Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    29/03/2020    2 recensioni
Ship Ron x Harry /Silente x Piton
Questa è una versione di Harry Potter 3.0
Avete presente la mia fanfiction Harry Potter 2.0? Ecco, provate a immaginarvi la stessa storia, ma cambiando il paring. Se invece di essere innamorato di Draco, Harry fosse stato innamorato di Ron? Cosa sarebbe cambiato? In questa storia riprenderò tante cose di quella fanfiction, per quanto riguarda le cose che volevo cambiare e per la coppia Silente/Piton, che anche in questa versione alternativa, saranno innamorati.
Ps il rating è arancione per dei capitoli che scriverò dopo il quarto anno!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Regulus Black, Ron Weasley, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Primo Ministro e Caramell erano diventati buoni amici. Una volta che il Primo Ministro Babbano aveva digerito il fatto che esistessero ancora maghi e streghe nel mondo, i due avevano fatto amicizia. Nonostante il Primo Ministro ce l’avesse con il ministero della magia perché a causa loro, la gente dava la colpa al governo per i disastri che succedevano e le persone che morivano nel mondo, alla fine aveva provato pena per quell’ometto che era stato licenziato dal ministero della magia per aver rifiutato di credere al ritorno di Voldemort, fino all’ultimo.
 
Caramell nel frattempo continuava a scrivere lettere a Silente. Voleva il suo perdono, ma Silente non era ancora disposto a rispondergli, né a perdonarlo. Aveva altri problemi al momento, tipo la sua mano ferita.
 
 
Ron era tornato a casa sua, dopo qualche tempo, mi arrivò una lettera a casa.

Si narra che Maria abbia scelto Giuseppe perché lo vide con un Giglio tra le mani.

Lily significa Giglio.

Simboleggia l’amore Sublime.

Sapendo questo non mi stupisco che tua madre abbia salvato te

Tu, destinatario di un amore, che forse incarni a tua volta.
Come quello che io ho per te.

Bambino prescelto.
 
Avevo pianto e fu estremamente imbarazzante, farmi beccare dai Dursley in queste condizioni. Infatti anche se mi ero asciugato le lacrime,si vedevano benissimo le mie guance arrossate e gli occhi rossi.
“è per via di quella lettera che quel gufaccio ti ha inviato eh? Lo sapevo io che quelle lettere sono il Maligno in persona.” Disse Vernon strappandogliela di mano.
“Zio Vernon!!”
Vernon era diventato paonazzo appena aveva letto il contenuto.
“Ma è un..una..”
Zia Petunia gliela aveva tolto di rimando.
“Ohhh ma è una lettera d’amore! Il nostro Harry è diventato grande!”
Harry si era riappropriato della sua lettera.
“Non.non è una lettera d’amore.”
“Così, avete tempo anche per le tresche amorose in quella scuola. ragazzo? è bella almeno?”
“Oh, Vernon! Possibile che non capisci? È un ragazzo! L’amico di Harry!”

“Mio cugino è un frocio?” disse Dudley facendo una smorfia.
“Bada a come parli.” Disse Harry arrabbiato.
“Oh suvvia Dudley! Non dire quella parola. Comunque non è la cosa più strana di Harry, no? è un mago!” disse zia Petunia sorridendo.
Vernon lo guardò.
“è vero, ragazzo? Stai con quel rosso che è venuto a casa a trovarti?”
“I-io..ehm..sì!”
Un lungo silenzio attonito seguì quelle parole.

“Ti ha stregato? Incantato, fatto qualcosa al cervello o costretto?”
“Cosa?? No!”
“Sarà meglio per lui. Spero che abbia il buon gusto di presentarsi come si deve, la prossima volta.” Disse andando via.
Harry rimase inebetito.
Non l’avevano rimproverato.
“I ho sempre saputo che se la faceva con il rosso! La usano bene la lingua, i fro..i gay?” gli chiese Dudley all’orecchio.
Harry sospirò.

