Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: destiel87   Capitolo: 1
“In quel momento, quegli occhi che Obi Wan tanto amava, si tinsero d’oro.
Il suo sorriso, si tramutò in una smorfia di rabbia.
E la forza si fece calda, così calda da bruciare l’aria.
Così scura, da inghiottire la notte.
“Non lascerò che questi incubi diventino reali. Li sconfiggerò Obi Wan. Diventerò forte, più forte di qualunque altro Jedi, e sconfiggerò chiunque cerchi di strapparvi via da me, anche la morte stessa.”
Un bacio violento mise fine a quelle parole, un bacio disperato dato da un uomo a colui che amava, a colui che stava diventando ciò che aveva giurato di distruggere.
Fu come perdere la gravità.
Presto il lato oscuro lo avrebbe portato via, ed i baci si sarebbero tramutati in spade, ma non ancora, pensò Obi Wan, non oggi.
Anakin prese le sue mani, avvolgendole intorno al proprio petto, bisognoso di contatto e avido di piacere, cercò la sua bocca, si aggrappò ai suoi capelli, tirandoli e gemendo.
Accecato dalla luce del suo maestro, accecato dal suo amore, chiese di più, sempre di più, fin quando raggiunse l’estasi.
Sdraiato sulla sua schiena Obi Wan respirava, lo accarezzava, lo baciava, chiedendo, implorando, più tempo."
Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Star Wars
Vai alla pagina dell'autore: destiel87