Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ily95    07/08/2009    3 recensioni
Anto, Patty, Giusy e Carmen stanno attraversando un momento difficile. Anto si è lasciata con Nicolas, Patty dovrà separarsi da Matias, Giusy ama Guido e Carmen non crede di poter essere perdonata da Leandro. Ritroveranno il coraggio di sognare, di sperare un po' di meritata felicità? [Ambientata intorno agli episodi 120, 121, 122] [Pairing: AntoXBruno, GiusyXGuido, PattyXMatias, CarmenXLeandro, accenni FabioXTamara, AlanXCaterina, LucianaXFelipe, AntoXNicolas, BrunoXPia, GiusyXGonzalo, SolXSantiago, PiaXViny, SolXGonzalo, SantiagoXEmma].
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'SHOOTING STARS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9- DUBBI ED INCERTEZZE

Mamma ha accettato i soldi, alla fin fine. Ovvio.
Lei è fatta così...non ha dei principi, non segue una logica. Ma è pur sempre la mamma.
Sono nella mia camera e stringo Nick tra le braccia. Lui tiene il mio dito stretto nel suo pugno e ride.
Gli do un bacino sulla punta del nasino...il mio tesoro.
E' così bello...ha gli stessi occhi di suo padre...sicuramente diventerà bello come lui.
-Si può?- chiedono dalla porta.
-Cosa vuoi, Nicolas?- ribatto acida.
-Parlare...
-Se proprio devi...
Entra.
Si è fermato qui a dormire. Lo ospitiamo finchè non trova una sistemazione. Mamma dice che dobbiamo ringraziarlo per averci portato notizie da papà. Quindi starà qui per un po'.
Si siede sul mio letto, di fronte a me...quanti ricordi...
-Hey.- mi fa.
Non rispondo.
-Senti...hai ragione. E' stata la cosa migliore dimenticarmi. La nostra storia non poteva continuare...ma la tua vita sì.
Ecco. Così mi fa sentire ancora più in colpa...
-Nicolas...io non ti ho mai dimenticato...ogni singolo giorno speravo nel tuo ritorno...ma tu non sei ritornato ed io...io non ce la facevo più...io avrei voluto morire...ma poi è arrivato Bruno...lui mi ha rischiarato nell'oscurità. Lui è stato la mia stella guida. Per riuscire ad uscire dalle tenebre che tu avevi lasciato...
Ci avviciniamo.
Poi lui si ritrae.
-Hai ragione...Quindi...Bruno?
-Sì.
-Bene. Lui è un bravo ragazzo e vuole solo il meglio per te.
Annuisco.
-Il bambino è suo?- mi chiede, sorridendo a Nick.
Ora cosa rispondo?
-Affari miei.
-Affari tuoi?
-Sì, affari miei.
-Come sarebbe a dire? Antonelle, chi è il padre di Nick?- mi chiede.
Si sta innervosendo. Forse sospetta qualcosa.
Io non rispondo. Io e Nicolas non abbiamo più niente in comune...tranne Nick.
Ma questo lui non lo deve sapere.
-Chi è il padre di Nick?
-Il padre e la madre di Nick sono io.
-Il padre e la madre?
-Sì, tutti e due.
Si alza ed esce. Prima di chiudere la porta mi guarda come per dire "la questione non è finita qui".
Sospiro. Devo assolutamente parlare con Patty e Carmen.
Corro a casa di Leandro e busso.
Mi apre Petra.
-Oh, Antonella!
-Ciao, Petra.
-Da quanto tempo! Come stai? Fabio? Nick?
-Tutti bene...Patty è in casa?
-Sì, è di sopra con sua madre.
-Grazie.- dico, corro su per le scale e arrivo in camera di Patty. Loro due sono sedute sul letto.
Entro spalancando la porta, tutta trafelata.
-Anto...Tutto bene?- mi chiede la mia amica.
-No. Nicolas è tornato.
Mi guardano allibite.
Mi siedo vicino a loro e racconto tutta la storia.
-Devi dirglielo.- dice subito Carmen.
Anche Patty concorda.
-Ma...- faccio per protestare.
-Nicolas è parte della tua vita. E' il padre di tuo figlio.- dice Carmen.
-Non puoi non dirgli che ha un figlio.- dice Patty e guarda di sottecchi sua madre, che arrossisce.
Abbasso lo sguardo.
-So che è difficile ma se non lo fai poi te ne pentirai. Credimi. Diglielo e poi deciderai cosa fare...se stare con Bruno o tornare con Nicolas.
Annuisco. So che hanno ragione. Ma non so se ho il coraggio di farlo...lui potrebbe arrabbiarsi per non averglielo detto appena Nick è nato...e potrebbe pretendere di tenersi il piccolo...Questo non posso permetterlo. Che faccio?



ANGOLO DELL'AUTRICE
Spero vi stia piacendo...ancora 2 chappy e sarà finita...chissà magari farò un seguito (però prima devo pubblicare una mia ff su Ashley Tisdale e...non ve lo dico xD)...Grazie a chi legge e a nami_pazza che recensisce sempre! Ti adoro! E voialtri recensite!!!
Ashleyily95
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95