Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Feder122    26/04/2020    0 recensioni
Dopo la sconfitta della nuova Organizzazione XIII, Riku e Topolino scoprono un nuovo mondo che sta venendo attaccato dagli Heartless. Per sventare questa nuova minaccia, i due avranno bisogno dell'aiuto di vecchi e nuovi amici.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Re Topolino, Riku
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La lama oscura di Adam affondò facilmente nella carne di
Blake; fin troppo facilmente, pensò il fauno, abbastanza da fargli capire di non aver colpito davvero la giovane cacciatrice, ma una sorta di immagine residua. La ragazza, che lo aveva aggirato, cercò di colpire Adam alle spalle, ma il fauno riuscì a parare il colpo. Blake continuò ad attaccare, ma Adam riusciva e deviava i fendenti della ragazza con facilità. Quando anche Weiss, che si trovava alla sua destra, partì alla carica con un affondo, Adam cercò di evitarlo spostandosi a sinistra, ma venne fermato da Sun, che lo colpì con un pugno in pieno volto. Adam barcollò e fece un balzo all'indietro, così la spada di Weiss non affondò nella sua carne, bensì colpì una superficie metallica, spezzandola in due.
Finalmente, Weiss, Blake e Sun poterono vedere il volto del loro avversario. I tre rimasero senza parole di fronte ai suoi occhi: quello destro era minuscolo, un puntino azzurro al centro di un'iride nera come la pece, simile ad una pallina immersa in un lago dalle acque oscure. L'occhio sinistro era in uno stato persino peggiore, inscrutabile dietro uno strano simbolo rosso, che riportava tre lettere: S.D.C.
Dopo aver visto quell'acronimo, Weiss cercò di dire qualcosa, ma le uniche parole che uscirono dalla sua bocca furono: “Tu...eri...”
“Cosa c'è, principessa? Improvvisamente ti sei ricordata quante persone hanno sofferto per colpa tua?”
“Tu sei l'ultimo che può giudicare!” Urlò Sun.
“E soprattutto, Weiss non ha mai fatto del male a nessun fauno.” Aggiunse Blake. “Anzi, combattendo contro di te ha sostenuto gli interessi della nostra razza molto più di quanto tu potrai mai fare, lurido bastardo!”
E dopo aver urlato una lunga serie di insulti, Blake si scagliò contro il suo ex fidanzato con la spada sguainata e gli occhi iniettati di odio e istinti omicidi. Il rumore della lama di Blake che si infrangeva su quella di Adam diventò più forte, colpo dopo colpo. Ogni fendente e ogni affondo era accompagnato da un'esclamazione della ragazza, che era quasi sempre una singola parola: “Muori!”
Mentre Blake continuava ad attaccare aggressivamente e senza sosta, Oscar e Riku entrarono nella stanza, seguiti a ruota dal gruppo di Ruby.
In quel momento, Adam contrattaccò.
Le spade di coloro che un tempo erano stati amanti si scontrarono, generando una potentissima onda d'urto che fece tremare l'intera stanza. Stupita, Ruby esclamò: “Non ho mai visto Blake combattere così bene! Forse, potrebbe persino sconfiggere Adam da sola!”
“Ti sbagli...se continua così, significherà la fine per lei e grossi guai per tutti noi.” Rispose Riku materializzando il suo keyblade, mentre teneva gli occhi fissi sul combattimento.
“Dobbiamo fermare il combattimento immediatamente, Blake è ad un passo dal cadere nell'oscurità!” Aggiunse Topolino.
“Cosa ve lo fa credere?” Chiese Yang, visibilmente preoccupata.
“Beh...neanche noi ne siamo certi. Io sono fortemente legato all'oscurità, così come Topolino è fortemente legato alla luce. Queste sono cose di cui, semplicemente, ci accorgiamo, o meglio, che sentiamo.”
“Io penso di capire cosa intendono.” Intervenne Weiss. “Voi siete arrivati solo ora e non l'avete visto, ma Blake in questo momento è estremamente simile a...”
“...a com'era Adam mentre combatteva contro di me.” Concluse Sun.
“Eh?” Disse Ruby.
“Dopo te lo spiegheranno con più calma, ma adesso non è il momento di mettersi a pensare!”
