Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    18/04/2020    0 recensioni
SEQUEL DI "LA CAMERA DEI SEGRETI"
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E ora aspettiamo.- disse Jenny, sedendosi a terra.
Gli altri due fecero lo stesso, osservando Fierobecco giocare con uno stormo di uccelli che volò nelle vicinanze.
-Almeno qualcuno si diverte.- commentò Draco.
-Sai Jenny, quando i Dissennatori ci stavano attaccando, ho davvero visto nostra madre.- esordì Harry, portandosi le gambe al petto.
Nonostante le sarebbe piaciuto che fosse vero, era più impossibile.- Ma Harry, la mamma è…-
-Morta, lo so.- continuò lui. -Ti dico solo quello che ho visto: ha cacciato i Dissennatori e c’era anche una specie di cervo, ma credo fosse una femmina, perché non aveva le corna.-
-Il professor Lupin dice che i nostri Patronus potrebbero prendere la forma di un animale, però succede solo ai maghi davvero potenti.- spiegò Draco.
Fu proprio in quel momento che Remus si stava trasformando, per via della luna piena alta in cielo.
I 3 si alzarono e videro come i cloni di Harry e Jenny stavano per essere attaccati dal licantropo.
Improvvisamente, Draco prese ad ululare.
-Che fai?!- esclamò Jenny.
-Ci salvo la vita.- rispose lui, continuando.
Però poi, il lupo mannaro corse verso la loro direzione.
-Perfetto, ora ci viene addosso.- balbettò Harry.
-Giusto, non vi avevo pensato…Via!-
Corsero verso la foresta, inseguiti dall’animale.
Le cortecce degli alberi erano abbastanza grandi da nascondere tutti e tre, nel frattempo che Lupin li cercava, annusando ovunque.
Harry fece capolino per vedere se si fosse allontanato, ma se lo trovò davanti, con la zampa piena d’artigli pronta a colpirlo.
Improvvisamente, Fierobecco si mise fra i due e batté le ali contro il licantropo, facendolo scappare.
Jenny fece un sospiro di sollievo, anche se era dispiaciuta per il suo professore preferito.- Povero professor Lupin, che nottataccia.-
A quel punto, Draco alzò lo sguardo, notando qualcosa.- Ragazzi.-
I Dissennatori si stavano riunendo, a caccia di Sirus.
-Sirius!-
I 3 corsero fino al piccolo lago, ritrovandosi dall’altra sponda e vedendo come quei mostri si cibavano di Harry, Jenny e Sirius.
-State morendo…- sussurrò Draco, tremando per l’orribile vista.
-Non ti preoccupare, presto arriverà la mamma.- disse Harry, piuttosto convinto.- E’ apparsa tutta d’un tratto, proprio lì.- continuò, indicando la riva.
-Amico, non credo che verrà qualcuno.- affermò Draco.
Jenny non sarebbe riuscita a vedere ancora oltre: doveva fare qualcosa.
-Aspetta, te lo giuro, sta per arrivare!-
La sorella non si trattenne più: estrasse la bacchetta e si avvicinò all’acqua, puntandola in alto.-Expecto Patronum!-
Usò i ricordi più felici che aveva con suo fratello: la sera in cui disegnarono la torta sul pavimento polveroso, tutte le volte che si erano abbracci e i momenti in cui, da più piccoli, univano i mignoli per sentirsi meno soli.
La potente luce stava facendo fuggire via tutti i Dissennatori: stava funzionando, poiché erano uniti anche in quel momento.
Mentre sorreggeva la bacchetta, Jenny notò che Harry le stringeva la mano libera e gli sorrise.
Quando tutti i Dissennatori se ne furono andati, Jenny abbassò la bacchetta e abbracciò suo fratello.
-Non era nostra madre.- le sussurrò Harry, con gli occhi lucidi. -Eri tu.-
L’altra gli accarezzò la guancia.- Continui ad avere i suoi occhi.-
Ad un certo punto sentirono Draco singhiozzare e si voltarono verso di lui, scoprendolo a piangere, commosso.
-Oh scusate, sto bene, mi riprendo subito.- balbettò, asciugandosi il viso.
Harry e Jenny scoppiarono a ridere: ora toccava liberare Sirius.
Draco li avrebbe aspettati nel cortile, mentre i fratelli Potter, in volo con Fierobecco, raggiunsero la torre nera dove tenevano Sirius.
Harry puntò la bacchetta contro la serrature della cella.- Bombarda!-
Una volta reso libero il loro padrino, tornarono da Draco.
-Vi sarò grato per questo, a tutti e tre.- esordì Sirius.
-Possiamo venire con te?- domandò Harry.
-Un’altra volta forse, per ora, la mia vita sarà troppo movimentata.- rispose l’altro. -E poi, il vostro posto è qui.- continuò, carezzando la guancia ad entrambi.- Siete stanchi di sentirvelo dire, immagino, ma somigliate così tanto a loro. E’ crudele che io abbia passato così tanto tempo con James e Lily e voi così poco, ma sappiate questo, quelli che ci amano non ci lasciano mai veramente. E potete sempre trovarli, qui dentro.- gli disse, indicando con le mani i loro cuori.
Successivamente, l’uomo saltò in groppa a Fierobecco.
-Alla fine ci siamo capiti, io e te.- disse Draco all’animale, accarezzandogli il becco.
Jenny era talmente entusiasta di quello che avevano fatto, che si era dimenticata di chiedergli una cosa.- Aspetta! Sirius, cosa sai su di me?-
Sirius fece un leggero sorriso, guardando sia lei che Draco.- So che sei in buone mani e, un giorno, lo scoprirai.-
Detto questo, Sirius volò libero, perdendosi nella luce della luna piena.
In quel momento, l’orologio ticchettò: era ora di tornare.
Harry, Jenny e Draco si diressero in infermeria, dove gli altri stavano appena utilizzando la Giratempo.
Infatti poi scomparvero.
-E’ andata?- gli chiese Hermione.
-E’ andata.- rispose Jenny, euforica.
-Che fate lì? Stavamo parlando con voi qui e ora siete lì?- intervenne Ron, giustamente confuso.
-Ma che sta dicendo, ragazzi?- disse Draco, divertito.
-Almeno una cosa l’abbiamo appurata.- continuò Harry.
-Cosa?-
-Che non sei male per mia sorella.- commentò l’altro, stringendogli la mano.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99