Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Medeafire    23/04/2020    2 recensioni
Raccolta di flashfic fantasy senza pretese - proprio nessuna - incentrate sul cammino del Team 7 verso una meta che neanche loro sanno di possedere.
Attenzione: fluff, p0rn e demenzialità la faranno da padrone, io vi ho avvertiti.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Karin/Suigetsu, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto XII
 


Cuniya.
 

Sasuke era seduto su una roccia, pregando di non ritrovarsi invischiato in qualche altro intoppo. Avevano proseguito la loro marcia ed erano arrivati alla Valle della Pace, non metteva piede lì da tempo, a dispetto dell’epiteto quel posto era sregolato e caotico, contava di non fermarsi affatto lì.
O almeno ci aveva provato.
L’aimaletto che Naruto si ostinava a portarsi dietro sembrava finalmente prendere la forma di un drago, peccato che il suo primo… vagito lo avesse rivolto allo spadaccino che si era ritorvato con le chiappe arrostite.
 Il maestro aveva provato ad aiutare ma tutti glielo avevano impedito, temendo un maggiore disastro, la magia non li avrebbe aiutati ma forse…
So già che me ne pentirò.
Aveva faticato a ritrovare quel punto, quella creatura sapeva nascondersi bene.
-Una…cuniya?
Non aveva prestato attenzione allo spadaccino che si dimenava impazzito dietro di lui, sapeva che lei li stava osservando.
-Quanto vuoi farci aspettare ancora?
Naruto aveva guardato spaesato Sakura cercando di capire con chi stesse parlando l’altro.
Il mio povero culo.
-Lo so che ci sei… Karin.
La foresta si era presto avvolta in se stessa imprigionando i quattro, Kakashi aveva cercato di bloccare quella chiusura ma ci aveva subito rinunciato, borbottando un “tanto non ne usciremo comunque”.
Una mano super affilata aveva avvolto il collo dell’elfo ma questo non pareva sorpreso, la khuzud aveva sguainato la spada pronta a lanciarsi al combattimento.
-Sasuke caro! – una figura si era materializzata dietro il ragazzo, la chioma rossa estremamente eccentrica – non ti avevo forse detto di non chiamarmi così?
L’elfo si era divincolato – devi aiutarlo.
A differenza del maestro, la magia – stregoneria – di Karin si era rivelata molto più potente e lo spadaccino si era subito sentito meglio.
-Qualsiasi cosa per te caro – aveva commentato melliflua mentre intascava il suo lauto compenso, gli si era abbarbicata al braccio – dove sei diretto, caro? Siamo carini insieme, vero? – aveva proseguito rivolgendosi al gruppo – ma abbiamo interessi diversi, non ha funzionato – il suo monologo concluso con un finto sospiro sconsolato.
-E dimmi, i mezzelfi ce l’hanno ancora con te per quella stor-…
-È tardi, dobbiamo riprendere il nostro viaggio.
 
-Non ci credo che mi ha spillato così tanto, adesso non ho più niente!
La khuzud era rimasta in silenzio per tutto il tragitto, nella testa la frase della strega che apriva uno spiraglio sul passato di quell’insolito elfo.
-Sasuke… chi sono i mezzelfi?
Il suo spasmo aveva smosso le fronde della foresta – nessuno, non ricordo molto bene – e riprendendo il passo aveva troncato sul nascere quella conversazione scomoda.
 
 
 
Angolo autr… angolo di chi ha scritto.
Volevo ridare un taglio fantasy dopo la scia demenziale degli episodi precedenti, e WOW, pare che alla fine una trama questo delirio la abbia. D’ora in poi la comicità verrà messa un po’ di lato, ma nulla di troppo serio.
Bacini
Medeafire
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Medeafire