Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Serestorie    24/04/2020    1 recensioni
Avevo realizzato una one shot dal titolo "Ancora insieme" adesso ho deciso di scrivere direttamente una storia su bellissimo rapporto padre e figlio di Tony e Peter. La storia continua dopo Endgame, in cui abbiamo ancora Tony.
La stella storia è sul mio account di wattpad:Unastellasenzacielo.
DAL CAPITOLO:
Dopo la battaglia contro Thanos, Tony chiese a Peter di far parte della sua famiglia, diceva che era un bene non separarsi, anche se il realtà lo diceva per se stesso, perchè non riusciva a passare avanti.
Tutti dicevano "E' una fase" la stessa che per May,stesse vivendo Peter e fu proprio lei ad accettare che il ragazzo stesse con Tony,magari chissà sarebbero riusciti a superare tutto insieme.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Morgan Stark, Pepper Potts, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tony e Peter stavano per entrare al complesso
"Ricorda,sei qui solo di passaggio!" disse seriamente "Sai come sono i ragazzi, non farti trascinare dell'entusiasmo" Tony, si tolse i panni di Iron Man, proprio davanti ai loro occhi

"Si, lo so , ne abbiamo già parlato"

Ad attenderli c'era tutta la squadra; Bruce, Thor,Steve e Scott e tra tutti si sentiva la mancanza autorevole di Natasha, la bellissima e forte Natasha, che la battaglia con Thanos non aveva risparmiato. Entrarono entrambi con un sorriso enorme in volto.

"Eccolo qua il nostro bimbo ragno" esclamò Thor per poi avvicinarsi

Scott gli scompigliò i capelli "Pensavo che questo giorno non fosse mai più arrivato, Tony ti tiene a distanza da noi"

"Infatti è la prima ed ultima volta, che lo porto qui" sorrise con aria di strafottenza Tony

"Bruce così mi schiacci" disse Peter al grande Hulk che lo stritolava in un abbraccio

"Ma passiamo alle cose importanti" disse Steve "C'è di nuovo Iron Man"

"Lo sapevo!!" esclamò Thor "Non riesci a stare dietro le quinte, vuoi essere sempre protagonista" rise

"Non è così" sorrise amaramente Tony "potete tenermi anche in fondo al palcoscenico"

"Andiamo...Tony, l'abbiamo superata tutti" disse Steve "Nonostante tutto"

"E' quel nonostante tutto,che fa strano" rispose lui per poi sedersi attorno al tavolo.

Anche gli altri presero posto,tranne il grande Hulk, che rimase alzato

"Forse perchè non ne abbiamo mai parlato, da quando è successo ognuno di noi è andato avanti senza mai dire la propria" rispose Bruce "E' ciò che ti tieni dentro, che ci cambia"

"E cosa avrei dovuto dire eh? Che rischiavo di perdere la mia famiglia o di perdere per sempre Peter" disse ancora una volta Tony,e quelle parole colpirono fortemente Peter,ma lui rimase in silenzio.

"Tony, lo capisco...ma è andata bene, ad altri invece no" rispose Steve "Devi,cercare di dimenticare"

Per Tony fu come rivivere in un attimo quella sensazione di vuoto che provò quando Peter si stava polverizzando tra le sue mani.

"Dimenticare?Dimenticare dici? Dimenticare che avevo rovinato la vita di un ragazzino, il quale io stesso avevo incasinato? Dimenticare che da pazzi sono tornato indietro, in un momento in cui mia moglie aveva bisogno di me,perchè mi sentivo terribilmente in colpa nei confronti di Peter?Ah e dimenticare anche, che io non avevo più possibilità di tornare indietro"

Peter sentii il suo cuore gelarsi, si sentii le mani improvvisamente sudate e le nascose nella manica della sua felpa.In quel momento avrebbe voluto scomparire di nuovo,pur di risparmiare a Tony, tutta quella rabbia o tristezza che portava dentro.
Bruce che era uno dei pochi a capire da sempre gli occhi di Peter, decise che forse era il momento di cambiare discorso.

"Tutti siamo siamo tornati indietro,per qualcuno che ritenevamo importante" Disse Bruce, toccando delicatamente la spalla del ragazzo "Posso capire lo stato d'animo di Tony, tecnicamente sei stato nella posizione, peggiore di tutti"

"Voglio solo che tu stia bene adesso" rispose Steve guardandolo

"Lo sono, sto bene. Ho tutta la mia famiglia al completo" disse cercando lo sguardo di Peter, per rassicurarlo "Voglio solo non tornare su questo argomento"

"Bene, perchè dobbiamo metterci a lavoro subito" disse Scott "Il nostro genio verde, ha trovato altre informazioni importanti"

"Ah,sisi certo" rispose quest'ultimo accendendo uno schermo,che era davanti a loro "Come sospettavo non era 'un semplice traffico di armi' le armi c'erano,ma insieme a qualcos'altro di esplosivo, per essere più chiari a base di astrolite"

"Non posso crederci, che dopo tutto questo tempo...si parla ancora di Astrolite!" rispose Steve

"Potete spiegarmi?" chiese Thor

"Certamente, bene allora: L'astrolite è un esplosivo molto semplice creato tra una miscela di nitrato d'ammonio e idrazina,dato che non è il più potente esplosivo al mondo, molti credono che nessuno più ne faccia uso,ed è qui che è stato l'errore"

"L'errore per l'FBI,perchè evidentemente loro, sono stati molto intelligenti a scegliere qualcosa scoperto negli  anni 60" rispose Tony

"Se vogliamo metterla su questa base si" concluse Bruce

"Idrazina..." pensò Peter "Ma è quello che mi stava per far scrivere il prof alla lavagna. Te l'ho detto no Tony?Si insomma...quella mattina il prof ha parlato del nitrato d'ammonio e poi stava per parlare dell'idrazina e si è bloccato"

"Bingo" disse Steve "E' per questo che il prof era furioso quel giorno?"

