Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    07/08/2009    6 recensioni
Dopo aver visto il fim Disney Sky High, ho pensato: e se l'organizzazione XIII fosse un manipolo di ragazzetti con strani poteri? Se Topolino fosse il Preside della scuola, Pippo l'autista dell scuola bus, Paperino, Gambadilegno, Vincent, Yen Sid, Cid e Quistis i professori, Cip e Ciop i bidelli, Kadaj, Yazoo, Loz, Sephirot e Cloud guide turistiche? Se Malefica avesse in mano il potere e cercasse di eliminare gli altri sovrani del mondo?
Se Xemnas e Xigbar volessero vendicarsi di lei, Xaldin fosse un metallaro incallito fidanzato con la dolce Belle, se Kairi provasse qualcosa per qualcuno di imprevvedibile, Axel fosse un circense, Demyx il nipote di re Tritone, Zexion un falso emo perennemente girato di scatole, Marluxia il fratellastro pazzoide di una megalomane Larxene, Luxord una sorta di giocatore d'azzardo mancato fissato coi numeri primi, Roxas con complessi di inferiorità nei confronti del suo gemello Sora, Vexen, perennemente malato, sempre in "lotta" con sua sorella, Lexaeus popolare tra le donne e Saix nevrastenico e sempre un po' fatto? Dimenticato qualcuno?
Insomma alla fine ne è uscita fuori una cosa stralunga, che mi piace molto. Riusciranno i nostri eroi a mettere Malefica fuori gioco?
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 34: Caduta degli eroi.

*Malefica*

Stupidi mocciosi.
Ne passerà di acqua sotto i ponti prima che un branco di ragazzini col moccio al naso possa fermarmi.
Siete deboli.
Spaventati.
Feriti.
E nonostante tutto siete disposti a morire pur di impedirmi di realizzare il mio progetto.
Il mio sogno.
Fin da bambina ero temuta per questo mio grande potere e la gente o mi evitava o mi maltrattava.
La mia infanzia è stata un vero inferno.
Poi è arrivato Ansem.
Mi tese la mano.
Ero felice.
Felice che qualcuno non mi considerasse solo un mostro.
E invece...

Io volevo vendetta nei confronti di chi mi maltrattava. Ma Ansem cercava di inculcarmi l'essere gentile con gli altri gratuitamente. Nonostante facessi del bene, mi temevano.
Ero sempre io ad avere qualcosa di sbagliato.
Perché nessuno riesce a capire quanto abbia sofferto?
L'odio per gli altri mi ha aiutato ad andare avanti, fregandomene di tutto e tutti.
Il mondo diventerà mio e sarò io a dettarne le leggi.
Deciderò io chi apprezzare e chi denigrare.
Chi mi ha umiliato pagherà.

Ansem, sei stato un idiota.
Ti rispettavo, ma tu non mi hai mai capita.
Eri il mio idolo.
Pensavo non ti importasse quanto potere o quale aspetto avesse una persona. L'accettavi comunque.
Ma poi ti sei rivelato come gli altri.
Mi temevi e volevi tenermi d'occhio.
Avevi paura di me.
Non volevi appoggiarmi.
Ucciderti è stata una grande liberazione.

Non ho più legami a questo mondo.
Tutti sono oggetti da prendere e lasciare, persino questi mocciosi che mi stanno aiutando.
Se le cose andranno come devono, li premierò, se no, no. Non ho bisogno di leccapiedi inutili.
Tsk...
Ancora ci provate?
Schivo diversi attacchi da parte dei due mocciosi gemelli.
Devo stare attenta a non farmi beccare, o sarò nei guai.
Quei cosi... I Key Blade, sono le armi più pericolose che esistono.
Non sono state create dagli uomini,ma sono la rappresentazione fisica dell'energia vitale di pochi eletti.
Ci sono oggetti simili come quello di quel moccioso coi capelli argentati o quello della mocciosa coi capelli rossi, che servono uno a fortificare se stessi a discapito degli altri e uno a fare esattamente l'opposto.
Ma quelli non sono Key Blade.
Sono simili.
E per questo, di loro non mi sono mai preoccupata.
Come non mi sono mai preoccupata del topo.
Come non mi sono mai preoccupata di Xemnas.
Come non mi sono mai preoccupata del fatto che i tre mocciosi che prima stavano con Xemnas poi si sono alleati con me e che forse la loro è solo una strategia.
Che mi siano fedeli o meno, non mi importa.
Io vincerò comunque e schiaccerò chi mi ostacolerà.

