Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: pampa98    05/04/2020    1 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic con protagonista Jaime e i baci. Le coppie presenti sono: Jaime/Brienne, Jaime/Cersei e Jaime/Daenerys.
Spero che vi piacciano ^^
[Questa storia partecipa alla Flash Challenge: Bacio indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp]
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brienne di Tarth, Cersei Lannister, Daenerys Targaryen, Jaime Lannister
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: Baciarsi in mezzo alla folla.


NOTHING ELSE MATTERS





Intorno a lui gli uomini esultavano per la vittoria. Nonostante le numerose perdite, la Lunga Notte si era conclusa con la sconfitta del Re della Notte, perciò era lecito festeggiare. Jaime però non ci sarebbe riuscito fino a quando non avesse trovato lei. Erano stati costretti a separarsi e lui aveva passato gli ultimi minuti della battaglia nel terrore che Brienne venisse uccisa.
Si guardò intorno, cercandola tra la folla. Fortunatamente la sua testa bionda era facilmente riconoscibile tra quei nordici, infatti dopo pochi secondi la vide. Anche lei si stava guardando intorno, forse per cercare le giovani Stark, ma una parte di lui sperò di essere l’oggetto delle sue ricerche.
I loro sguardi si incrociarono solo per un momento, perché di nuovo i soldati che passavano coprirono loro la vista dell’altro. Questa volta però non li avrebbero divisi.
Jaime si fece largo tra gli uomini, cercando di raggiungere Brienne e scontrandosi con lei a metà strada.
«Sei vivo.»
Jaime non disse niente. Le mise la mano dietro la nuca, baciandola con trasporto, cercando di trasmetterle tutto il suo amore e la sua gioia nel vederla sana e salva.
Non gli importava che fossero su un campo di battaglia circondati dai loro alleati caduti, non gli importava della gente intorno a loro che poteva vederli.
Non contava niente. Solo loro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: pampa98