Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emme30   Capitolo: 1
[Otabek/Yuri]
Sono in garage, dice la grafia piccola e ordinata sul foglietto stropicciato e Yuri si ritrova a sospirare un po’ annoiato quando collega i puntini.
Otabek ha passato gli ultimi due giorni a ripetere non stop, quasi come se fosse un disco rotto, la frase “la moto fa un rumore strano, prima o poi devo darci un occhio”. Yuri non ci ha dato troppa importanza, anche perché pensava che quel prima o poi si traducesse automaticamente in “quando te ne sarai tornato in Russia e io sarò qui solo e sconsolato senza di te”. Insomma, Otabek è decisamente il tipo da fare pensieri così melensi.
Yuri sbuffa infastidito per innumerevoli cose, tra cui il caldo, il sudore appiccicaticcio sulla pelle e quello stupido kazako che considera più importante la propria moto rispetto a un aitante russo da svegliare nel migliore dei modi.
Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: emme30