    17/03/2020    2 recensioni
Che cosa succederebbe se ogni membro delle sacre ventotto si riunissero ad Hogwarts dove sono state scoperte una moltitudine di scritte fatte con il sangue?
Come faranno a scoprire il vero colpevole di questa faccenda?
Sarà forse il motivo culminante per lo scoppio di una nuova guerra segreta tra famiglie?
Una situazione alquanto inusuale che si svolge in piena estate durante il quale Hogwarts rimane chiuso agli studenti e i sotterfugi più incredibili verranno alla luce causando situazioni collegati tra di loro.
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era giunta ad Hogwarts con il primo treno di quella mattina di inizio estate.
La guerra magica era appena terminata ma le ferite erano sempre aperte in quel luogo che era stata la sua casa per più di sette anni.
Hannah Abbott, diplomatasi ad Hogwarts dopo molti anni trascorsi nell’ombra, decide di accettare l’invito di un misterioso mittente che la prega di recarsi immediatamente nel castello.
“Ancora non riesco a capire perché proprio io” pensò la ragazza “Spero vivamente di non essere da sola. Sarà stato la Professoressa McGranitt. Ne sono certa.”
Vagando tra le macerie del castello ancora in rovina, Hannah si sentiva come un pesce fuor d’acqua.
Le sembrava tutto intorno tremendamente reale e normale, mentre un’aria cupa aleggiava nei dintorni di quell’edificio distrutto.
“Non riesco a vedere nessuno nelle vicinanze. Spero che non sia stato uno scherzo architettato da qualcuno, o la mia furia sarà implacabile.”
Avanzava senza una meta precisa mentre la curiosità si faceva sempre più insistente.
“Questa scuola non è cambiata per niente. Sento ancora la nostalgia invadere la mia mente.”
Non riuscendo a trovare nessuno che la potesse aiutare, alla fine la giovane Abbott decise di abbandonare quel castello disastrato per tornare immediatamente a Londra.
“Il primo treno riparte domani. Che diavolo mi è saltato in mente di giungere fin qui da sola? Non c’è nessuno. E cosa peggiore mi sento molto a disagio.”
< La stavamo aspettando, Signorina Abbott. >
una voce cupa e sconosciuta risuonò nelle orecchie della ragazza come se fosse un avvertimento da seguire.
< E lei chi è? >
< Ci sarà tempo per le presentazioni. Adesso deve venire con me. >
< Io non vengo da nessuna parte se lei non mi dice che cosa sta succedendo. >
< Posso solo rivelarle che sono stato proprio io a mandargli quella lettera, Signorina Abbott. >
< Che cosa? Ma perchè proprio io? >
< Perché lei fa parte delle famose Sacre famiglie di maghi purosangue. >
“Ecco perché!”
< Ma che cosa significa tutto ciò? > domandò la ragazza con tono terrorizzato.
< Non si preoccupi, non le faremo del male… Dobbiamo risolvere un misterioso enigma venuto fuori subito dopo la guerra magica che ha devastato questo castello e tutto il mondo della magia. >
< Enigma? Quale enigma? >
< Qualche individuo si sta divertendo ad imbrattare il castello con il sangue dei morti avvenuti in battaglia… >
< Chi potrebbe compiere un simile scempio? È una follia! >
< Follia o no, lei è incaricata insieme ad alri di risolvere questa situazione. >
< Mi dispiace, ma non saprei da dove iniziare. >
< Intanto dovrà unirsi con gli altri se vogliamo arrivare in fondo a questa storia. >
< Dovrò unirmi con le altre famiglie purosangue? >
< Esatto, signorina Abbott. Vedo che sta cominciando a capire. >
Il suono e le parole dell’individuo misterioso sortirono un senso di timore e di paura nella mente della giovane Abbott, facendogli prendere una decisione molto affrettata.
“Non so se posso davvero fidarmi di questa persona, però non posso voltare le spalle a quella che è stata la mia casa per molti anni.”
< Dov’è che mi devo recare? >
< Nella stanza delle necessità. Li si riunirà insieme agli altri… Ci vediamo più tardi. Ho altri conti in sospeso da portare a termine. >
< Perché non vuole rivelarmi chi è veramente? >
< Perché non è importante. Non ora. >
Sparendo nel nulla come se fosse un fantasma, Hannah Abbott si sentiva più sola che mai.
“Questa storia non mi piace per niente… E poi come farò a trovare la stanza delle necessità se non so nemmeno in che ala del castello si trova?”
Completamente spaesata, la giovane Abbott vagava per il castello come un’anima in pena.
“Non so chi faccia parte di tutte queste sacre ventotto… Ma spero vivamente di ritrovare un mio vecchio amico di scuola, altrimenti sono spacciata.”
Mentre la giovane ragazza stava giungendo nel cortile principale del castello, una sorta di scritta sul muro attirò la sua attenzione.
“Queste parole… Sono state scritte con il sangue…”
Terrorizzata da quello che stava vedendo, Hannah emise un grido talmente forte che risuonò in tutta la scuola.
“Oh cielo… Non è possibile… Sembra che stia parlando di me.”
Avvicinandosi con timore, Hannah lesse quelle parole che gli fecero gelare il sangue:
Hannah Abbott, sei avvisata: mentre la paura e il timore invaderanno la tua mente, tu ti sentirai sempre più sola.
Attenta a quello che fai. Il Grande Signore del male ti sta guardando proprio adesso.

Quelle parole gli fecero raggelare il sangue a tal punto che Hannah prese a correre all’infuori dell’edificio.
Ma solo il richiamo di un altro individuo misterioso la fece desistere dalla fuga.
< Tu devi essere Hannah Abbott, vero? >
< Dipende chi mi sta cercando > rispose la ragazza tremante.
< Mi chiamo Avery e sono qui per aiutarti nella nostra ricerca comune. Non aver paura. Ormai sei al sicuro. >
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94