Aver a che fare con i Dudley impiccioni era quasi peggio che averli come nemici.
 
 
Caro Ron.
Sei un idiota lo sai? Le tue parole mi hanno fatto piangere.
Poi sono arrivati i Dursley e mi hanno fatto il culo.
Scherzo.

Hanno indagato sulla lettera e sai quanto ci hanno messo a capire che eri tu?
Trenta secondi!
Ma sembra che l’hanno presa bene!
Dopo aver capito che sono un mago, credo ci siano ben poche cose che potrebbero sconvolgerli.
Ah sì, e Dudley vuole saperlo come lo fanno “i gay!”
Ti rendi conto? Secondo me anche lui è attratto dai ragazzi ma non vuole dirlo!

Tra pochi giorni arriverà qui da noi SILENTE.
Chissà che cosa vuole!
Ho paura per cosa potrà succedere. Insomma, i Dursley mi hanno accettato e tutto.
Ma avere Silente a casa???
Insomma, spero si comporteranno bene!
 
 
Caro Harry,

Pagherai per esser stato presente per aver visto la loro faccia.
Sai, non credevo mi avrebbero perdonato per lo scherzetto per averti prelevato con la macchina, quattro anni fa! Tuo zio in particolare ha una memoria da URLO.
Ma sai che mi è simpatico?
Digli che la prossima volta facciamo un’altra partita a scacchi magici!

Potrebbe anche vincere! Sono sicuro che se vince almeno una volta, non odierà più la magia.
Silente da te. Per la miseriaccia!
Farò di tutto per piacere ai tuoi. Voglio piacergli perché se piaccio a loro potrò venire a trovarti più spesso.
Mi piace conquistare la famiglia del mio ragazzo.
Oh, certo non quanto mi piace l’idea di piacere a te.
Oh, sto divagando.

Silente, Harry. Silente!!!
A casa tua.
Vorrei essere anch’io lì da te, Harry.
Mi manchi.
 
 
 
*

Ciao Ron,
Basta così, non credi?
Insomma, non ci vediamo solo da te giorni, stiamo già insieme tutto l’anno.
Non possiamo impazzire se stiamo tre giorni separati.
Insomma, è una cosa malsana!
Sto ridendo come un cretino davanti al foglio.

Devo raccontarti cosa è successo quando Silente è venuto qui da noi.
Praticamente, ad un certo punto Silente ha fatto comparire dell’idromele con dei bicchieri per aria, zio Vernonn ha fatto l’orgoglioso per un po e poi…se li è scolati tutti!
Dice che non odia più così tanto la magia adesso.

 zia Petunia ha ammesso davanti a tutti che detestava la magia perché da ragazzina aveva scritto a Silente, supplicandolo di ammetterla alla scuola e lui le aveva risposto gentilmente che non poteva perché lei non aveva poteri magici, Zio Vernon ha fatto a Silente un mucchio di domande, a quanto pareva, era affascinato da lui e ha fatto anche un sacco di domande sulla scuola.

 Ora dobbiamo andare a trovare qualcuno. Chissà chi.
Non sono mai stato in giro con Silente.
 
 
 
Caro Sirius,
Silente mi ha portato a conoscere Lumacorno! Un ex professore di Hogwarts, Silente mi ha portato lì da lui per convincerlo a tornare a insegnare, ti rendi conto?

Un nuovo professore di Difesa! Ci credo che il poverino non volesse venire, credo infatti che tutta quella storia sul timore dei mangiamorte sia una scusa, lui deve essere venuto a conoscenza della maledizione, te lo dico io.
Comunque l’avevo malgiudicato, credevo fosse un po viscido, approfittatore e anche un po vigliacco, ma quando Silente mi ha lasciato da solo, facendo finta di andare al bagno, e lui mi ha chiesto dei miei genitori, è bastato poco per convincerlo.

