Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: Ily Briarroot    26/04/2020    1 recensioni
[Raccolta partecipante alla challenge "Un amore di challenge" indetta da AleDic sul forum di EFP].
#1: Lui non si muove e Chloe sa che non lo farà più. Le lacrime incessanti sono l'espressione di un dolore che non se ne andrà.
#2: Si scrutano immobili, persi nel limbo di un istante che fa male, poiché ora che è finito tutto non hanno più nulla da spartire.
#4: L'uomo la scruta, scuotendo lievemente la testa. Dopodiché si allontana lasciandola sola con i suoi pensieri e la sua rabbia.
#7: Forse, adesso, la vita ti ripaga di tutto ciò di cui ti ha privato.
#9: Piangi mentre comprendi davvero il motivo del suo gesto e lo aiuti, lasciando che il liquido verde gli scivoli sulla pelle.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Chloe Sullivan, Clark Kent, Lana Lang, Lex Luthor
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname sul forum e su EFP: Ile_W/wIly
Personaggi e pairing: Lex/Lana
Prompt: “Non ho mai desiderato così tanto qualcosa in vita mia”.
Numero Parole: 108


Desiderio


L'amore è qualcosa che hai sempre cercato e mai trovato.
È il sentimento che hai provato a comprendere con tutto te stesso, così bello e naturale.
Hai sperato nell'affetto di tuo padre, inutilmente. Hai accantonato l'unica amicizia della tua vita, quella di Clark, perché lui ti ha voltato le spalle.

Ma ora la ragazza che ti riempie le giornate ti scruta con gli occhi chiari - circondandoti il collo con le braccia - e sorride.
Forse, adesso, la vita ti ripaga di tutto ciò di cui ti ha privato.
«Ti amo, Lex».
Ti avvicini al suo orecchio, restituendole il sorriso.
«Non ho mai desiderato così tanto qualcosa in vita mia».
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Ily Briarroot