Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ParoleNelCuore02    09/04/2020    0 recensioni
L’amore non ha un solo colore. Né una sola forma.
L’amore ne ha mille mila. O nessuna.
Forse, alla fine, siamo noi a farci troppe domande.
Forse, alla fine, l’amore è solo amore.
...
P.s. Ѐ impossibile descrivere ogni singola storia, dare un nome ad un rapporto che già di per sé non può essere sintetizzato in una sola parola.
Ho scelto dei personaggi e ho cercato di raccontare le loro storie, il loro modo di vedere le cose.
Ogni visione è unica. Basta smettere di farsi domande ed iniziare vedere quanto il mondo sia più bello attraverso gli occhi di chi si ama.
- - - -
ATTENZIONE! Coppie presenti, ma non specificate. Possibili coppie LGBTQ+.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Amor che move il sole e l'altre stelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cody

Cody gioca a basket.
Si allena, studia ed esce con gli amici ogni sabato sera. 

Cody è il playmaker della sua squadra.
La guida lungo il campo. La conduce all’attacco.

Cody ama giocare.
Ama lo sport per ciò che rappresenta: sacrificio, dedizione, passione.

Cody cerca di vivere così anche la sua vita.
Il basket insegna, lui impara.

Succede a fine partita, quando sono rimasti solo lui e Kayle in palestra.
Cody lo bacia, perché ama il basket, ma ama anche la sua guardia tiratrice

Cody conosce il sacrificio perché, per anni, ha rinnegato sé stesso.
Ha nascosto quella parte di lui, rifiutandola.

Cody conosce la dedizione, il puntare dritti ad un obbiettivo.
Sa che cosa significa dover seguire un piano di vita non suo.

Cody non ha mai conosciuto la passione per qualcosa che non fosse un gioco.
Non ha mai provato la sensazione incredibile di aprire il cuore alla persona giusta.

Cody sfiora una mano di Kayle e ha un brivido.
Un brivido ben diverso dall’agitazione frizzante di un prepartita.

Cody sfiora la mano di Kayle e trema.
Di emozione. Di vita. 


Screenshot-260

FACCIAMO CHIAREZZA:
Omosessualità(link) 

[Dal link] "La radice del termine gay deriva dall'antico occitano (lingua parlata nel sud della Francia medievale) gai (parola di origine germanica), che significa appunto "allegro", "gaio", "che dà gioia". Il termine è legato a "lo gai saber", "la gaia scienza", che per i trovatori (poeti medievali francesi) è la scienza d'Amore. Attraverso il francese, gai divenne poi l'inglese gay."





P.s. Playmaker e guardia tiratrice sono due ruoli del basket  



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ParoleNelCuore02