Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    22/03/2020    5 recensioni
Una energica ragazza di provincia di nome Lea Masaki decide di trasferirsi alla Raimon con il desiderio di giocare a calcio.
Ma cosa accadrebbe se dopo anni di gloria qualcuno fosse riuscito ad abbattere il club? Riuscirà Lea a farsi coraggio e trovare dei compagni di squadra che la aiutino a riaprire il club e puntare alla vittoria?
// Storia ad OC! Iscrizioni chiuse //
Genere: Avventura, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Shuu
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11: Partita amichevole! 




Tutte erano riunite e volsero lo sguardo verso Lea e le due manager - Ne abbiamo parlato fra noi ed abbiamo qui la tabella delle varie postazioni per ogni giocatore - inziò Miura mentre tutte annuirono e Rinko continuò - la squadra segue i seguenti ruoli: Lea in porta, in difesa abbiamo Liliana, Amaya, Mitsuki e Niko, in centrocampo abbiamo Hanae, Rei, in attacco abbiamo Kallen, Kou, Klara. Non essendo al completo, abbiamo uno spazio libero nel centrocampo, perciò spero per Hanae e Rei che riusciranno a darsi da fare - spiega Rinko mentre Hanae e Rei annuirono e Lea si aggiunse alla conversazione - Una squadra è composta da almeno 11 giocatori, avendo un centrocampista in meno, risulta problematico in quanto i nostri avversari possano usarlo a loro favore. Quindi la difesa dovrà darsi da fare ad aiutare il centrocampo com'è possibile - spiegò Lea mentre Kou la guardò - Noi attaccanti invece dobbiamo preoccuparci solo di attaccare in porta no? Facile! - affermò Kou mentre Kallen lo guardò - Non tanto... alla porta c'è un abile portiere e con uno spirito guerriero, ho i miei dubbi che riusciremo a farla franca senza studiare una strategia noi stessi.. - spiegò Kallen mentre Klara era positiva - Possiamo farcela, ci inventeremo qualcosa - spiegò Klara mentre Lea fece un sorrisone - Ragazzi... GIOCHIAMO A CALCIO, FORZA! - dichiarò Lea alla squadra per così scendere in campo e tutti essere ai propri posti.
Miura guardò la squadra avversaria e tenne in mente nomi e facce dalle indicazioni che Amaya le aveva lasciato, era ironico come pareva quasi fatto di proposito il fattore di essere tutti nella stessa scuola per essere nella stessa squadra.
In porta c'era Samguk Han, seguito in difesa da Gabriel Garcia, Aitor Cazador, Jean-Pierre Lapin, nel centrocampo c'erano Adé Kébé, l'ovvio capitano della squadra: Arion Sherwind, Riccardo Di Rigo e Eugene Peabody, mentre nell'attacco c'erano Victor Blade, Michael Ballzack e Lucian Dark.
Erano tutti giocatori di alta potenza e qualità, sarebbe stato pressapoco impossibile batterli se iniziavano ad usare a manetta le loro mosse o spiriti guerrieri, dovevano sperare che ci andassero piano ma...sarebbe stato soddisfacente?
Hanae passò diede il calcio d'inizio passando il pallone a Rei che iniziò a correre più che poteva per poi sentirsi strappare via il pallone da Adé che fece un sorrisetto - Scusa ma sei lenta! - dichiarò Adé mentre passò il pallone ad Arion che iniziò a correre velocemente approfittando del vuoto che c'era nel campo per fiondare verso la difesa, Amaya vide arrivare Arion e guardò le due difensori - Niko! Mitsuki! Impediamo assolutamente il passaggio, Arion ha una tecnica per riuscire ad evitarvi, perciò rubategli palla senza avvicinarvi troppo! - dichiarò Amaya che conosceva bene la squadra avversaria, Niko e Mitsuki annuirono ed iniziarono a correre verso di lui.
Niko fece un ghigno - Mi spiace compare, ma io ho una mossa quanto te! Clone Difensivo! - urlò Niko andando verso lui, dividendosi in tre parti. 
Una parte fece una scivolata verso Arion, rubando la palla e passandola all'altra copia, essa a sua volta la passò ad un altra che si trovava sopra a Niko che ebbe la palla non appena si riunì con le altre parti, passò quindi la palla a Mitsuki che la passò a Hanae - Hanae, tua! - affermò Mitsuki mentre Hanae annui - Lascia fare a me! - disse Hanae mentre si incamminò.
Arion fu disorientato e confuso e guardò verso Amaya - Cavoli Amaya, svelare così le mosse altrui è quasi un crimine - si lamentò Arion mentre Amaya fece la linguaccia - Ops, scusa Arion! - scherzò Amaya mentre lui scoppiò a ridere.
Hanae si incamminò verso il campo nemico per poi fermarsi trovandosi di fronte Victor e Micheal mentre alla sua sinistra c'era Lucian, Hanae fece una smorfia - Tre contro uno? Non mi pare tanto giusto. - si lamentò Hanae mentre Victor fece un ghigno - Oh beh il calcio sta nel gioco di squadra, problemi tuoi se non sai farlo - rispose Victor facendo un cenno a Micheal e Lucian e partirono all'attacco, Lucian fece una scivolata rubando palla mentre Micheal e Victor camminavano superando il centrocampo ed arrivando alla difesa, Victor ricevette il pallone e fece un cenno ad Arion che corse verso la porta.
- Tornado di fuoco Doppia Direzione! - urlarono Arion e Victor assieme, saltando in aria roteando, avvolti da due colonne di fuoco, dopodiché, quando i due raggiunsero il pallone entrambi lo colpiscono contemporaneamente con una gamba, incanalando così le fiamme nella palla, che schizzò in porta con immane potenza e violenza seguita da una scia di fuoco, Lea spalancò gli occhi a tale attacco e tentò di pararla - Mano di Luce! - urlò Lea che cercò di parare la palla ma l'attacco era talmente potente che distrusse la mano di Luce ed andò in porta, facendo cadere Lea a terra.
- GGGOOOOAAAAL! - urlò Jade assieme assieme a Rinko in quanto facevano in ruolo di albitri, Liliana sbuffò mentre potè notare nel campo opposto Aitor farle un ghigno divertito - ...Odio quel maledetto. - mormorò Liliana dando un calcio a vuoto infastidita mentre Kallen e Kou si avvicinarono.
- C'è troppa differenza in abilità - mormorò Kou mentre Kallen li guardò incrociando le braccia - Dobbiamo vincere. Ad ogni costo. - disse Kallen mentre Hanae si avvicinò - Loro giocano in squadra, sono affiatati e tutto il resto. Dovremmo cercare di far altrettanto. - affermò Hanae mentre Lea andò verso di loro con un sorrisone - Sono fortissimi! Tuttavia ho un piano. Noi abbiamò tante peculiarità, sfruttiamo i tratti del nostro carattere più strambo per confonderli e andare all'attacco! - suggerì Lea mentre Kou sospirò - In poche parole dobbiamo mostrarci per i pazzi che siamo. - disse Kou mentre fece un largo sorriso il capitano della Raimon.