“Yang ha ragione.” Disse Sun con lo sguardo rivolto verso Topolino e Riku. “Diteci cosa possiamo fare per aiutarla!”
“Ben poco.” Rispose Topolino stringendo i pugni e guardando a terra. “Tutto ciò che possiamo fare è combattere al suo fianco, ma non so se basterà. Possiamo sostenerla in qualunque modo pensate sia più opportuno, ma Blake deve trovare da sola la forza di resistere all'oscuri...ma che fine hanno fatto tutti?”
“Yang e Sun si sono precipitati appena hai parlato di combattere al suo fianco. Ruby si è mossa subito dopo. Mentre loro tre aiutano Blake, Riku resta nelle retrovie per usare la magia curativa in caso di bisogno.” Spiegò Weiss. 
“Ah...capisco. Ottimo.”
“Non...pensate che dovremmo intervenire anche noi?” Chiese Oscar.
“No, se lo attaccassimo in troppi ci ostacoleremmo a vicenda. E poi...non vorrei portare sfortuna come mio solito, ma direi che la vittoria ormai è nostra.”
“Beh, avviciniamoci comunque e teniamoci pronti.”
“Agli ordini, maestà.” Commentò Qrow, scattando rapidamente verso il gruppo, seguito da Weiss, Topolino e Oscar. 
Quando la squadra fu al completo, Adam si ritrovò letteralmente con le spalle al muro, con Blake che gli puntava una lama contro il collo e altre otto persone erano pronte a fermarlo se avesse provato a scappare. 
Per sua fortuna, Adam non aveva alcuna intenzione di fuggire. 
Per sua sfortuna, non riuscì a nascondere un ghigno soddisfatto mentre Blake alzava la spada al cielo, col preciso intento di colpirlo a morte, dando a tutti la possibilità di intuire cosa Adam desiderasse.
La lama di Blake iniziò a scendere, ma si fermò subito, per poi scivolare via dalle mani della ragazza e cadere a terra. 
Adam non riusciva a capire cosa fosse successo.
Blake era davanti a lui, pronta ad eliminarlo. Quello sarebbe dovuto essere il gesto che avrebbe spinto definitivamente la ragazza tra le braccia dell'oscurità e che avrebbe permesso a entrambi di rinascere come heartless. Invece, adesso Blake era sparita nel nulla.
O almeno, era sparita dalla vista di Adam.



“Basta così, lo hai sconfitto.” Le sussurrò Sun, dopo averla abbracciata.
In quell'istante, quando la ragazza scelse di gettare la spada per aggrapparsi a Sun, entrambi diventarono invisibili per Adam, pur essendo esattamente di fronte a lui.
“Co...cosa significa?! Come avete fatto a sparire?! Che sta..”
Il fauno venne interrotto da un montante di Yang, che lo stese e lo fece svenire.
“Cosa c'è, improvvisamente sei diventato cieco?” Chiese la bionda, sputandogli addosso.
“Effettivamente è proprio così.” Rispose Riku. “Quell'occhio...non riuscirebbe mai a vedere niente che non sia ricolmo di oscurità.”
“Prima...” disse Blake, ancora aggrappata a Sun, con le lacrime che le accarezzavano le guance e la voce rotta dai singhiozzi “...ha detto che il suo sogno era di essere trattato dagli umani come un loro pari, ma...che che poi ha cambiato idea. Vivere nella speranza...vedendo che, giorno dopo giorno, i suoi sogni venivano costantemente infranti...era troppo doloroso per lui...quindi la vendetta è diventata la sua ragione di vita...mentre l'odio e il risentimento erano...il suo carburante...”
Yang guardò Adam, ancora steso a terra e privò di sensi, poi spostò lo sguardo sul suo braccio meccanico.
“Malgrado tutto...provo una certa pena nei suoi confronti.”
“Allora poniamo fine alle sue sofferenze.” Disse Qrow.
“Zio, sta zitto! Blake è ancora qui!”
“Yang, ascoltami: è fantastico che la tua amica non sia caduta in...qualsiasi folle piano Adam volesse attuare, ma se vuoi aiutarla, devi anche assicurarti che quello psicopatico non possa più riprovarci. Sarà come fare una puntura: le farà male in quel momento, ma è l'unico modo per distruggere ciò che la sta divorando dall'interno.”
