Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: pin    06/04/2020    8 recensioni
Lui: un principe, erede al trono del pianeta Gogeta; un pianeta abitato da maghi, streghe, druidi, draghi e qualsiasi altra cosa che abbia a che fare con la magia.
Lei: una povera ragazza gitana, di origini ispaniche; orfana di entrambi i genitori, con una grande passione per il canto.
Lei è terrestre, lui è un mago.
Un giorno, si incontrano per caso in un pub sulla terra, lei si esibisce lì la sera; per dare sfogo alla sua passione, e per guadagnare qualche soldo.
Niente è quel che sembra. Antichi segreti verranno alla luce
Tra di loro nascerà una grande passione, ma durerà nonostante le difficoltà e la grande differenza sociale? Posso assicurare che ci saranno dei personaggi inaspettati, e segreti nascosti saranno svelati.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei:


Signori e signore, ed ecco a voi l’incantevole Deborah! Dice il presentatore.
Sento applaudire e fischiare…

Eccomi ad esibirmi nello stesso luogo, in cui quasi un mese fa, vidi quel ragazzo, che non ho ancora dimenticato.

Da quel giorno non l’ho più incontrato, e ne più Zatanna ne parla. Sembra come scomparso nel nulla.

Al solo pensarlo, mi vengo ancora le farfalle; maledetto lui, che quel giorno mi rapì il cuore.

“Ehi! Pubblico” urlo avvicinandomi al microfono “Vi va di sentire un inedito della mia nuova canzona?”chiedo, ricevendo degli assensi positivi.

“Questa canzona la dedico ad una persona che come un fulmine a ciel sereno ha sconvolto la mia vita. Questa canzone la dedico a te!” sussurro guardando il vuoto.

Sos exactamente lo que quiero (Tu sei esattamente ciò che voglio)

te amo mas de lo que puedo esplica (Ti amo di più di quando posso spiegare)

te amo mas te amo mas (Ti amo di più, ti amo di più, )
no es un efecto fugaz (Non è un effetto fugace)

te amo mas te amo mas (Ti amo di più, ti amo di più,)
es como un amor de cine ( è come un amore di film )
cuando la chica sonrie al final ( quando la ragazza sorride alla fine)

te amo mas ( Ti amo di più).

È vero, più lo penso e più lo amo; come un amore da film.

Il resto della banda mi guarda sorpresa, nessuno sapeva che io stessi scrivendo una nuova canzone.

“Vi è piaciuto?” Urlò facendomi sentire dai miei fans, riscontrando clamore.

“Vi prometto che presto vi farò sentire anche il resto. Ma ora riscaldiamo questo posto, con lo spettacolo vero e proprio.




Lui:


Ci mancava solo che quel vecchiaccio della malora mi desse questo libro pesante da leggere…

Odio leggere… Non ho mai letto in vita mia…

Dannazione!

Vuole umiliarmi e prendermi in giro, ma io non gli darò questa soddisfazione!

Ecco il piano: Farò finta di cambiare, di impegnarmi ed adempiere ai miei doveri da principe.

E poi quando meno se lo aspettano, scapperò di nuovo, e andrò sulla Terra. Ho ancora un conto in sospeso con Zatanna… .

E devo ammetterlo, quella ragazza, così piena di vita; non l’ho ancora dimenticata…

Mi lascio trasportare al ricordo del nostro unico incontro, chissà quando tempo è passato, ormai i numeri sul mio braccio si sono tolti.

Detesto questo posto, dove il tempo è infinito.

Percorro i corridoi che portano alla mia stanza, l’unica cosa positiva, è che in questo momento, non ho nessuno che sparge i fiori come se fossi morto!

“Vieni qui micio, micio! Salem! Ma dove ti sei cacciato! Miao-Miao!” sento la voce inconfondibile di mia sorella distogliermi dal mio pensiero. Starà sicuramente cercando il gatto per darlo da mangiare.

Viene verso di me, e distrattamente, pensando a cercare il gatto, mi viene a sbattere contro facendomi cadere il libro, per di più sopra ai piedi.

Un tonfo… un dolore!...

Impreco contro tutte le divinità che conosco.

“Perdonami! Mikail, non ti avevo visto!” mi dice lei mortificata “Stavo cercando Salem, è l’ora della pappa… Per caso l’hai visto?” mi domanda.

Mi prendo brevi minuti di pausa, in cui ripeto a me stesso che quella è mia sorella; e quindi non devo trasformarla in un rospo…

“No, Non lo visto!” le rispondo in fine, riprendendo il mio libro e zoppicando verso le mie stanze.

