Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Serestorie    15/04/2020    1 recensioni
Avevo realizzato una one shot dal titolo "Ancora insieme" adesso ho deciso di scrivere direttamente una storia su bellissimo rapporto padre e figlio di Tony e Peter. La storia continua dopo Endgame, in cui abbiamo ancora Tony.
La stella storia è sul mio account di wattpad:Unastellasenzacielo.
DAL CAPITOLO:
Dopo la battaglia contro Thanos, Tony chiese a Peter di far parte della sua famiglia, diceva che era un bene non separarsi, anche se il realtà lo diceva per se stesso, perchè non riusciva a passare avanti.
Tutti dicevano "E' una fase" la stessa che per May,stesse vivendo Peter e fu proprio lei ad accettare che il ragazzo stesse con Tony,magari chissà sarebbero riusciti a superare tutto insieme.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Morgan Stark, Pepper Potts, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto questo accade dopo Endgame
in una versione diversa.


 

Il sole entrava dalle finestre,illuminando l'intera stanza.

Tony si era appena svegliato ma continuava a rigirarsi nel letto, la notte non riusciva a riposare bene e la mattina si sentiva sempre così:in stato di confusione.

"Tesoro" Pepper entrò nella loro camera "Non credi che sia ora di alzarsi? Sono le dieci passate...insomma,non è da te" disse sedendosi nel letto

Lui allungò una mano verso di lei e le accarezzò il fianco "Lo so" ammise

Ovvio che lo sapeva,Lui è sempre stato un tipo mattiniero, pronto a dare il buongiorno a Morgan e da qualche tempo anche a Peter

Dopo la battaglia contro Thanos, Tony chiese a Peter di far parte della sua famiglia, diceva che era un bene non separarsi, anche se il realtà lo diceva per se stesso, perchè non riusciva a passare avanti.

Tutti dicevano "E' una fase" la stessa che per May,stesse vivendo Peter e fu proprio lei ad accettare che il ragazzo stesse con Tony,magari chissà sarebbero riusciti a superare tutto insieme.

Si sedette in cucina a mangiare pancake, la piccola Morgan giocava sul tappeto con le costruzioni.

"Oggi vado io a prendere Peter a scuola,mi porto Morgan vogliamo fare una passeggiata con May"

"Okay" disse soltanto "Buoni questi pancake"

"Lo hai detto anche l'altro ieri" disse lei "Tony,e dai ieri sera che rifiuti le chiamate che arrivano nel tuo cellulare,c'è qualcosa che non va?"

"No, sono le solite stupide chiamate con gli spam, anzi dovrei cambiare numero"

"Se lo dici tu" disse per poi sparecchiare la tavola

Mentre lui si sedette insieme alla piccolina "Oh,ma che siamo brave"

Pepper sorrise con la speranza che lui sarebbe stato meglio,molto presto.

****************

Non appena rimasto da solo Tony, compose il numero che lo aveva chiamato ripetutamente, e lui aveva rifiutato conoscendo già il destinatario.

"Pronto sono Fury..."

"So chi sei, perchè sei solo tu a potermi chiamare" disse quasi severamente "Ma vorrei saperne il motivo"

"Tony Stark, ha perso il suo senso dell'umorismo, chi lo avrebbe mai detto?"

"Succede sai, dopo vari avvenimenti"

"Non a te, non a Iron man" insistette lui

"Non sono più Iron man, lo sai bene"

"Hai appeso l'armatura nell'armadio,lo so e ti capisco.Ma ho bisogno di te, del tuo cervellone"

"Perchè?"

"Non posso di certo, dirtelo così no? Ti aspetto insieme agli altri"

"E' un raduno degli avengers?"

"Una specie, non credo che tutti accetteranno, vuoi portare Peter?"

"No assolutamente no, teniamo il ragazzo fuori.Tanto vengo solo ad osservare la situazione"

"Ok, d'accordo domani mattina ci ritroviamo in sala"

"Nella famosa, casa degli avengers, chi lo avrebbe mai detto che ce ne sarebbe stata un'altra?"

"Si può ricominciare sempre, lo sai"

La chiamata si concluse così, Tony aveva ricominciato ma senza vestire i panni da supereroe.

Scese nel sotterraneo,doveva aveva rinchiuso tutto il suo mondo. Digitò il codice nella porta blindata e non appena si aprii ebbe una sensazione di vuoto allo stomaco.

Sentii la gola bruciare e capii che forse dopo tutto,non aveva superato un bel niente.

Si avvicinò a piccoli passi, quasi spaventato della sua stessa creazione.

Osservava attraverso la vetrata quell'armatura,che era stata la sua rovina e la sua salvezza.