Non so perché, ma credo Silente sapesse che ero l’unico in grado di convincerlo.
Forse dovrei sentirmi male per avermi fatto sentire così usato ma..Silente ha questa capacità di farsi voler bene a prescindere.
Quando stavamo tornando indietro, prima che mi lasciasse dai Weasley, è venuto fuori il tuo nome, mi ha detto che è felice che possiamo avere l’un l’altro, mi ha chiesto se fossi ehm..preoccupato che con la ricomparsa di Regulus..potessi trascurarmi.

Gli ho risposto un po commosso, che sono felice che tu puoi essere felice con almeno una persona che ami, che hai riavuto indietro.
Mamma e papà non torneranno più, ma almeno..abbiamo riavuto un malandrino e un fratello di uno di loro. Non è meraviglioso?
Non sono geloso, sono FIERO.
E pazienza se durante questo discorso, ho un po pianto e Silente ha finto di non vedermi, il mio orgoglio non farà la spia.
Sono felice, per te, Felpato.

Sono sicuro che anche mio padre lo sarebbe.
 
 
 
Caro Harry,
mannaggia a te,
non devi farmi piangere.
Non davanti a Reg, che figura ci farei?
Devo essere forte per lui e anche per te
Ma è così difficile quando mi scrivi parole così

Fin troppo belle.
Sono così tanto grato a James per avermi dato te.
Ma dì a Silente di non parlare più di me alle mie spalle o di Reg.
Ps ho sempre saputo che eravamo i suoi malandrini preferiti!
PPs mi piace credere che James vive in tutti noi e non ci lascerà mai andare del tutto
Forse è lui che ha protetto Peter tutti questi anni e anche Regulus.
È un angelo, il mio James.

Che frase ambigua da dire, ma la nostra amicizia è stata sempre così sdolcinata che ci ha praticamente trasformati quasi tutti in bisex.
Un bacio.
Felpato.
 
 
Harry quando lesse quella lettera si chiese se non fosse suo dovere confessargli che l’aveva visto baciarsi con suo fratello qualche giorno fa.
L’avrebbe odiato per averglielo tenuto nascosto?
E qual era davvero il loro rapporto?
SI amavano davvero?
Era un rapporto più intenso di quello che aveva con suo padre?
O forse amava Regulus perché non poteva avere James?
No, si disse, Sirius era una persona onesta e sincera, non avrebbe mai usato Reg per dimenticare un altro ragazzo, neanche fosse il suo migliore amico.
Eppure aveva come l’impressione che una tempesta in avvicinamento fosse vicina.

Ma proprio per questo bisognava rimanere tutti uniti.
Una grande famiglia, anche se non tutti i componenti erano uniti dal sangue.
 
Harry si rese anche conto che non aveva detto a Sirius della mano ferita di Silente.
Forse perché c’entrava il suo peggior nemico.
 Tentai di parlare della sua mano ferita, ma lui mi stoppò ancora.

“Sei proprio come Severus. Anche lui vuole continuare a parlare della mia mano. Si preoccupa molto. Sono fortunato ad averlo."
 
Arrossendo e con la sensazione di essermi perso qualcosa e cercando di non pensare all’immagine di Piton che si preoccupava per il preside, entrai assieme a lui dai Weasley.

Piton che si prende cura del preside??






















Note dell'autrice: ciao ragazzi..sono distrutta (mal di testa e stanchezza) ma non potevo saltare l'aggiornamento. Spero vi piaccia.

ps ovviamente l'amore che ha Sir x Reg, sconfina l'immenso, ma ha una devozione per James che non riesco a togliere. Scusate xd

ps ovviamente ho cambiato tutta la parte in cui Silente e Harry parlano di Reg, nel libro originale, Silente consola Harry sulla morte del suo padrino

pps: su Silente e Piton ci saranno altri capitoli vedrete <333
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza