Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Serestorie    20/04/2020    1 recensioni
Avevo realizzato una one shot dal titolo "Ancora insieme" adesso ho deciso di scrivere direttamente una storia su bellissimo rapporto padre e figlio di Tony e Peter. La storia continua dopo Endgame, in cui abbiamo ancora Tony.
La stella storia è sul mio account di wattpad:Unastellasenzacielo.
DAL CAPITOLO:
Dopo la battaglia contro Thanos, Tony chiese a Peter di far parte della sua famiglia, diceva che era un bene non separarsi, anche se il realtà lo diceva per se stesso, perchè non riusciva a passare avanti.
Tutti dicevano "E' una fase" la stessa che per May,stesse vivendo Peter e fu proprio lei ad accettare che il ragazzo stesse con Tony,magari chissà sarebbero riusciti a superare tutto insieme.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Morgan Stark, Pepper Potts, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Buongiorno ragazzi,aprite il libro a pagina 33"

Disse il professore Willson,entrando in ritardo e buttando la valigetta sulla cattedra "E ringraziamo ancora una volta il nostro Peter, per aver rovinato il laboratorio"

"Ti pareva" disse sottovoce

"Bene,avete fatto?" chiese

"Si prof" si udii dagli altri

"Perfetto,Ned puoi alzarti  e leggere?" disse gesticolando

"Si certo" il ragazzo si alzò,con fare un pò impacciato perchè aveva già letto il titolo "Sostanze chimiche esplosive"

Peter si mise con la testa sul banco,non sarebbe mai finita questa battaglia.

"Se misceliamo il sale dell'ammoniaca con l'acido nitrico,creiamo un composto chimico chiamato: Nitrato d'ammonio, la sua formula chimica è di NH4N03. Viene utilizzato come fertilizzante o per creare il "ghiaccio istantaneo" miscelato ad altre sostanze può essere talvolta esplosivo"

Peter osservava il viso del professore, tutto dentro di lui suonava come un campanello dall'allarme,c'era qualcosa che non andava.In qualche modo quegli occhi risvegliavano i suoi sensi di ragno.

"Bene, dato che hai mischiato qualcosa in mia insaputa rovinando delle provette, puoi venire qui alla lavagna e ricopiare tutto ciò che riporta nel libro?"

"Non ho mischiato nulla" disse ancora una volta convinto "E poi, se è già scritto nel libro perchè devo ricopiarlo alla lavagna?"

"Parker perchè te lo sto dicendo io e questo ti basta.Non devi fare domande, ti sembrava che bastava far venire il tuo "carinissimo,padre adottivo" per cambiare tutto? Vieni alla lavagna adesso!"

Si alzò per evitare di lanciare la ragnatela sui banchi e lanciarglieli addosso.
Da quando era un tipo così violento?
Quasi sorrise all'immagine del professore messo a testa in giù dalla sua ragnatela.

"Bene aggiungi anche che l'idrazina...è un componente tossi.." si fermò quasi preoccupato "No,no elimina..non volevo dire quello, stavamo parlando del Nitrato d'ammonio"

"E allora?" Chiese Peter in attesa che dettasse qualcosa

"Ho detto niente.ricopia ciò che c'è scritto nel  libro"

 

La lezione con il professore Willson trascorse più lenta del solito e non appena lasciò la classe, per Peter fu una liberazione poteva trascorrere il resto della sua giornata tranquillamente.

                                                                             ******************

Tony stava lasciando la casa per andare al complesso, stavolta con l'intenzione di farsi notare.
Aveva sistemato la barba,messo un paio di Jeans eleganti, un ottima camicia di seta e una giacca abbinata ad essa e i suoi affezionatissimi occhiali da sole. Pepper lo guardò meravigliata:Quello era l'uomo di cui si era innamorata.

"Non c'è nessuna segretaria attraente vero?"

"No, te l'ho già detto, siamo noi ragazzi" sorrise avvicinandosi a lei e baciandola "Vado tesoro"

Salii in macchina per poi raggiungere i ragazzi.

