Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crossfingers    15/04/2020    0 recensioni
Ho paura di dimenticare il passato, di dimenticare quella mancanza che im fa tanto male. Eppure quel tanto dolore attenuato da un ragazzo. Con il suo abbraccio, la sua premura. Ma diventò più di un fratellastro, qualcosa di molto più speciale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È arrivato il fatidico giorno della festa.
É sabato sera, tutti la casa è pronta e sta già arrivando qualcuno, io sono ancora in camera che mi guardo allo specchio e penso a come possa essermi fatta convincere a partecipare, ma ormai è fatta.
Prendo coraggio e scendo le scale, la musica rimbomba per tutta la casa, il profumo di grigliata mi riempie il naso e decido di andare a mangiare qualcosa.
Mentre mi dirigo in giardino saluto tutti gli invitati, compagni di scuola e gente nuova, gli amici di Louis suppongo;
da lontano vedo proprio il mio gruppo che ride e scherza quasi come se nessuno si accorgesse della mia assenza e questo mi turba, non poco.
Accenno un sorriso e saluto tutti, Emma e Chris sono immancabilmente bellissime e lo è anche Niall nella sua estrema semplicità; mi saluta e mi da un bacio sulla guancia.
"Bevi qualcosa Niki?" Mi chiede.
Annuisco e mi prepara subito il mio vodka lemon, immancabile in questo tipo di feste.
L'aria è calda, il sole sta per tramontare e tutto sembra così leggero e felice, si sente che sta per arrivare l'estate.
Mentre rido ad uba battuta stupida di Liam mi accorgo che qualcuno mi sta guardando, Harry.
Gli sorrido e sembra imbarazzato per essere stato scoperto mentre probabilmente era assorto da qualche pensiero.
Arriva il momento di andare a ballare, tutti al centro del giardino, spensierati e felici.


Ormai è tarda notte e tutti abbiamo una bella dose di alcol in circolo, l'ambiente si è riscaldato e mi accorgo che tanti sono già andati via, rimaniamo solo noi.
"Che ne dite di scaldare un po' l'atmosfera" esordisce Chris, con un tono fin troppo entusiasta.
"Cosa suggerisci?" Le risponde Louis.
"io dico un gioco della bottiglia senza vergogna"
Questo voleva dire soltando una cosa, o accettavi la sfida o dovevi fare un nome di chi ti saresti portato a letto, in entrambi i casi non potevi salvarti.
"Inizio io"  disse Emma, spavalda come sempre.
Comincia il gioco, ridiamo come dei matti perchè sappiamo che quei baci non significano nulla, o così dovrebbe essere.
É il turno di Harry, fa girare la bottiglia, gira... si ferma proprio davanti a me.
Ci guardiamo con estremo imbarazzo, tutti scoppiano a ridere meno che Niall.
Harry si avvicina, ma si ferma a tre centimetri dalla mia bocca.
"dai Harry ci stai mettendo una vita, muoviti" gli urla dietro Zayn.
Ma lui é immobile, mi guarda intensamente e si lascia scappare un bacio volante e torna al suo posto.
É stata una sensazione strana, sarà il calore e l'effetto dell alcol che l ha reso così strano, così intenso, spero.
Harry è rimasto lì, immobile, con un'espressione pensierosa, tanto che sussulta quando Niall lo chiama.
"Passami la bottiglia per favore". Dice con un tono più serio del solito.
Gira la bottiglia e finisce si fronte ad Emma.
Tutti scoppjano a ridere e questa volta partecipo anche io.
Si lasciano andare in un bacio piuttosto passionale, sotto le nostre urla che li incitavano ed entrambi cadono a terra.
Mentre finivamo di giocare decidemmo anche di rientrare in casa, che l'aria cominciava a farsi piuttosto fresca.
Salì in camera a cercare una felpa, quando sentii bussare alla porta, mi voltai ed era proprio lui.
"Niki scusa se ti disturbo, avevo solo bisogno di una cosa" disse in tono serio, stranamente.
"Dimmi Harry" mi avvicinai a lui e lo guardai meglio.
É sempre stato così bello o me ne accorgo solo ora?
"ma tu.. ecco.. non so come chiedertelo" sembrava insicuro, cosa molto strana.
"Si é stato un po' strano anche per me, se é questa la domanda" rimase sorpreso da questa mia risposta, avevo colpito nel segno, ma ancora non mi era chiaro come un bacio così potesse averlo sconvolto a tal punto, insomma di ragazze ne ha sempre avute e non faceva di certo fatica a trovarne.
"ecco appunto" fece una risata forzata e se ne andò.
Scesi anche io e raggiunsi gli altri in salotto, Chris si era addormentata per terra vicino a Louis, mentre Niall e Emma erano stesi su un divano e gli altri in un altro.
Mancava solo Harry tra tutti e lo andai a cercare fuori.
Lo vidi, in lontananza, era seduto di fronte al falò e fissava il fuoco.
"Posso sapere cosa ti succede?" Gli chiesi.
"Nulla, sto solo pensando un po' " rispose rimanendo un po' sulle sue.
"dai non dirmi che un bacio a stampo ha sconvolto la vita del latin lover che è in te".
Mi guardò come se avessi detto la più grande verità mai rivelata.
"È stato strano" mi rispose "non mi era mai successo di pensare ad un bacio così" 
Al che mi guardò, mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio.
Questa volta più convinto, più incisivo, le nostre labbra combaciavano perfettamente e le sentì anche quando si divisero.
"ecco vedi? È solo un bacio" gli dissi non proprio convinta.
Tornai in camera con la certezza che quel bacio significava qualcosa, ma non poteva essere.
Ci conoscevamo da una vita, lui era il tipico ragazzo farfallone, mentre io avevo avuto solo una storia vera e di certo non ero disposta ad avere solo un'avventura.
Allontanai ogni assurda idea e mi misi a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crossfingers