Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Serestorie    16/04/2020    1 recensioni
Avevo realizzato una one shot dal titolo "Ancora insieme" adesso ho deciso di scrivere direttamente una storia su bellissimo rapporto padre e figlio di Tony e Peter. La storia continua dopo Endgame, in cui abbiamo ancora Tony.
La stella storia è sul mio account di wattpad:Unastellasenzacielo.
DAL CAPITOLO:
Dopo la battaglia contro Thanos, Tony chiese a Peter di far parte della sua famiglia, diceva che era un bene non separarsi, anche se il realtà lo diceva per se stesso, perchè non riusciva a passare avanti.
Tutti dicevano "E' una fase" la stessa che per May,stesse vivendo Peter e fu proprio lei ad accettare che il ragazzo stesse con Tony,magari chissà sarebbero riusciti a superare tutto insieme.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Morgan Stark, Pepper Potts, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tony Stark si fissava allo specchio,indossava i jeans e una camicia nera poco formale.Indossava i panni di Tony e gli stava bene così .
Era tornato il Tony mattiniero, la piccola Morgan ancora dormiva mentre Pepper era già sveglia che beveva il suo caffè

"Tesoro" sorrise "Non ti vedevo così da tanto,dov'è che vai esattamente?"

"Te l'ho detto, cerco qualcosa di nuovo per la nostra società" fu vago "Quelle sono ciambelle?" chiese "che fine hanno fatto i pancake?"

"Non puoi mangiare sempre pancake!" rispose lei

"Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyy" urlò Peter "Sei ancora qui? Oh Dio non è suonata la sveglia!!"

"Ragazzo, calmati e fai colazione" disse lui tranquillamente

"No, sono in un ritardo tremendo,devo prendere l'autobus tra 10 minuti e sono ancora così"

"Peter,da quando prendi l'autobus?" chiese perplesso "Amore, da quant'è che il nostro ragazzo prende l'autobus?"

Questa parte della giornata gli era decisamente sfuggita

"Da quando tu dormi fino alle undici del mattino e Happy non può passare a prendere Peter,perchè è già occupato a svolgere il tuo e il mio lavoro, con le nostre aziende"

"Uh" ci pensò sù "dovrei comprarti un mezzo?"

"Dovrei prendere la patate sai?" urlò dall'altra parte della stanza,mentre si vestiva

Pepper accese le telecamere che visualizzavano la parte del portone "Pete,l'autobus è andato via"

Lui spuntò in cucina "Oh fantastico,ehi senti che idea..magari potrei usare un pò il mio bel Spider-Man?"

"Senti che idea..emh NO!" rispose Tony "Andiamo,ti accompagno io"

"Ok, ok" disse prendendo lo zaino "Chi vorrebbe mai arrivare a scuola sotto i panni di Spider,quando puoi far elettrizzare,tutti i tuoi compagni facendoti accompagnare da tuo padre"

"Tieni, ti ho messo qualcosa da mangiare nel sacchetto" disse Pepper per poi posargli un bacio sulla guancia

"Grazie Pepper"

"Tanti genitori,accompagnano i figli a scuola" disse uscendo insieme a Peter

"Già, ma non tutti si chiamano Tony Stark" rise "Sai che effetto fai ogni volta"

                                                                                          ****************

Peter era stranamente silenzioso durante il tragitto

"Va tutto bene Peter?" chiese Tony

"Si,si alla grande" si girò verso di lui "Senti un'altra idea, perchè non mi porti con te?"

"Wow ragazzo,stamattina sei pieno di idee" fermò la macchina "Siamo arrivati"

"Tu sei pieno di no" sbuffò il ragazzo

"Ti ho detto sono lì solo per osservare"

"Si,l'ho capito" prese lo zaino "Ma mi sembra un pò difficile crederci,  comunque mi mancano i ragazzi" disse cercando di intimidirlo per portarlo con sè

"Te li saluterò" sorrise non lasciandosi trascinare dal ragazzo "Ciaoo"

E adesso non gli aspettava che tornare al quartier generale degli Avengers, o semplicemente una casa che Fury,aveva costruito di nuovo..per loro.