“Tu...hai ragione. Però, stiamo parlando di eliminare un uomo che è già stato sconfitto, sia fisicamente che moralmente. Mi ha letteralmente strappato una parte di me...e soprattutto, ha fatto soffrire terribilmente Blake, però...non penso di poterlo fare.”
“Beh, non c'è problema. Sono io l'adulto del gruppo, quindi...”
“Lo farò io.” Affermò Weiss senza esitazione, interrompendo Qrow.
“Cosa? Weiss, perché?!”
“Ruby, guarda il suo volto. Il suo occhio destro è diventato incapace di vedere la luce a causa del marchio che ha sull'occhio sinistro.”
“ Ma Weiss,” insistette Ruby “non è colpa tu...”
“So benissimo che mio padre è il vero colpevole, infatti. Ho intenzione di ripulire il nome della mia famiglia, non lo faccio certamente per purificare il mio animo.”
Dopo aver sentito cosa Weiss aveva intenzione di fare, Qrow si frappose tra Weiss e Adam.
“Weiss...tu sai cosa succede ai cadetti più talentuosi dell'esercito di Atlas?”
“Eh? Da dove salta fuori questa domanda?”
“Rispondimi e basta.”
“I cadetti particolarmente capaci seguono un programma di addestramento speciale, sotto la guida di un tutore personale. Ma questo cosa...”
“Che tu ci creda o no, c'è stato un periodo della mia vita in cui bevevo più del doppio rispetto ad adesso. Dopo aver perso una persona cara, lasciai il mio lavoro di insegnate e spesi tutti i miei soldi in alcol e donne. Quando decisi di riprendermi e reinserirmi nella società, oramai rimasto senza soldi e senza dignità, Ozpin volle aiutarmi, ma ovviamente non poteva mettere un ubriacone psicologicamente instabile a insegnare a dei ragazzini. Non sarei mai stato un bravo istruttore stando dietro una cattedra, ma, secondo lui e secondo James, ero perfetto per guidare dei giovani adulti sul campo di battaglia. E dopo tanti idioti arroganti, convinti di poter fare di tutto solo perché sapevano impugnare decentemente una spada, incontrai Winter. Sai...c'è un enorme differenza tra i cacciatori e i militari: vuoi sapere qual'è? Un cacciatore elimina i grimm e si crede un supereroe. Un soldato uccide altri esseri umani e si sente un mostro. Ma per tua sorella non era così. Tuo padre cercò di usare la sua influenza per far scalare a Winter i ranghi dell'esercito, tutto in nome degli interessi della vostra famiglia. Ma lei preferì partire dal basso, perfettamente consapevole della fatica, degli orrori e dei traumi che la sua scelta avrebbe comportato. A dire la verità, tutto ciò la rendeva in parte felice, quando l'alternativa era essere trasformata in una semplice marionette di Jacques Schnee, vittima dei suoi giochetti psicologici. Quello che sto cercando di dirti è che...io sono sicuramente l'ultima persona al mondo che può dirti di non fare cazzate di cui ti pentirai un futuro, ma penso di doverti avvertire: stai seguendo le orme di tua sorella, nel bene e nel male, qualunque sia la dannatissima differenza tra i due!”

“Zio...quello era il tuo modo di dire a Weiss di non uccidere Adam?”
“Assolutamente no, Ruby. Il mio obiettivo non era né scoraggiarla né incoraggiarla, solo assicurarmi che scegliesse cosa fare avendo una consapevolezza assoluta.”
Weiss strinse con forza l'elsa della sua spada, ancora chiusa nel fodero.
“Io...”
La ragazza guardò il volto di Adam.
“...io...voglio essere come mia sorella. Le mani insanguinate danno più soddisfazione di quelle pulite.”
Ma prima che Weiss potesse avvicinarsi ad Adam, Riku la fermò. Improvvisamente, il fauno cominciò a ridere.
“AHAHAHAHAHAH”
Il suo corpo iniziò a emanare uno strano gas violaceo, mentre sotto di lui comparve una pozzanghera nera. Lentamente, il fauno iniziò ad affondare nel pavimento.
“La prossima volta che vuoi eliminare il tuo avversario, evita di perderti in chiacchiere, principessa.”
E Adam sparì nel nulla.
“Co...cosa è appena successo?” Chiese Ruby.