*Xemnas*

Perché???
Perché quella dannata strega sorride in continuazione???
Perché evita tutti i nostri attacchi senza fare sforzi?
Fluttua nell'aria come uno spettro.
Un grosso spettro nero con le corna da demonio.
Sembra non avere consistenza.
Quello scettro...
Senza quello potremmo avere qualche possibilità.
Devo trovare il modo di toglierglielo dalle mani.
Vexen potrebbe rubarglielo, dato che è un genio nel rubare le cose sotto il naso, ma come potrebbe fare se non ha occasione di avvicinarsi a lei?
Zexion mi sta accanto.
Sinceramente, mi da un po' fastidio che approfitti di me per non farsi colpire, ma d'altro canto, so che al momento opportuno farà la sua mossa e ci consegnerà la vittoria su un piatto d'argento.
Riguardo allo scettro, mi è appena venuta un idea.
Guardo Zexion, Vexen e Lexaeus.
Il gigantone è arrivato a darci man forte e mi ha informato di quel Saga.
Luxord ha vinto, ma anche la sua aura si è affievolita, non solo quella di Saga.
Larxene invece si sta avvicinando.
Bene.

*Naminè*

-Naminè, devi stare tranquilla. Ce la faranno.- mi dice Belle.
Con la macchina dl preside stiamo volando giù dalla scuola.
Loro mi dicono di stare tranquilla, ma io non ce la faccio.
Non ci riesco.
Io ho coinvolto Roxas, e mi sento colpevole.
-Forse dovremo andare a dargli una mano.- propongo
-Meglio di no.- risponde Kairi -Se lo facessi, Roxas si preoccuperebbe troppo e non riuscirebbe a concentrarsi nel combattimento.-
Hanno ragione,ma cavolo!
La scuola è completamente avvolta dall'oscurità.
Il cielo sopra di essa è di un minaccioso verde elettrico che minaccia di cancellare il sereno azzurro al quale siamo abituati per sempre.
L'edificio è completamente nero e va lentamente e inesorabilmente i pezzi.
Malefica ne sta assorbendo ogni energia e presto crollerà tutto, creando altre vittime.
L'unica ad uscirne incolume sarà lei.
Ma come ha fatto papà a sposarla???
Come ha fatto a non accorgersi della sua malvagità?
No...
Non possiamo abbandonarli.
-BELLE TORNA INDIETRO!- esclamo in coro con Kairi.
Ci guardiamo sorprese e ci sorridiamo.
-Siete sicure?- chiede lei
Noi due annuiamo.
Belle sorride.
-Bene.- preme sull' acceleratore e la macchina parte verso l'alto come una scheggia -Non vedevo l'ora!-
-VAI PIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooo....- urliamo io e Kairi abbracciate per il terrore.

*Kairi*


Caro Xigbar, se credi che ti lasci solo, ti sbagli. Sono sicura che avrai bisogno del mio aiuto e sto arrivando per dartelo.
Spero tu stia bene.
-ACCIDENTI!- Belle mi fa paura. Deve aver sicuramente risentito dell'influenza di Xaldin, perché non ce la vedevo così esagitata.
Insomma, sembra una ragazza tranquilla e a modo e ora strepita come un camionista contro i ''sassucci'' che ci piovono sopra.
Mi chiedo che starà succedendo lassù.

*Belle*

Non aspettavo altro.
Volevo tornare indietro per aiutare Xaldin, ma lui mi ha espressamente chiesto di portare in salvo Naminè.
Solo che ora è lui ad aver bisogno di me.
So che non può essere sconfitto, perché lui è Xaldin e odia perdere, ma di sicuro a quelli lì una mano in più farebbe comodo.
-Ma cosa???-
Appena arrivate in cima vediamo gli alberi del cortile esageratamente grandi con le radici dissotterrate ed enormi che penetrano nella Sky.
Sarà opera di Malefica?