"Non ti aspettavo" disse Steve stupito

"Vado via?" fece segno di tornare indietro

"Entra dai,sono solo sorpreso" rise "Ti trovo bene sai?"

"Ragazzi scusate il ritardo" disse entrando Bruce "Oggi saremo solo noi tre"

"Quale ritardo?" rise Tony "Bruce calmati, ci divertiremo lo stesso"

"Non credo ti divertirai" disse aprendo la valigetta e uscendo un pc "Fury ti ha mandato i dati?"

"Certo, sono tutti qui" prese dalla tasca qualcosa di simile al cellulare "Friday,parlami"

"Friday?" dissero entrambi

"Friday,si il nome l'ha scelto Peter, non credo sia molto originale,magari se fosse stata Morgan, adesso era tipo 'unicorno rosa' o qualcosa cosi"

"Unicorno rosa, wow, non era male" disse Steve

Nel mentre Bruce si era già messo al pc "Ho fatto una ricerca, le parole di Fury sulle armi illegali non mi convincevano abbastanza, c'è qualcosa di più" disse girando il pc nella loro direzione "Le armi sono una copertura,perchè in realtà stanno creando qualcosa di più, roba esplosiva ...non so"

"Fermo un secondo" gesticolò Tony "Perchè esplosivo?"

"Perchè L'FBI avrebbe fermato subito un semplice traffico di armi, ma perchè invece non stanno arrivando alla soglia del problema? Fury ha inviato dei dati in cui si rintracciava per fino la linea diretta per raggiungere il cosiddetto 'covo'. Insomma troppo semplice. Ricercando un altro pò, mi è spuntata una news,di qualche tempo fa, credo prima della battaglia con Thanos, dove c'era scritto che si fabbricavano delle cose a base di Idrazina"

"Che è tossico" disse Tony "Friday riesamina tutti i dati degli ultimi anni"

"Poi è successa la guerra con Thanos e di conseguenza anche loro,erano spariti.Ma perchè Fury dovrebbe mentire?" chiese Steve

"La notizia di cui parla il signor Bruce, è stata dichiarata un fake new.FBI bloccarono un furgone, con dentro armi e clandestini dichiarati poi sotto copertura"

"Non è quello che speravamo" disse Tony "grazie Friday"

"Andiamo..Friday, non può rintracciare notizie che non esistono più,perchè tecnicamente in quell'arco di tempo, non esistevamo nemmeno noi." disse Bruce

Ma Tony si invece, Tony esisteva...con la consapevolezza che aveva perso il suo ragazzo.
Tony esisteva, ma solo il suo corpo, perchè senza Peter non era più lo stesso.

"Fury,non ci sta mentendo,forse nemmeno lui lo sa" disse Tony "Ho aperto anche io la scheda che mi ha mandato,l'ho esaminata, ma ho trovato altro"

"Queste sostanze si trovano facilmente?" Chiese Steve

"Beh, si certo..molte cose esplosive,nascono mischiando varie sostanze chimiche, per questo si deve sempre stare attenti" Disse Bruce

"Già,vallo a spiegare a Peter" alzò gli occhi Tony

"Peter? Ma lui già lo sa, ne è a conoscenza, conosce varie sostanze e gli ho detto chiaramente di non miscelarle a scuola" Insistette lui "Le abbiamo provate e sappiamo cosa succede"

"Beh non ti ha dato tanto ascolto " disse Steve "Ha quasi fatto esplodere il laboratorio ella scuola"

"Davvero?" chiese perplesso

"Già, sai come sono gli adolescenti no?" sorrise Tony "Ha una bella testa dura"

"Quello è perchè sta troppo accanto a te, non è colpa della sua adolescenza" rise ancora una volta Steve

"E' assurdo..noi abbiamo parlato molto dei pericoli e..."

"Bruce" Tony gli mise una mano sulla spalla "Amico, non stressarti...se già abbastanza verde..."

"Ho imparato a controllare me stesso, lo sai" disse lui "Vorrei solo parlare con Peter"

"Ok,qualche altra volta andremo a mangiare un gelato allegramente al parco"

"Al parco?" chiese perplesso Steve

"Morgan adora il parco,ed io non farò entrare qui Peter" disse tremendamente serio

"Perchè lo tieni lontano da noi?"