“Quello era un corridoio oscuro; viene usato da gente come Malefica per spostarsi da un mondo all'altro.” Spiegò Topolino.
“Quindi adesso Adam è a piede libero in un altro mondo!?”
“Sì, ma possiamo stare tranquilli. Quando ha aperto il portale, ho sentito un odore inconfondibile, quello del reame dove l'oscurità regna sovrana.”
“E...quindi, adesso è confinato lì o qualcosa del genere?” Chiese Sun.
“In teoria, gli basterebbe attraversare un corridoio oscuro per tornare, ma quel posto è pieno di illusioni che possono facilmente ingannare la mente e tentare il cuore, soprattutto quelli di uno come lui. Non credo che riuscirà mai ad andarsene e probabilmente non vorrà neanche farlo.”
“Cosa te lo fa credere?”
“Non possiamo esserne sicuri, ma ho la sensazione che il soggiorno nel reame dell'oscurità sarà di suo gradimento. Accetterà i finti piaceri che gli verranno offerti come se fosse lì per fare una lunghissima, macabra vacanza.”
“Allora...abbiamo vinto?” Chiese Ruby.
“Sì, per oggi.”
“Per oggi?” Chiese Sun. “Vuol dire che in futuro dovrete sostenere altre battaglie come quella di oggi?”
“Esattamente. Per caso, vuoi darci una mano?”
“Più di ogni altra cosa al mondo.”
“Sun, non puoi!” Si intromise Blake. “Oggi ci sei stato di grande aiuto, ma non puoi abbandonare il tuo team e la tua scuola.”
“Io...non posso più aiutarli in alcun modo.”
“Cosa stai dicendo? Tutti contano su di t...”
“Blake, forse non mi sono spiegato bene. Le zanne bianche ci hanno attaccati alcuni giorni fa.”
“C-che hai detto?! E come stanno Neptune...il tuo team...i tuoi compagni...”
“Beh, sono venuto qui da solo...”
“Che tragedia...”
“Non preoccuparti. Quel giorno abbiamo perso molto, ma ci è rimasto tanto altro da proteggere. La tragedia avvenuta alla Beacon è stata la fiamma che, quel giorno, ha alimentato il loro spirito combattivo. Adesso, sono loro ad essere la fiamma che alimenta il mio spirito.”
Tutti, in particolare Blake, rimasero stupiti e ammirati dalla capacità di Sun di sorridere dopo aver dato loro una notizia del genere.
“Ora che ci penso...” disse improvvisamente Weiss “...mentre combattevate, Adam ha detto delle cose strane sul tuo conto.”
“Ah sì? Beh, era uno psicopatico totale, non so se valga la pena badare a tutti i suoi vaneggiamenti.”
“Lo so, ma ci sono due sue affermazioni che non riesco a levarmi dalla testa. Prima di tutto ha detto che non c'era modo di permettere all'oscurità di dominare il tuo cuore, o qualcosa del genere. La seconda è che la tua presenza indeboliva gli heartless. Riku, Topolino, voi ne sapete qualcosa?”
“No, non ho mai sentito parlare di una persona capace di indebolire gli heartless. L'oscurità può divorare e distruggere il cuore di chiunque, persino quello di Malefica. Certo, esistono sette persone il cui cuore è fatto di sola luce, ma dovrebbero essere tutte ragazze.”
“Aspetta un attimo...Yen Sid mi parlò di qualcosa del genere quando ero ancora un novellino. Disse che, durante il mio addestramento, avrei scoperto se ero uno dei quattro...quattro...dannazione, com'era? Ce l'ho sulla punta della lingua. I quattro...”
“I quattro cavalieri lucenti.”
“Sì, quello!”
A svelare il mistero era stato Ozpin, attirando su di sé l'attenzione di tutti. Egli aggiunse: “Sembra che potremo contare su un nuovo potente alleato. Purtroppo, questo significa anche che la situazione è veramente critica.”
Topolino disse: “Yen Sid non mi ha mai rivelato chi fossero questi quattro cavalieri, siccome è venuto fuori che io non ero uno di loro. Potrebbe spiegarmelo lei, gran maestro Ozma?”
“Uh, è finalmente il momento delle spiegazioni?!” Chiese Sun. “Potreste cominciare dall'inizio?

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Feder122