"Potrebbe essere...ho sentito una discussione tra lui e il preside in cui affermava di volermi fuori, dal suo corso di chimica" disse Peter per poi vedere lo sguardo furioso di Tony.

E lì si ricordò di non avergli detto nulla

"Che cosa?"Disse alzando la voce "E non mi hai detto nulla?"

"Senti...volevo,ma poi immaginavo questa tua reazione"

"La mia reazione non è un tuo problema!"

"Certo che lo è Tony, a scuola..."

"Ragazzi, vi prego, le questioni famigliari a casa.." sdrammatizzò Scott "Che si fa con questo stronzo del professore?"

"Io potrei andare a scuola e far..." ma Peter venne nuovamente interrotto

"Niente" disse freddamente Tony alzandosi "Tu non farai un bel niente!"

"Tony, sta calmo.." cercò di calmarlo Bruce "Peter, mi sembra un pò difficile che voi abbiate a scuola l'idrazina"

Lui scosse la testa "Il prof,era dentro il laboratorio da un pò...con delle provette, quando è entrata la mia classe,lui aveva lasciato la sua miscela da parte.A noi ha fatto fare un ripasso che già sapevamo. Il prof,poi ci ha chiesto di fare un piccolo esperimento, non sapendo che quella provetta non dovevo toccarla, ho mischiato la miscela e ho subito sentito un pessimo odore,così ho chiesto a tutti di uscire"

"E il professore?" Chiese Bruce

"Era intrattabile,mi ha detto che potevo uccidere tutti, mi ha fatto chiamare immediatamente Tony"

"Quindi è il professore,la soluzione" disse Thor

"No,il professore è il problema" disse Tony "Perchè c'è Peter in mezzo"

"Al momento, è l'unico ad avere contatti con quest'uomo" disse Steve

"No, ha nessun genere di contatto,è solo un alunno e rimarrà tale ok?" Insistette Tony "Peter ho detto: OK?"

"Si,ok ok " alzò le mani in segno di arresa "Non c'è altra opzione tanto...non c'è mai con te"

"Potresti ripetere più forte? Forse  non ho sentito bene?" 
Ma invece Tony aveva sentito benissimo, e la tensione tra i due l'avevano avvertita tutti

"Andiamo!!" sbuffò Thor "volete smetterla?"

"Rilassatevi...troveremo un altro modo,più semplice, in cui non includeremo Peter ok?"disse Bruce "Adesso, Tony se non ti dispiace, lasceresti a Peter un pò di tregua ed esamini con me alcuni dati?"

"Fammi vedere"

"Ok, se non ti dispiace, ti rubo il ragnetto per allenarci un pò" Dissero Scott e Thor

"Non distruggete nulla"

                                                                                  ****************

Passata un ora davanti al pc,Bruce riuscii a trovare il 'covo'

"Tony..ci siamo" disse "Che dice di raggiungerlo,anche solo per ispezionarlo?"

"Ok,io ci sto" rispose Steve

"Ok, sarà meglio che andiate tu,Steve e Scott..io insomma non passerei in osservato"

"In effetti" disse Tony "Sei proprio bruttino" rise insieme a Steve

"Bene,andiamo dagli altri".

Thor aveva strappato con forza la ragnatela di Peter

"Cazzo" disse il ragazzo

"Linguaggio!!" Rispose Steve uscendo "Ti fa male frequentare Tony,te l'ho detto, ha creato un mini Spider-Iro"

"Carino il nome" rise Peter

"Andiamo Scott,abbiamo trovato qualcosa" disse Tony "Thor senza offesa,rimani qui con Hulk" rise "Non passereste in osservati"

"E io?" Chiese Peter

"A casa,e di corsa.." disse Tony

"Ma perchè? Proprio sul più bello.."

"Sai come funziona no?" gesticolò "Io sono il padre,tu sei il figlio" cercò di essere ironico

"Ma che palle..." continuò Peter cominciando a salutare con un abbraccio gli altri

"E non pensare di seguirmi,Friday è in collegamento con Karen"

"Ha pensato a tutto" rise Thor "Dai Peter non fare quella faccia"

"E soprattutto, misericordia ragazzino,attento al linguaggio" rise Tony

"Mi perseguiterai all'infinito vero?" chiese sorridendo Steve

Ma Peter, nemmeno rispose, iniziò a lanciare ragnatele qua e là per andare via.

"Lo hai fatto proprio arrabbiare" disse Thor "Peter ha grandi potenzialità"

"Lo so,ed è per questo che lo voglio al sicuro" rispose "Almeno fin quando, non capisco con cosa abbiamo a che fare"
                                                                        ***********

Stavolta era davvero arrabbiato con Tony.
Non appena entrò a casa si tolse la maschera con prepotenza

"Petee" esclamò Morgan

"Ciao Tesoro,sei da solo?" chiese Pepper

"Si" disse salendo verso la sua camera 

"Perchè?" 

"Chiedilo a Tony"  era così arrabbiato che si chiuse,in camera sua sbattendo la porta.
Certe volte desiderava essere solo Spider-Man e gli altri, non Peter e Tony.
 

*
*
*
*
*
*
*
Ecco il nuovo capitolo,spero vi piaccia!
Ci vediamo sicuramente dopo il weekend,a presto baci!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Serestorie