Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Namikun    07/08/2009    2 recensioni
Ed ecco la mia prima FF, non sono sicura del risultato!! La storia parla di Zaira, una zingara di mare, che molti anni fa perse la sua famiglia. E se il destino volesse riscattarla?riuscirà a ritrovare la sua bambina?se vi ho incuriosito leggete! Se pensate che sia da cestinare ditelo comunque!^^
Genere: Malinconico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non credevo che la mia vita potesse avere la sua rivincita

Non credevo che la mia vita potesse avere la sua rivincita..mi ero convinta che la sua sincera allegria, che trapelava dal suo dolce sorriso, si fosse spenta per sempre. I suoi grandi occhi marroni che mi guardavano ammaliati ogni qual volta che intonavo una canzone, sapevo che non li avrei mai più rivisti. Invece ora sono qui, con lei, con la sua “famiglia” e con la mia, a festeggiare, a ballare e cantare in questa notte coperta di stelle...felici.

 

 

Quella sera, quella maledetta sera, non la dimenticherò mai..mi ha tolto la gioia di essere mamma e di crescere la mia bambina…mi ha illuso di vivere finalmente la mia vita con l’uomo che per tanto tempo ho amato segretamente..ricordo solo polvere, fiamme, urla e tanta disperazione tra la gente di quel villaggio..la mia piccola e  modesta casa che bruciava, il giardino dove ero solita portare la mia piccola distrutto..il mio compagno di vita sacrificato per salvarci..sangue tanto sangue..marines e pirati che combattevano, senza uno scopo, senza un obbiettivo..solo crudeltà nei loro occhi..

Quando la battaglia finì, mi trovai davanti ad uno spettacolo disumano..tutta la cittadina era in fiamme..case distrutte e ormai vuote..cercai per non so più quanti giorni tra le macerie, il corpo delle persone che più avevo amato..seppellì il mio uomo nel cimitero, in cima alla collina..la mia bambina, la mia Nami..non la trovai..i pochi marines sopravvissuti mi consigliarono di smettere di cercarla e di farmi una nuova vita…una nuova vita?e come potevo..no..la mia vita era morta con loro..non mi restava niente..non avevo più niente…

Dopo un mese dall’incidente decisi di tornare da loro, dalla mia vecchia ciurma..avevo il bisogno di tornare a viaggiare..di ballare..di sentire l’odore di mare e di stare in loro compagnia, perché come diceva un vecchio proverbio gitano “uno zingaro solo, è uno zingaro morto”…speravo di trovare in loro in conforto e la forza giusta per andare avanti..per superare il mio dolore..

Dovevo farmi forza, e a testa alta continuare a vivere anche per loro..

 

 

 

ANGOLO DELL'AUTRICE

e il primo è andato..pfiu..com'è?vi piace?si lo so..è un triste..ma se mi acconsentirete di continuare a scrivere, vedrete che le cose cambieranno!

ps: non escludo una Zonami o altre possibili coppie!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Namikun