Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mercurionos    18/04/2020    1 recensioni
Vegeta, il nostro eroe. Vegeta, il nostro amore segreto (dipende da voi quanto). Vegeta, il più forte di tutti. Ma di tutti cosa, esattamente? Eccovi le risposte alle domande che non vi siete mai posti, poiché siete persone dotate di raziocinio. Eccovi la prova che la cucina italiana è la migliore del mondo. Eccovi il portale ad un mondo pieno di idee innovative, rivoluzionarie, e stupide. Eccovi la dimostrazione che concetti come "limiti" o "decenza" non hanno alcun significato nelle fanfiction italiane di Dragon Ball. Eccovi Vegeta in ogni tipo di salsa, con ogni tipo di piccantissima spezia. Vegeta in ogni situazione che lambirà la mia coscienza, in ogni mondo che possa sopportare la sua inclusione.
In poche parole è una raccolta di AU che spero risultino divertenti, con al centro la flessibilissima persona di Vegeta:
1) Ingegnere
2) Paninaro
3) Zar (Songfic)
4) Poeta (Poesia)
5) Re Leone (Musical)
7) Dark Souls (Metafic)
8) James Joyce (Flusso)
9) Il Sesto Senso
10) Narnia
11) Haiku
12) Dragon Quest
14) Intelligenza Artificiale (SPERIMENTALE)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Freezer, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stream of Saiyanness
 
Sì perché certe volte comprendo di non trovarmi più a casa mia il pianeta Vegeta no non quello ma davvero forse intendo quel pianeta che chiamavo casa casa proprio nel senso di un posto al quale penso di appartenere ma in verità credo che ormai mi sono affezionato alle persone che amo no non riesco ancora a dirmelo che le amo davvero perché ho detto che ho perso qualcosa mi sono trovato nella situazione di voler recuperare qualcosa che avevo perso ma perché santi Zeno non riuscivo ad accettare questa parte di me non capisco è da tanto che amo Bulma e ora Trunks Bra adesso è nella mia vita è così bella sembra già una vera principessa ma mi dispiace non averla chiamata Eshalotte dopotutto però non è un problema forse non riuscirei a fare un torto a Bulma ma certe volte è proprio testarda forse è questa una cosa che apprezzo di lei anzi quella che mi piace di più anche la moglie di Kakarot non mi sembra esattamente una donna semplice con cui trattare ah non ne posso più di stare qui sul balcone a pensare tanto vale che faccio un giro posso anche andare all’artico ad allenarmi ma per quale motivo andiamo sempre nei posti più stupidi per combattere anche quando sono venuto con Nappa poi mi ha portato in un deserto con delle rocce a forma di fungo cosa cavolo si fuma l’autore certe volte proprio non capisco ma almeno ha fatto il duello più bello della storia sì davvero fottiti Freezer è meglio Goku VS Vegeta quindi ciao ciao saga di Namek a dire la verità sono io il protagonista di quei giorni che bello ho ucciso Kiwi poi Dodoria poi Appule poi Zarbon poi Guldo poi Burter poi Rikoom poi Jeeth e cazzo mi è sfuggito Ginyu però ho fatto fuori anche qualche altro demente agli ordini di Freezer e perché non ho ucciso Freezer alla fine del film è stupida quella cosa del riavvolgere il tempo per regalare la kill a Kakarot mi sembra veramente ridicolo eddai Toriyama speriamo almeno che con quel Moro le cose si risolvano e che con il mio essere figo riesca a superare quello schifo di ultra istinto ma io come faccio a sapere tutte ‘ste cosa manco l’ho letto il manga e ora a dirla tutta il manga di Super lo disegna Toyotaro che si dimentica sempre di farmi un collo a me piace il collo e anche a Bulma ha detto che quando combattevo al torneo mondiale ha detto che sono molto sexy effettivamente una volta ho aperto una noce piegando il collo e non mi ha fatto male e certe volte mi è difficile indossare i maglioni Trunks quella volta Bulma gli ha fatto un maglione sì quello verde cacchetta però a lui stava bene anzi non gli stava molto bene ma a quella Mai piaceva lo stesso quindi non mi lamento per fortuna mio figlio ha trovato una donna ma questo forse vuol dire che quella lì sia una testarda come le altre anzi no Videl sta con il figlio di Kakarot e a parte che è diventato davvero un mollaccione quindi vuol dire che i saiyan ibridi si beccano delle mogli adorabili no che noia la vita in quel modo molto meglio le donne toste viva la mia Bulma ma cosa ti prende Vegeta no non importa tanto non può leggerli nessuno i miei pensieri neanche i lettori di fanfiction oh ecco il ghiaccio posso allenarmi un po’ a prendere a pugni gli iceberg che cosa strana chi è che c’ha pensato per primo ah forse il namecciano ma non ha senso è praticamente una lumaca o una pianta o una lumaca pianta e non dovrebbe piacergli il freddo ma qui il ghiaccio si rompe subito basta dargli una pacca e va a pezzi ma con Broly quello saltava per terra e diventava tutto magma ah ah ah quella volta ha preso per la faccia Kakarot e lo ha trascinato nel ghiaccio poi lo ha sbattuto per terra era divertentissimo da guardare poi però mi ha portato da Piccolo con il teletrasporto che palle perché non posso impararmelo anche io mi fa proprio fastidio dentro dover dare la mano cosa sono all’asilo poi Kakarot è troppo stupido per capire cosa cavolo era quella storia sulle labbra no non capisco cosa vuol dire certo che avrà baciato sua moglie cioè voglio dire che lo faccio pure io ma quando nessuno vede sì è imbarazzante riesco ad accettare tutto di me ma incredibile prendo a pugni gli dei gatti ma mi da fastidio un bacetto di Bulma in pubblico cosa sono eh sì io sono il principe dei saiyan non bisogna ah come si dice sì non bisogna mettersi contro di me sono così forte che mi hanno messo sulle torte e sulle magliette devo scegliere se mi piace di più il galick cannon o il final flash ah sì è un sacco che non uso il big bang attack no non è vero volevo usarlo per uccidere quel bastardo di Freezer dannazione Toei perché non me lo hai fatto uccidere io mi meritavo di farlo fuori non riesco mai a uccidere uno di quei dannati Movie Bosses cosa devo fare per meritarmelo è senza dubbi che sono più popolare di Kakarot no non è vero ci sono certi scrittori di fanfiction che apprezzano più Kakarot di me e anche di me e Bulma come diamine si fa a non amare la mia Bulma è stupenda ma è mia mia non bisogna tentare di offenderla potrei uccidere solo per il gusto di averlo fatto no non è vero questo ghiaccio è davvero freddo come i cuori delle persone che pensano di potermi diffamare dannati ve la farò vedere io sono Vegeta no ma come faccio a sapere cosa siano le fanfiction come riesco a capirlo eh già sì forse sono all’interno di una fanfiction anche adesso chissà che fanfiction noiosa che è mi sembra tutta scritta d’un fiato mi ricorda un po’ Joyce ma come faccio a sapere chi sia questo Joyce ah sì siamo in una AU e tutto è possibile anche se non capisco cosa sia AU qui al massimo è una What-If ma per lo meno non è una AU-OOC che senso avrebbe altrimenti ora ho fame devo tornare a casa a guardarmi la registrazione di quella volta che c’era Trunks in televisione sì era il film di Bojack ma effettivamente non è canon allora significa che è una taroccata è tremenda la mia vita si ho molta fame ora vado a casa spero che si mangi la pizza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mercurionos