"Lo tengo lontano dai guai" fece l'occhiolino

                                                                       ****************

Finalmente suonò la campana che segnava la fine di quella giornata scolastica. Andò verso gli armadietti, la sua idea era mettersi nel ripostiglio dietro la scuola,indossare la maschera e andare via.

Passò accanto all'ufficiò del preside dove c'era il prof Willson, molto alterato. Il suo udito da ragno lo portò ad essere curioso e con fare silenzioso si avvicinò alla porta

"Quel ragazzino, è una minaccia per questa scuola"

"Professore, lei sta decisamente esagerando! Sono semplici elementi chimici,suo padre ha già ripagato i danni, Peter impara in fretta" sentii il preside prendere le sue difese

"Non lo voglio con me a lezione"

"Dovrà farci l'abitudine, lei è l'unico professore del suo corso, adesso se non le dispiace la invito a lasciare la stanza, ho tanto lavoro da fare"

Notò che il professore infilò la mano nella tasca,come se volesse uscire qualcosa per poi stringere la stoffa e rilasciarla.

Il suo viso era abbastanza rosso.
Qualcosa non andava di sicuro.
Peter tornò a casa lanciando ragnatele qua e là

Non appena chiuse la porta, spuntò Morgan correndo

"Peteeeeeeeee" urlò la piccola "Voglio volare, anche io"

"Ah davvero?" rise

"Su e giù, su e giù" iniziò a correre attorno a lui

"Ok, ok" continuò, per poi prenderla in braccio e lanciare ragnatela sui muri e raggiungendo il piano superiore dove c'era il soggiorno e la cucina

"Volareee" continuava Morgan

"Oddio,Peter" disse Pepper "Mettila giù, e attento ai quadri"

"Ciao Pepper" la salutò lui, mettendo la piccola a terra per poi darle un bacio sulla guancia "Perchè sei a casa?"

"Ho chiesto a Happy di non prendere riunioni , volevo un giorno di relax assoluto. Ho fatto mezza giornata al centro estetico" disse prendendo da bere del succo d'arancia "Tony, ha di nuovo rimodernato la mia cucina, con tutti quei piccoli robot e adesso posso di nuovo rilassarmi nel divano.Sai la figura della casalinga non è per me" rise

"Sei già impegnata ad essere una madre e donna d'affari" rispose lui "Ma lui dov'è?"

"Al complesso" rispose sedendosi sul mega divano

"Mh...non posso andare io vero?"

Lei scosse la testa "Mi dispiace"

"Ci sono delle cose che vorrei dire a Bruce, c'è qualcosa con la chimica che non mi convince" poi pensò che era meglio non farla preoccupare "Sai con i compiti...è l'ultimo anno"

"Puoi dirmi a me o Tony, siamo bravi sai?"

"Lo so, ma con Bruce mi diverto" disse lui "Oggi abbiamo parlato del Nitrato d'ammonio"

"Quello può essere esplosivo" gli spiegò "Perchè non vai a cambiarti? E ne parliamo?"

Solo in quel momento si accorse che era ancora Spider-Man

"Oh già vero"

fece per salire un altro piano ed andare in camera,ma vide salire dalle scale Tony

"Ehi ragazzino" sorrise "Perchè sei Spider-Man?"

"Ciao Tony" lo salutò "volevo tornare a casa così"

"E per far volare Morgan" aggiunse Pepper "Ciao caro"

Morgan si girò verso di lui "Papà, giochiamo!"

"Si adesso arrivo" disse lui togliendosi la giacca

"In realtà,dovresti aiutare Peter con la chimica" si ricordò Pepper

"Oh no...tranquilla, Tony gioca con Morgan.Vado a lavarmi e rilassarmi nella mia bellissima stanza." fece la solita faccia da Peter, quella faccia che Tony conosceva bene

"Ti raggiungo dopo".

Tony si dette a giocare con le costruzioni insieme a Morgan, la bambina ne possedeva così tante da poter costruire una torre enorme.