*Marluxia*


Che palle stare qua sdraiato mentre tutti si divertono =____=
Mi sa che mando la copertura a farsi benedire e aiuto Zeku.
Tanto, alleato o meno Malefica sta cercando di uccidermi da un pezzo con quelle scariche lanciate a casaccio.
E comunque avrà capito la verità da un bel pezzo.
Mi alzo piano scuotendomi la polvere di dosso.
Un sasso sta per cadermi sopra e lo schivo elegantemente.
Un altro lo aprò come un cocomero con la falce.
Una buona scusa per ''abbandonare'' Malefy. Se mi chiede perché, cosa di cui dubito fortemente, le risponderò che la colpa è solo la sua che non rispetta i suoi alleati.
-Ma tu non dovevi startene a terra morto?- mi chiede Zexion seccato
-Non è colpa mia se il tuo regalino non mi ha fatto secco. Lasciati comunque dire che potresti fare di meglio.-
-Non è il momento di fare conversazione.- dice Xemnas schivando un raggio.
-Lasciatelo dire Zeku, il viola non ti sta bene. Dovevi mettere un completino verde acqua per...- lui mi tappa la bocca rosso come un peperone.
-ATTENTI!- gracchia la voce rauca di Vexen.
Cingo la vita di Zexion con un braccio e lo sposto dal punto in cui cade un altro masso.
Accidenti.
'Sti massi del cavolo si stanno staccando dappertutto.
Neanche le mie piante riescono a intrappolarli, tra l'altro Malefy sta distruggendo mezzo mondo.
-Cerchiamo di fare sul serio.- dice Lexaeus sollevando il Tomahawk.
Sorrido.
- Perché secondo te cosa abbiamo fatto sinora?- gli dico
Vexen con lo scudo para un altro raggio.
Mal sembra contrariata, ma non si decide a scendere a terra.
-Tu ti godevi i tuoi sogni erotici mentre noi sgobbavamo.- dice
Quanto hai ragione amica mummia.

Cominciamo a disporci in cerchio intorno a Malefy. Non so se sia una specie di telepatia o una cosa del genere, ma è come se tutti sapessimo cosa dobbiamo fare.
Ognuno sa che deve contribuire come può.
Solo Zeku non si muove.
Rimane dietro di me.
-Ma come amore, non vuoi fare il girotondo?-
-Preferirei di no.- mi risponde seccato.

-Avete finito di giocare?- ci chiede Malefica.
Porta pazienza amica mia U_U abbiamo appena iniziato.
Comunque vedo che la pazienza non ti manca. Ci hai sopportato finora.
Anzi li hai sopportati.
Io sono stato buono tutto il tempo, si si.

*Xemnas*

L'atmosfera si riscalda subito.
Quel breve scambio di battute è stato solo una pausa in stile ''la calma prima della tempesta''
E' ovvio che il piano ''tradisci Xemnas e poi Malefica'' è saltato ed è ovvio anche che alla stregaccia non gliene sbatte niente.
Ci punta contro lo scettro e spara.

Raggi neri ovunque.
Massi ovunque.
Lexaeus usa il potere della terra per staccare lastroni di pietra e usarli come scudi.
Bene.
-Maledetti. Ancora non cedete.- esclama indignata la stregaccia mentre radici fuoriescono dai massi che Lexaeus ha scagliato verso di lei e tentano di immobilizzarla.
Cerca di usare ancora lo scettro, ma le piante germogliano velocemente e in pochi istanti ci troviamo una specie di foresta tropicale in palestra.
Marluxia sorride.
E' leggermente sudato per lo sforzo, ma è evidente che una cosa del genere per lui non è nulla.
Le fronde oscurano la visuale della strega che tenta di strapparle e crearsi un varco, mentre i rampicanti cercano di immobilizzarla.
-Tutta tua Veku.- dice il rosato e uno dei rami colpisce Malefica al braccio che regge lo scettro.
Lei urla dal dolore e lo scettro passa dalle liane alle mani del nonnet... di Vexen.
Ci risiamo.
Normalmente non chiamerei Vexen nonnetto (insomma, Xigbar è molto più grande), ma l'influenza di 'sti babbei che mi circondano è troppo forte.
Credo avrò bisogno di un periodo di disintossicazione.

*Saix*

Che fai dormi?
[Non riesco a svegliarmi]
Ma sei scemo? Alzati! Xemnas ha bisogno di te.
[Non ci riesco...]
Non togliere scuse.
Sei così debole da arrenderti così?
Non ti importa di aiutare Xemnas?

[Si che mi importa! Ma come faccio? Non ho la forza di spezzare il maleficcio di Malefica.]
Senti bestia, al mondo non c'è incantesimo che non possa essere spezzato.
[Tu chi sei per dirmi queste cose?]
Uh uh uh, io sono te... O meglio, la parte più selvaggia di te che hai sempre rinnegato.
Sono il mostro che tenti di sopprimere ogni plenilunio.
Sai, neanche quell'arnese costruito da quella mummia color cenere ti aiuterà a farmi sparire.
Io continuerò ad apparire e fare disastri, se tu non mi domerai.