Lasciandola sorpresa e a bocca aperta per il mio comportamento.

Non posso proprio rischiare che la mia cara sorella Zelda, legga i miei pensieri e venga a conoscenza dei miei piani.

Ma lei non demorde e mi segue, intenda a scoprire cosa c’è nel mio comportamento che non vada.

“Ma vuoi seguirmi anche in bagno?” sbraito rivolto a lei, “è stata già una brutta giornata; non rendermela peggiore!”continuo dicendo in modo severo.

Lei spalanca la bocca, sbatte le palpebre, incredula per il mio modo brusco; per poi scusarsi, e andarsene un po’ de turbante.
La mia reazione da finto offeso, è stata davvero drastica, un po’ mi dispiace….

Ma come ho già detto, non posso rischiare che i miei piani siano scoperti.





Eragon:


"Sire, posso parlarvi?" Chiedo al mio sovrano entrando nella sala delle riunioni ed inchinandomi al suo cospetto. Mentre siede sul suo trono sfarzoso.

"Certamente Eragon" mi invita a proseguire, con la sua espressione priva di emozioni.

"Ho avuto una visione riguardante il principe: ho visto un'umana salire al trono ed essere incoronata regina!" Riferisco al re, il quale rimane sbigottito delle mie parole.

I suoi occhi diventano di fuoco, "non accadrà mai!" Grigna tra I denti.

"Puoi andare Eragon" mi concede, "la tua lealtà verrà premiata" mi dice.
Eseguo un ultimo inchino, e lascio la sala.





Zatanna:


Sin dal giorno che ho avuto la visione, non l'ho persa mai d'occhio. Ho imparato a conoscerla; ormai so tutto di lei.

Sono nascosta dietro ad un palo del pub, dove Deborah si sta esibendo, ad osservarla. Non c'è che dire, è brava! Schifosamente brava!

Guardatela! Schizza allegria da tutti i pori, ma come fa? La sua vita è un disastro, ha perso tutto: entrambi i genitori, ed anche il suo primo amore.

Eppure gli si illumina il volto e conquista tutti con la sua euforia.
La odio! Giuro su me stessa che sarò io l'ombra nera che si abbatterà sulla sua vita.





Lei:


Per un attimo mi assale un brivido lungo la schiena, ma dura poco; l'entusiasmo e l'ilarità del pubblico mi travolgono.

Mi applaudono ed acclamano il mio nome: "Deborah! Deborah! " urlano in coro.

Sento la felicità che mi assale, mi sento libera da ogni pensiero e preoccupazione.





Zatanna:


L'aspetto all'uscita secondaria del pub, appoggiata ad un muretto; so che lei esce sempre per di qua a fumare una sigaretta.

La vedo uscire dalla porta. La saluto con un cenno del capo, lei si irrigidisce alla mia vista, ma non perde quel sorriso fastidioso che mi manda in bestia.

"Ciao Zatanna!" Mi saluta cercando di allontanarsi.

"Aspetta!" Le ordino; lei si blocca di colpo, e si gira lentamente.

"Volevo farti I complimenti per la tua esibizione, e per la nuova canzone" dico con finta voce mielosa, sforzando un sorriso tirato.

Lei annuisce sorpresa.

Mi avvicino a lei, sto a pochi centimetri dal suo orecchio. "Ti odio!" Le sussurro in modo gelido e serio, "faró qualsiasi cosa sia in mio potere per rovinarti la vita."

La oltrepasso e me ne vado, lasciandola immobile.





Lei:

"Ti odio!" Mi sussurra all'orecchio con voce gelida, ma non mi spaventa; non ho mai pensato di esserle simpatica.

"Faró qualsiasi cosa sia in mio potere per rovinarti la vita." Queste parole mi spiazzano, ho un sussulto, fino a quando può arrivare la sua cattiveria?

Se ne va lasciandomi sola, le gambe mi tremano, il modo in cui l'ha detto mi spaventa.





Lui:

Arrivo da Gaius per la seconda parte del mio addestramento; come sempre in ritardo.

Gaius è il nostro medico di corte, fidato consigliere di mio padre e membro del consiglio Reale.

È un uomo anziano, dai capelli lunghi e bianchi, e dagli occhi azzurri.

Ha una vasta conoscenza del campo della magia, e della sua storia; anche se ad essa preferisce la scienza.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pin