Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Mercurionos    22/03/2020    0 recensioni
Il mondo è finito tempo fa: gli Striscianti hanno recluso gli umani nelle fitte foreste primordiali, e dei leggendari Mekkavalieri non si hanno notizie da molto tempo. Un giorno però, tre prescelti vengono chiamati dal sacro Calice, che dona loro la propria luce. Ora hanno una missione: risvegliare le altre Eredità del Mondo, le sette gigantesche macchine che dalla notte dei tempi vegliano sul creato, anche se non possono ancora intuire fino a dove si estenda il loro vero potere...
Questa fanfiction composta da capitoli brevissimi narra la storia contenuta nelle carte dell'"Eredità del Mondo" e tenta di creare una trama coesa e dalla lettura più semplice. Per questo motivo verrà classificata come traduzione di... trama già esistente sotto forma di carte da gioco. DISCLAIMER: tutte le illustrazioni appartengono di diritto alla KONAMI, come anche la storia originale, i personaggi e i nomi utilizzati nella storia a puro scopo di intrattenimento. Vi invito a comprare le carte, già che ci sono, sono belle.
Genere: Fantasy, Poesia, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri personaggi
Note: AU, Otherverse, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’EREDITÀ DEL MONDO
 
Ogni sera, accompagnata dal fedele Drago Guardiano, Ib si reca all’aperto e osserva le stelle. Le conta, impara a conoscerle, impara ad amarle. Alcune notti, però, non riescono a celare nel loro buio le lacrime della ragazza. Il pianto riga il volto sorridente della giovane, che continua ad ammirare il cosmo. Tutto ciò che le è rimasto è quella chiave. La notte trascorre, ne passa un’altra, così ancora e ancora. La sua attesa è eterna, ma il suo coraggio è l’Eredità dell’uomo che ha amato. E così vive in servizio del Mondo a cui si è legata. Le notti si alternano, sempre di più.
Ma oggi il cielo è diverso.
Brilla di nuova luce.
La giovane donna alza al cielo la Chiave divina, un pensiero la spinge. Il suo cuore palpita in preda all’emozione, le stelle ruotano, s’infiammano e la notte diventa un nuovo giorno. Il cielo si apre e la giovane piange, un ultima volta, e finalmente vede, finalmente ricorda l'uomo che un tempo ha amato.
E le stelle si placano e ridono compiaciute dinanzi alla forza più grande dell’Universo. Il lascito del destino è stato ricevuto. E così si compie
L’Eredità del Mondo
 

 
L’Eredità del Mondo
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Mercurionos