Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saku88s    21/04/2020    2 recensioni
Una raccolta di Flashfic con protagonisti Kawaki e Sarada. La storia è una, ma tratterò solamente alcune scene, che saranno tutte collegate in senso cronologico.
Dal capitolo 1:
Si indicò facendo il finto tonto "Stai parlando con me?"
"Fai poco l'arrogante"
Kawaki si arrese "Ascolta... non stavo facendo nulla di male, mi stavo solo presentando..." si girò verso la vittima "Vero Himawari?"
Himawari lo ignorò alzandosi dal tavolo, andandosene.
Kawaki si rigirò verso Sarada e fece spallucce "Evidentemente è timida di fronte alla mia bellezza"
Sarada capì che lo detestava molto di più di quel che aveva sempre pensato "Hah. Bello tu? Ma sei hai dei capelli di merda"
Lui alzò un sopracciglio un po' stupito.
[KawaSara][Modern!AU]
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Boruto Uzumaki, Chouchou Akimichi, Sarada Uchiha
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kawaki vs Sarada


Faccia da cazzo



Ennesimo giorno di rientro pomeridiano. Come sempre Sarada era in mensa, in compagnia degli amici, pranzando e chiacchierando allegramente. Naturalmente ad un certo punto aveva informato ai presenti del suo nuovo “assistente”.

<< Che cosa diavolo ha fatto mio padre? >> sbottò Boruto.

<< Eh già >> con il lato della testa appoggiata al dorso della mano sospirò piano.

<< Non può farlo >> sbatté piano un pugno sul tavolo.

<< Invece può >> lo corresse Shikadai.

<< Merda, è vero >> fece un smorfia imbronciata.

<< Sarada, ma a te sta bene? >> le chiese ChoCho.

<< Ovviamente no >>

<< Parlerò con mio padre >> si preoccupò Boruto.

<< No Boruto. Lo sai che ammiro tuo padre, farò e seguirò quello che mi ha detto >>

<< Ma se Kawaki ti da problemi? >> le chiese stavolta Inojin.

<< Lo metterò in riga >> annuì sicura di se.

<< Infatti, Sarada è una tosta, nessuno le tiene testa >> la elogiò la migliore amica.

Sorrise alle sue parole, mentre il suo cellulare le vibrò nella tasca dei jeans. Nel sentire commentare gli altri amici, guardò sullo schermo. Un numero che non aveva in rubrica.

122 987654032: Lo so che stai parlando di me, Uchiha.

Si innervosì subito capendo che era Kawaki. Come cazzo aveva avuto il suo numero? Si guardò attorno per vedere dove fosse, ma non lo vide al solito tavolo, nemmeno in altri.

122 987654032: Sono qui.

La stava facendo innervosire con quel suo modo da strafottente. Si guardò ancora attorno e dopo vari tentativi lo vide vicino all'ingresso della mensa, in piedi e appoggiato con la schiena al muro, la guardava con un sorriso compiaciuto. Non lo sopportava quel sorrisetto del cazzo. Lo vide abbassare lo sguardo sul telefono e digitare sullo schermo. Un momento dopo sentì di nuovo il suo vibrare.

122 987654032: Mi hai trovato :D

Ma la prendeva per il culo? Ancora più innervosita, digitò velocemente sullo schermo.

Sarada: Chi cazzo ti ha dato il numero?

122 987654032: Ho i miei informatori.

Lo odiava sempre di più.

Sarada: Avrai sicuramente ricattato una delle tue vittime. Non ti senti una faccia da cazzo?

122 987654032: Così mi offendi. Ma ti perdono :D

Era sbalordita da cotanta arroganza.

Sarada: Vai a fanculo.

<< Sarada, tutto ok? >> le chiese Boruto.

Alzò lo sguardo sul migliore amico e sorrise << Certo >>

<< Andiamo un po' in cortile? C'è un sole bellissimo >> propose.

Annuì.

Il gruppetto si alzò e si diresse verso l'uscita della mensa. Nel camminare fiancheggiarono proprio Kawaki, tutti gli dettero un'occhiata fugace e contrariata. Quando fu il momento di Sarada, lo guardò appositamente con sfida, se Kawaki voleva la guerra, allora guerra sia.

Kawaki le fece un ghigno divertito.

Solo quando lo superò riprese il telefono tra le mani e salvò il suo numero in rubrica.

Faccia da cazzo salvato in rubrica.








~♥~♥~♥~

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saku88s