Decise semplicemente di osservarla,ma non l'avrebbe indossata, non oggi.

*********************

Quando Pepper tornò con i suoi figli, lo trovarono seduto sul divano a guardare un film.

"Ciao cara" le sorrise "Ehi, Peter, com'è andata oggi a scuola?"

Morgan, si buttò nel divano accanto al padre

"Ciao Tony, tutto bene..lo sai dopo tutto sono un genio" si vantò

"Figlio di un genio, non dimenticartelo"

"No,tesoro" prese le difese Pepper quasi ridendo "Peter, è semplicemente Peter"

"Pete" ripetè Morgan con il telecomando in mano "Cartoni"

"Ti aiuto io" si avvicinò Peter alla piccolina "Ecco qua"

"Ehi!" si lamentò Tony alzandosi dal divano "Mi hanno rubato la tv"

"Sei stato lì tutto il pomeriggio?" chiese la moglie

"Beh..."

"Tony, devi uscire fuori da questa casa"

Lui degludii "Si lo so, ho intenzione di farlo domani mattina"

Pepper si era messa ai fornelli

"Per andare dove?" Chiese curioso Peter

"Non so, qua e la, magari contatto di nuovo qualche industria, vediamo se hanno bisogno di nuove invenzioni"

"Ah,ah" disse Pepper "La tua ultima invenzione, l'ho ritrovata addosso a te"

"Ed è un male?" chiese per vedere che reazione poteva avere.

Non gli piaceva mentirle, ma non voleva farla preoccupare

"Dipende" disse sinceramente "Perchè?"

"Così chiedevo" fece le spallucce, per prendere dal vassoio una mela "Peter dobbiamo completare la saga di film, insieme lo sai vero? Mi manca l'ultima parte"

"Cartoni" disse Morgan

"La guardiamo in camera mia?" suggerii Peter

Dopo tutto aveva una camera invidiabile da ogni adolescente.

"Ottima idea!"

Così si spostarono nell'altra stanza,Peter aveva un letto matrimoniale, divanetto abbastanza spazioso e un televisore con mega scherzo, le luci da cinema ed effetti sonori fantastici.

Forse faceva concorrenza a l'impianto dell soggiorno, quasi.

Il ragazzo fece partire il film, buttandosi nel divano con Tony. Lo osservava era troppo silenzioso

"Tony, va tutto bene?" chiese

"Va alla grande" rispose "Sono solo curioso, di vedere il film"

"Si,certo" disse prendendolo in giro "Ma se hai deciso di iniziare questa saga, solo perchè non sopportavi più di sentirmi parlare"

"Vero, ma poi mi sono appassionato"

"Non ci sono, segreti tra noi giusto?" sorrise nervosamente "Insomma, noi ci diciamo tutto no?"

Lui lo fissava negli occhi, quelli del suo ragazzo, pieni di vita, di gioia e di paura.*

"Va bene, va bene" non riuscii a trattenersi "Mi ha chiamato, Fury"

"Cosaa?? Davvero? Perchè?"

"Non ti agitare Pete ok?" cercò di calmarlo "Vuole solo parlare con noi, con gli avengers"

"Quindi anche io..."

Ma Tony non gli fece nemmeno completare la frase "No,no! Ho detto chiaramarente che non ti avrei portato con me, ok?"

"Perchè? Non faccio parte degli avengers? C'è qualcos'altro? Dopo tutto dovete solo parlare"

"Non ci sono più gli avengers Peter, ne hai fatto parte per una mia stupida idea" si stava agitando anche lui, e iniziava a sentire le pulsazioni del suo cuore aumentare "Ascolta, non indosserò di nuovo i panni di Iron man, vado solo ad osservare * la situazione ok? Non c'è nessun pericolo imminente, e nessun motivo per portarti con me.Ti voglio qui, cioè non qui, a scuola e al sicuro d'accordo?"

"D'accordo" si arrese subito, perchè tanto Tony aveva già deciso

"Bene, voglio solo ascoltare ciò che ha da dire" si rilassò "Pepper non sa ancora nulla, va bene Peter?"

"Tony, adoro Pepper, ma non le dirò niente lo sai, sono sempre con te"

"Lo so" disse stropicciandogli i capelli "Allora, il film?"

"Oh si giusto"

Voleva saperlo lì, al sicuro insieme al resto della sua famiglia.

Con la speranza che Fury, non aveva niente di grave in mente.

*
*
*
*
*
*
Avevo scritto una piccolo racconto dal titolo "Ancora insieme" Ma ho deciso di realizzarne una storia, sul bellissimo rapporto padre e figlio.
Spero vi piaccia.

 

 

Ricordo in oltre che è presente già nel mio account di wattpad unastellasenzacielo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Serestorie