[Domarti?]
Santi numi bestiolina, ma nessuno ti ha insegnato nulla?
C'è un solo modo per controllare la mia forza.
Devi legarti a me.
[Perché mi dici questo?]
Perché condividiamo lo stesso corpo Saix, e non è bello avvertire il tuo desiderio di sopprimermi.
Potrei esserti utile.

[Devo fidarmi?]
Hai altra scelta?
[Non mi pare. Aiuterai Xemnas?]
Se non fosse stato per lui non saremmo stati qui a parlare.
[... Cosa devo fare?]
Dammi un nome.
[Cosa? Tutto qui?]
Preferisci che ti dica di alzarti, girare tre volte su te stesso e fare l'imitazione della gallina?
[... Ehm... No... Ma poi che succederà?]

( MALEDETTA!)

[Xemnas!]
Non hai molto tempo Saix.
Un nome!
Uno qualunque!

[...]
Ma che non sia Fuffy.
[...]
E nemmeno Tama.
[...]
O Mussy.
[...]
O... [Vuoi stare un po' zitto?] Scusa [... Cheshire?...]
Mmmm.... E se facessimo Keshire invece?
[Come vuoi, ma ora vai ti prego. Aiuta Xemnas.]
Vado....
...
Saix...
[...]
Io sono sempre stato dalla tua parte.
Siamo un unica realtà.
Non aspettavo altro che il momento in cui mi avresti aperto il tuo cuore.

Grazie.

[... No... Grazie a te...]

*Zexion*

-Marluxia svegliati!- lo scuoto, ma niente.
Continua a dormire con quell'aria beffarda e maliziosa che...
Oddio...
Sapevo che sarebbe successo.
Lo sapevamo tutti. Dall'inizio.
Come sapevamo che privare la strega dello scettro non sarebbe servito a bloccare i suoi poteri.
Ma questo non significa che abbiamo perso.
Ora più che mai... la vittoria... è... nostra... ....

*Vexen*

Un altro colpo... ben riuscito. ....

*Lexaeus*

E' tutto nelle vostre mani.... Xemnas... Roxas... Sora... .....

*Larxene*

Ho un brutto presentimento.
Marluxia?

*Xemnas*

Ragazzi... Grazie... Vi giuro che il vostro sacrificio non sarà vano...

Malefica è riuscita a liberarsi dalle piante di Marluxia e ha demolito tutti i massi lanciati da Lexaeus, pur senza scettro.
Lo sapevo che prenderlo non sarebbe servito a toglierle i poteri. Lo sapevo!
Ma era la nostra unica possibilità.
Imbestialita ha scagliato un raggio su Vexen che è crollato al suolo, privo di sensi.
Lo scettro è caduto e si è frantumato.
Malefica ha impiegato qualche secondo a capire che quello scettro altro non era che un falso creato da Vexen col ghiaccio.
Il vero scettro l'aveva Lexaeus (mi chiedo dove l'abbia nascosto) che poco prima di essere colpito l'ha passato a Zexion.
E lui ha finalmente fatto la sua mossa.
Malefica suppongo non se ne sia accorta, perché nel momento in cui Zexion ha afferrato lo scettro lei ha lanciato un altro raggio e Marluxia ha fatto da scudo al nanetto.
Apparentemente il suo è stato un gesto inutile perché sono stati travolti entrambi, ma in realtà, Marluxia ha fatto da scudo a Zexion per impedire a Malefica di vedere una cosa.

-MALEDETTA!- esclamo fuori di me.

Il fatto che si siano sacrificati per darmi una possibilità non mi consola. Ma che stanno facendo Xigbar e Xaldin?
Stanno bene, ma perché ci mettono tanto a venire?
-Xemnas Xemnas.- comincia Malefica parlando lentamente e quasi sospirando -Arrenditi, accetta il tuo destino. E' meglio per te, e per tua madre.-
Cosa?
-So chi è, la conosco molto bene. Se non la smetti di comportarti così, una volta che il mondo sarà mio, potrei farle passare dei brutti momenti.-
Dannata.
-Non cercare di intimidirmi. Sai che non smetterò mai di combatterti.- le rispondo
-E' un vero peccato.-
Dice puntandomi lo scettro contro.
Ma quando si attiva il potere di Zexion?
Ma non è che dato che lui è nel mondo dei sogni la cosa non funziona???
Non può essere...
Non può aver forzato così la sorte...
Non può...
Un lampo.
Un raggio nero si precipita verso di me come un uccello rapace sulla preda.
Non può finire così, non...
MA COSA?