Osservava quell'edificio,stava ricominciando davvero?

Non si riuniva con la squadra da un pò di tempo, per la precisione dopo la battaglia contro Thanos.

Erano passati già sei mesi, da quando ognuno aveva ripreso in mano la sua vita e anche se,aveva giurato alla sua amatissima moglie di non vestire i panni di Iron man, e voleva mantenere la sua promessa, magari rimanendo solo ad osservare la situazione (ovviamente,come aveva detto Peter;era impossibile credere ,che Iron man si limitasse a guardare ) ma la chiamata di Fury,aveva un non sa che di curioso e così decise di accettare.

Entrò con il suo sorriso spavaldo,anche se dai suoi occhi si poteva benissimo intravedere una certa emozione,nel rivedere i suoi amici.

Si erano presentati Steve,Thor il suo fantastico Hulk e Scott.

"Quando Fury,mi ha chiamato non sapevo facesse sul serio" disse facendo il suo ingresso

"Tony Stark" Lo accolse con un gran sorriso Steve "Allora è vero, che sei tornato in azione"

"Capitano" sorrise lui di rimando,per poi stringergli la mano "Ad osservare la situazione,precisiamo"

"E' comunque una gioia vederti" esclamò Thor "E credo che lo sia per tutti noi"

Il resto della squadra annuii sorridendo

"Lo è anche per me" disse sinceramente "Allora cosa abbiamo?"

"Non lo so,saremo in videoconferenza tra poco" disse Bruce "Ma, il ragazzo dov'è?"

"A scuola" sorrise "E' lì che deve stare"

"Fury aveva detto che c'era una piccolissima possibilità,che lo avresti portato con te"

Tutti erano a conoscenza del fatto che Tony, avesse portato il ragazzo nella propria casa, sotto la sua protezione, con la moglie e la figlia.

Sapevano che, era il suo modo per superare la fase del dopo battaglia.

"Volevamo salutarlo, quel chiacchierone manca a tutti" disse Thor

"Si,mancate anche voi a lui, forse anche tanto.Ma sapete come sono le madri, molto apprensive non potevo portare con me Peter,perchè poi Pepper si sarebbe preoccupata" disse ironico,facendo ridere tutti

"Pepper è preoccupata...sicuro" disse Steve

Si sedettero tutti attorno al grande schermo

All'improvviso lo schermo si illuminò: "Sono i miei ragazzi quelli?" esclamò Fury "Non posso crederci."

"Già nemmeno noi" disse Bruce "Allora?Di che si tratta stavolta?"

"Nulla di che, una cosina semplice ...forse anche insignificante.Mi è stato riferito,che c'è un traffico di armi illegale,che gira tra New York e Manhattan"

"Noi,cosa centriamo?" disse Steve "Non facciamo parte dell' FBI"

"Lo so Capitano,lo so bene ragazzi" disse "Ma non dimenticatevi che dopo Thanos, il mondo in cui viviamo è cambiato"

"Siamo cambiati anche noi" sussurrò Tony

"Molte cose che erano state finalmente risolte,sono ritornate e in peggio" si fermò "E purtroppo gli Avengers,non sono più gli eroi di un tempo"

"Già,adesso è colpa nostra,ma che meraviglia!" disse Bruce

"Non ho detto questo,ma non potete nemmeno aspettarvi che il mondo vi ami"

"Ma cosa ti aspetti da noi?" chiese a quel punto Scott

"Voglio che dimostriate che non siete voi i cattivi,potreste risolvere il caso"

"Il caso?" disse scioccato Bruce "Noi?"