ANGOLO DELL'AUTRICE:




SALVEEE *soffia il naso*
Scusate, un pò di raffreddore! COMUNQUE.
Ecco il capitolo, finalmente ho pubblicato un pezzo della partita! Non immaginate il lavoro dietro!

Rinko: Nessun giocatore della Raimon è stato maltrattato o molestato o bullizzato nella realizzazione del capitolo.

Kou: Davvero!?

Rinko: ...ti stavo prendendo in giro eheheh

Miura: Ha colpito ancora.

Liliana: Miura quel tuo Micheal del ***** ha rotto assieme a Victor e Lucian! ******* loro! E poi *******-

Mitsuki: Ok Ok abbiamo afferato.

Hanae: So io cosa una certa qualcuna affererebbe..

Rei: *diede una padellata in testa ad Hanae* PERVERTITA PIANTALA IMMEDIATAMENTE.

Hanae: Auch... *si massagggio la testa*

OK BUONE.
VEDIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE. LILIANA HA SPARATO PAROLACCE, HANAE HA MOLESTATO PER POI ESSERE FRENATA DA REI E RINKO HA TROLLATO NUOVAMENTE KOU. TUTTO NELLA NORMA.

Kou: EHI.

TACI *mitragliatrice puntata*
Metterò qui sotto le svariate posizioni e ruoli della Raimon e dei ragazzi.

Raimon:

1. Lea Masaki (portiere)
2. Liliana Stone Nagumo (difensore/attaccante)
3. Amaya Garcia (difensore/centrocampo)
4. Mitsuki Evans (difensore)
5. Niko Seiun (difensore)
6. Hanae Fumiko (centrocampo)
7. Rei Love (centrocampo)
8. Kallen Ikumi (attaccante)
9. Klara Okamoto (attaccante)
10. Kou Yamamoto (attaccante)

Ragazzi:

1. Samguk Han (Portiere) 
2. Gabriel Garcia (Difensore)
3. Aitor Cazador (difensore)
4. Jean-Pierre Lapin (difensore - portiere)
5. Adé Kébé (centrocampista)
6. Arion Sherwind (centrocampista / capitano)
7. Riccardo Di Rigo (attaccante e centrocampista)
7. Eugene Peabody (centrocampista)
8. Victor Blade (attaccante)
10. Michael Ballzack (attaccante)
11. Lucian Dark (attaccante)


In questo modo spero che nessuna possa confondersi nella lettura, se dovesse servire per tenere in conto, seguite lo schema qui sopra.
Detto questo vi saluto e al prossimo capitolo la partita continua u.u

ALLA PROSSIMA!

Kairifenicia96
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96