"Dovresti aiutarlo davvero Tony" disse Pepper "Ha chiesto di Bruce, perchè non lo porti con te? vorrebbe rivedere i ragazzi"

"Può farlo anche in un'altro luogo" disse Tony, ma non si sarebbe mai scomodato a fare un'incontro e Pepper lo sapeva.

"Invitali qui" suggerì lei "organizziamo una grigliata"

"Che cosa? Tesoro stai bene? Noi non siamo esattamente tipi di grigliata"

"Lo so" sorrise "Una cena tra amici" lo baciò "Adesso aiuta a Peter"

                                                             ***************

"Dai, dimmi tutto, tu non hai problemi con la chimica.Oggi Bruce era molto sicuro di te"

Tony entrò in camera di Peter e lo trovò concentrato sul pc.

"Hai parlato di me con Bruce?" chiese "Posso vederlo?"

"Si, volevo andare al parco...ma Pepper vuole una cena tra amici"

Peter rise "Al parco,certo,ti sembra che ho cinque anni?"

"Vorrei tanto,che tu avessi cinque anni...e io sarei tanto tranquillo" disse sedendosi nel divanetto di Peter "Avanti,perchè avevi la tua tipica espressione?"

"Ho un'espressione?"

"Si,quando c'è qualcosa che non vuoi dirmi,perchè hai paura della mia reazione"

"Non ho paura della tua reazione" disse girandosi verso di lui "Probabilmente non è niente di che"

"Sentiamo...questo tuo 'niente di che' poi sarò io a giudicare"

"Il prof di chimica" disse quasi annoiato

"Il prof di chimica...di nuovo?" sembrò quasi arrabbiarsi "Che problemi ha con te?"

"Non ha problemi con me.." mentii riguardo alla discussione che aveva ascoltato su di lui, perchè sapeva benissimo che Tony si sarebbe decisamente arrabbiato, e quando Tony si arrabbiava non  era un gran bello spettacolo

"Hai detto una bugia" lo indicò Tony "Ma ce dell'altro,contiua..."

"E' entrato agitato,è andato dritto al punto, chiedendoci di aprire il libro, nella pagina delle reazioni chimiche esplosive, ha fatto leggere a Ned, si parlava sul nitrato d'ammonio. Poi,mi ha detto dia andare alla lavagna,stava per dire di scrivere qualcosa sull'idrazina...e all'improvviso, mi ha fatto tornare all'argomento di prima.Cioè è pazzo?"

La faccia di Tony si fece tremendamente seria

"C'è dell'altro?"

"Tony, secondo me è successo qualcosa in quel laboratorio di chimica"

"L'idrazina può essere tossico.." disse lui e forse aveva collegato alcuni pezzi mancanti di quella giornata. "Crea un pessimo odore,ma non credo che voi dovreste avere tutto questo nel laboratorio di chimica,soprattutto a scuola"

"Ho fatto delle ricerche con Karen,sapevi che è molto più intelligente di Friday" disse sdrammatizzando un pò "ma ho bisogno anche di Buce"

"Io ho bisogno che tu,ragazzino, ti tenga fuori dai guai" disse per poi alzarsi e chiamare Bruce.

Iniziò a sentirsi nervoso e sudare freddo.Sapeva benissimo che Peter non si sarebbe fermato a delle semplici ricerche su internet.Aveva quella strana sensazione, che non è come:  'i sensi di ragno' di Peter,no assolutamente, era una sensazione diversa, sentiva come se ci fosse uno strano collegamento tra il professore di Peter e il resto della discussione con Bruce.
Se così fosse...Peter era di nuovo in pericolo a scuola?
Non poteva proibirgli di non andarci, non poteva tenerlo chiuso in casa, non un ragazzino così intelligente.
Il cuore iniziò a battere più velocemente e la sua mente inziò a viaggiare verso una sola idea:

Iron Man.

*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Questo è il quarto capitolo della storia.
Spero vi piaccia come i precedenti.Per fare questo capitolo mi sono aiutata con internet ed altre cose che conoscevo sulla chimica.
Se qualcosa non è corretto mi scuso in anticipo.:)
Baci

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Serestorie