"Gli Avengers,devono tornare.." disse Fury "Per lo meno,avere un immagine rispettabile"

"Credo che Fury abbia ragione" disse Steve "Io ci sto"

"Mh...non credo" disse Bruce

"Divertitevi" disse alzandosi "Io sono venuto qua solo ad osservare"

"Tony..lo sai, abbiamo bisogno di te"

"No, siete abbastanza bravi anche senza Iron man" disse lui "Tra l'altro, quest'ultimo non esiste più"

"Tony..." stava per insistere Steve,ma Fury lo bloccò

"No,Tony ha ragione.Nessuno lo costringerà,erano questi i patti." ammise "Ma ti chiedo almeno, di pensarci ti invierò tutti i dati, riattiva il tuo amico Jarvis"

"Jarvis,non esiste più" rispose "E' stato distrutto"

"Avrai sicuramente, qualche alternativa, Iron Man, ce l'ha sempre!" Rispose lui "Adesso, chiudo, pensateci bene, tutti...e Tony salutami il ragazzo"

Chiusa la chiamata ne iniziarono a parlare, ma Tony disse che era il momento di andare.

E nessuno voleva insistere,tranne Steve che lo seguii fino in macchina

"Tony,aspetta" disse "So quant'è difficile per te, Io soprattutto"

Tony aveva confidato le sue parole a Steve,quando desiderava portare indietro Peter e tenere con sè ciò che aveva costruito

"Non posso tirare fuori di nuovo l'armatura, non posso fare questo a Pepper"

non posso fare questo a me stesso...

Ma non lo disse.

"Pepper sa,che non sei Tony senza Iron" disse "Lo sappiamo tutti"

"Steve, avevo perso tutto...E lo sai,che significa avevo perso anche me stesso, e poi cosa, che senso avrebbe avuto tutto? Morgan sarebbe cresciuta senza me, Pepper...e poi Peter? Peter sarebbe rimasto con questo fardello tutta la vita, sapeva benissimo che ero tornato indietro per lui.."

"Tony, lo so...Ti dico, che hai ragione! Ok? Hai assolutamente ragione,stavi per morire, hai paura e ce l'abbiamo anche noi.Ma adesso,senza Iron Man, senza gli Avengers,senza noi, com'è la tua vita?"

"E' una vita Steve,fatta di poche cose,ma di tanta tranquillità"

"E non pensi a Peter?? Credi che riuscirai per sempre a frenare il suo senso di ragno? Quell'impulso non potrai mai fermarlo"

"E' proprio per lui che lo faccio!" urlò quasi "Rimettendomi in gioco, significa rimettere dentro automaticamente Spider-Man.Non è questo che voglio per lui"

"Non lo vuole Iron man o non lo vuole Tony?"

"Non lo vuole suo Padre!" si bloccò respirando nervosamente "Tra poco compierà diciotto anni, si diplomerà e il suo futuro è vero l'università, non a caccia di guai"

"E lui, lui ne è d'accordo? Puoi togliere l'armatura a te stesso, ma non puoi togliere la stessa cosa Peter" disse in sincerità "Sai che Fury non si fermerà a noi,cercherà sempre di aver una squadra e sai che Peter potrebbe entrare a farne parte"

"Solo se lo vuole" ammise "E per il momento,ti assicuro non è così.Fidati so cos'è meglio per lui, vuole solo stare lontano dai guai"

Improvvisamente squillò il cellulare; ovviamente Peter

"Oh fantastico,è lui! Da non crederci"

"Metti il vivavoce, voglio salutarlo"

"Pete, sei in vivavoce con Steve, che è successo?"

"Ciao Peter"

"Capitanoooooo" urlò il ragazzo "E' bello sentirti"

"E' già ora di venirti a prendere?" chiese Tony

"Nono...paparino..."

"Ok,hai fatto sicuramente qualcosa!" disse Lui sentendosi chiamare in quel modo

"No, è una storia super divertente"

"Allora non lo è di sicuro" lo interruppe "Vai al sodo"

"Il prof di chimica,vuole che tu venga adesso...se puoi"

"Cosa? Perchè?"

"Ho fatto quasi esplodere il laboratorio! Devo chiudere, vieni ti prego, non chiamare Pepper!"

Chiuse la chiamata

"Dicevi, lontano dai guai?" disse ridendo Steve "Posso venire?"

"Andiamo"

Quel ragazzino era decisamente ne guai.

*
*
*
*
*
*
Ecco il secondo capitolo.
Spero vi piaccia

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Serestorie