Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ily95    08/08/2009    1 recensioni
Anto, Patty, Giusy e Carmen stanno attraversando un momento difficile. Anto si è lasciata con Nicolas, Patty dovrà separarsi da Matias, Giusy ama Guido e Carmen non crede di poter essere perdonata da Leandro. Ritroveranno il coraggio di sognare, di sperare un po' di meritata felicità? [Ambientata intorno agli episodi 120, 121, 122] [Pairing: AntoXBruno, GiusyXGuido, PattyXMatias, CarmenXLeandro, accenni FabioXTamara, AlanXCaterina, LucianaXFelipe, AntoXNicolas, BrunoXPia, GiusyXGonzalo, SolXSantiago, PiaXViny, SolXGonzalo, SantiagoXEmma].
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'SHOOTING STARS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10- CIO' CHE VOGLIO

Nicolas mi si para davanti con il fare di chi vuole parlare.
-Scusa...starei andando in cucina.- lo scanso.
Lui fa roteare gli occhi.
-Quanto ancora andrai avanti ad evitare l'argomento?
-Quale argomento?- fingo di non saperlo.
-Lo sai.
Faccio una faccia stranita. Che grande attrice sono!
-Il padre di Nick.
-Oh! Quello...Non lo sto evitando! Il padre di Nick...è uno.
-Uno?
-Già.- faccio io, afferrando un bicchiere di succo. Poi vado a prepararmi per andare a scuola.
Appena arrivata, Patty mi si affianca.
-Gliel'hai detto?- mi chiede.
Sorrido imbarazzata.
-Non ancora...non ne ho avuto l'occasione...
Patty mi guarda sospettosa.
-Perchè non vuoi dirglielo? Vuoi che Nick cresca senza conoscere suo padre?
-No...gli dirò che Bruno è suo padre...
-Vuoi davvero vivere nella menzogna? Credevo fossi stanca delle bugie...Vuoi davvero che tuo figlio sia uguale a noi? Che soffra allo stesso modo? Vivere senza il proprio padre al fianco...crescere nelle bugie di una madre che ha troppa paura della verità...vuoi davvero che questo sia anche il destino di tuo figlio?- mi chiede.
Abbasso lo sguardo.
-Ok. Glielo dirò. Presto...per il bene di Nick.
Annuisce soddisfatta.
Poi andiamo a lezione.
-Ciao.- mi fa Bruno.
Lo abbraccio di slancio.
Lui arrossisce e ricambia.
-Sono così contenta di vederti...ho un sacco di problemi in questo momento!
Lui si rabbuia. -Che genere di problemi?
-E' tornato Nicolas...
Mi guarda triste.
-Quindi tornerai con lui, vero? Insomma, è il padre di Nick.
-Io...non lo so. Provo un sentimento profondo verso di lui ma ormai sei tu l'unico che voglio al mio fianco. Per la vita...
Mi bacia.
-Non devi sentirti costretta. Sai che io voglio solo che tu sia felice. Con Nicolas potrai costruire una famiglia...
-Anche con te! Tra qualche anno...potremo sposarci e vivere per sempre felici e contenti...Nick è un po' come se fosse figlio tuo in fondo...tu mi sei stato vicino durante la gravidanza...tu mi hai sempre sostenuta...io ti amo più di ogni altra cosa...
Lo abbraccio.
-Sicura?- mi chiede scettico.
-Certo!!
-Allora se è così io sarò contentissimo di avere una moglie così divina!
Ci baciamo dolcemente.
Zio Fito ci sta guardando da lontano. Sorride. Poi sale sul palco e dà inizio alla lezione.
Ballo con Pia, Caterina e Luciana e proviamo una nuova coreografia insieme a tutto il gruppo.
-Somos Las Divinas
Chicas atrevidas
Verdadera divas, lo mejor que hay
Somos Las Divinas
Chicas explosivas
Somos lo mejor que hay!- finiamo di cantare.
Tutti ci applaudono. Noi scendiamo dal palco.
-Veramente spettacolare.- si congratula Chicco.
-Grazie. Questa è una canzone del mio cd!- dico io. Adoro farmi pubblicità.
Ed esibirmi mi rilassa...mi fa dimenticare i problemi.
Dopo le lezioni sono nel cortile a chiacchierare con alcune delle ragazze quando Bruno mi si avvicina e mi abbraccia da dietro.
-Ciao, amore.- dico, dandogli un bacio a fior di labbra.
Le altre ci lasciano soli.
-Ti va...di fare un giro?
-Dove?- chiedo.
-Dimmi sì o no.
-Sì...ma non troppo lungo che devo tornare da Nicolas...
Mi guarda geloso.
-Nicolas...mio figlio.- specifico.
-Ah.- si tranquillizza e ridiamo.
Con lui mi sento così serena...
-Aspettami due secondi.- dice.
-Sì.
Lui se ne va correndo verso casa sua.
Dopo qualche minuto sento il ronzare di un motore.
Guardo e...vedo Bruno in sella ad un quad rosso fiammante.
-Wow.- dico.
-Salta su.- mi dice.
Io obbedisco.
Mi porge un casco e poi iniziamo a sfrecciare sull'asfalto.
Dopo un po' si ferma.
Mi guardo intorno.
C'è un boschetto, dei prati e uno spiazzo. Poco lontano si scorge un paesino...
Spalanco la bocca riconoscendo il luogo.
-Non ci posso credere...- è il posto dove abbiamo visto e stelle cadenti circa un anno fa.
Dove abbiamo trovato tutti la via per la felicità.
Ci sediamo sotto un albero, rivolti verso l'orizzonte. Mi appoggio a lui e iniziamo a baciarci. Ed è questo ciò che voglio.
Non ci sono vie di mezzo. Io voglio Bruno.



ANGOLO DELL'AUTRICE
Penultimo chappy! Ringrazio chi legge! Recensite!
X streghettathebest: concordo, anch'io non saprei chi scegliere! Ma questa ff è una Brunella quindi...
X nami_pazza: Beh, Antonella pensa che Nicolas avrebbe voluto come minimo sapere di avere una figlia...un po' come è successo a Carmen e Leandro! Ma chissà come la prenderà Nicolas quando (e se) lo scoprirà!
Ci vediamo al prox chappy!
Ashleyily95
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95