Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Marti_uwu    06/04/2020    2 recensioni
Le mie poesie non hanno una trama, parlano di me, della mia introversione, delle mie emozioni, dei miei sentimenti.
Sono brevi e raccontano in breve la mia personalità e la mia storia.
Scritte di getto e sistemate in seguito.
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
essenza



cerco chi
sa essere
pienamente
insieme a me




Angolo autrice: 
Questa minipoesia esprime un po' la mia filosofia di vita: essere felici da soli e trovare qualcuno con cui moltiplicare la mia felicità. 
Mi spiego meglio: essendo una persona solitaria ho imparato ad essere felice da sola, non penso che la mia felicità dipenda da qualcun altro, perchè io sono completa anche da sola. Questo però non significa che io non possa trovare una persona con cui essere ancora più felice.
Attenzione però! Penso anche che nessuno debba essere responsabile dalla felicità di un altro, si crea una dipendenza malsana che porta alla disperazione: cosa succederebbe se io dovessi essere responsabile della felicità di una persona e poi, per qualche motivo, dovessi allontanarmi? 

Con questa breve riflessione vi saluto. 
Grazie per la lettura. 
Marti_uwu♫
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Marti_uwu