Un ombra si para tra me e il raggio che si infrange come un onda su una mazza enorme.
Quell'ombra è...
-Sa...ix ....-
[Più o meno.]
Ma cosa?
Non parla. Sento la sua voce direttamente nella mia testa.
Il cappotto nero stracciato lascia vedere le braccia molto più muscolose del solito ricoperte da peli blu scuro.
I capelli blu scuro dritti e gli occhi giallo topazio.
Sul viso quasi irriconoscibile spicca la cicatrice a forma di X che si allarga per tutta la faccia.
Le vibrisse vibrano senza sosta.
Una lunga e folta coda di un blu scuro lucente e orecchie blu basse a indicare la sua furia.
E' bellissimo nonostante l'aspetto mostruoso.
-Ma tu eri...-
[Ci siamo svegliati per te, Sir.]
Vi siete?
[Non è il caso di perdersi in chiacchiere. Sappi che questa bestiolina non voleva saperne di dormire, così mi ha chiesto di darti una mano.]
Ma tu chi sei? Sei Saix?
[Sono e non sono Saix... Sono la sua parte più selvaggia e nascosta... Quella parte di lui che l'ha condannato a tanta sofferenza... Voglio sdebitarmi... E ora piantala di farmi domande bestia! Non abbiamo tempo da perdere!]
Oi oi....
Ho appena scoperto che Saix è un gatto mannaro schizofrenico e maleducato.
Nella mia testa rimbombano parolacce di ogni tipo.
Povero me.
[Attento Xemnas, fra poco ci sarà il tuo momento di gloria.]


*Xaldin*

Porca misera.
C'è qualcosa che non va.
-Ehi, Xaldeeeen!-
-Che vuoi?- chiedo a Xigbar.
Lui è fermo e indica una grossa falla nel muro della Sky High.
-Ci vedo male o stiamo precipitando?-
Di sicuro ci vedi male U_U
-Xaldeen?-
-CHE VUOI!- gli urlo infastidito prima di rischiare di morire.
SBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANG
La macchina del preside sfonda il muro sfruttando l'apertura e di poco non mi mette sotto.
-Ops... Scusate...- Belle scende imbarazzata dalla macchina.
-Chi ha dato la patente alla tua fidanzata, eh, Xaldeeen?-
Xigbar per non essere investito, si è buttato a terra finendo letteralmente sotto l'auto.
Ma è ancora vivo.
-Xiggy come stai?- squittisce Kairi.
-Bando alle ciance.- la interrompe Belle -Non so se ve ne siete accorti, ma la scuola sta precipitando.-

Fine capitolo 34.



Perdonate il ritardo. Di nuovo ^^''

Dragon Girl31: *Immagina la/il figlia/o di Lux e Lar col pizzetto appena nati e ride cm una scema* magari escono con le antenne XD Saga... Ehm... Non mi sono ispirata a lui... cioè, forse nel subconscio XD Grazie della recensione ^^
Rya: Mi sono divertita a smerdare Saga, specie con la storia delle mutande XD Per Zexione, o beh, vestirlo da danzatrice del ventre è il minimo che la mia mente bacata possa fare muhahaha
Atzlith: Già, a pensarci me lo ricorda anche a me. Malefica schiatterà... Prima o poi. Massacrala anche per menel gioco XD
Shine Mizuki: Grazie grazie ^^ Su, Riku riviviscerà, prima o poi XD
chhrystal: ^_- grazie mille. Il titolo è fatto a posta ** tenevo particolarmente a far combattere Luxord, chissà perchè... Forse perchè usa le carte e tutot il resto **
Ottoperotto: Ciauuuu!!! Paperino e.... ehm... dorme... Dormono tutto. Pigroni del cavolo!!!!! Grazie della recensione!
KH4EVER: Ecco... Il gigantor ha fatto la sua mossa.... e anche Vexen. E' pur sempreun ladro, no? Povero Zeku, cattiva che sono stata. Però ho resuscitato Saix... Più o meno... Sora ancora mi serve vivo... purtroppo (XD)




   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kymyit