Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Serestorie    27/04/2020    2 recensioni
Avevo realizzato una one shot dal titolo "Ancora insieme" adesso ho deciso di scrivere direttamente una storia su bellissimo rapporto padre e figlio di Tony e Peter. La storia continua dopo Endgame, in cui abbiamo ancora Tony.
La stella storia è sul mio account di wattpad:Unastellasenzacielo.
DAL CAPITOLO:
Dopo la battaglia contro Thanos, Tony chiese a Peter di far parte della sua famiglia, diceva che era un bene non separarsi, anche se il realtà lo diceva per se stesso, perchè non riusciva a passare avanti.
Tutti dicevano "E' una fase" la stessa che per May,stesse vivendo Peter e fu proprio lei ad accettare che il ragazzo stesse con Tony,magari chissà sarebbero riusciti a superare tutto insieme.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Morgan Stark, Pepper Potts, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tony, Steve e Scott erano appena arrivati sul posto indicato dal localizzatore. Ma ciò che trovarono fu molto deludente, perché era un territorio roccioso disabitato.

"Tony, siamo sicuri che questo sia il posto giusto?" chiese Steve

"Beh, Bruce mi ha dato queste indicazioni" rispose "Friday, fammi un rapporto completo"

"Siete sul territorio indicato dal signor Bruce, dove da qualche anno è disabitato, rendendolo noto come discarica"

"Ok, gente questo posto è una discarica" disse Tony

"Discarica, davvero?" chiese Scott

Lui fece le spallucce, mentre perlustravano avanti e indietro

"Non è possibile" disse Steve "Dobbiamo ricominciare da zero"

Tony camminò fino ad arrivare ad una roccia da una forma strana, e sopratutto da un colore strano

"Che vi somiglia?"

"Non è tempo di giocare Tony" disse Steve

Ma lui non stava giocando, mise una mano su essa e il materiale non era quello di una comune roccia.

"Signore, ha appena poggiato la mano su una fonte di attività elettrica"

"Una roccia" rispose lui "non è possibile"

"Non è la roccia,è ciò che c'è sotto"

"Si può spostare?" chiese "Salta in aria qualcosa?"

"Evidentemente  signore è solo una copertura"

"bene bene.." posiziono la mano, per poi far parti un colpo

"pessima idea"

"Grazie Friday, mi piace quando mi fa complimenti"

I ragazzi si avvicinarono "Wow" c'era un enorme buco con una scaletta, che conduceva sotto terra

"Scendiamo?" chiese Scott

"Non saprei, dobbiamo accertarci che non ci siano davvero esplosivi" disse Steve

"Beh, di certo non troveremo tè e biscotti ad attenderci" rispose Tony iniziando a scendere.

Trovarono dei da laboratorio, con sopra dei pc portatili e dei documenti

"Sembra che sia abbandonato"

"Friday, che mi dici?"

"Non riesco a rivelare nessuna datazione signore"

"Fantastico" rispose lui

"Perchè non prendiamo i fogli e qualcuno di questi pc?" disse Scott "Li portiamo a Bruce e se ne discute insieme"

"Ok, ma quale prendiamo?" chiese Steve

"Che domande" sorrise Tony "Tutti"

                                                                             ********************

Dopo aver tirato fuori cinque pc, li portarono al complesso dove ad attenderli c'era Bruce e Thor
"Quei pc,da dove vengono?"

"Buon natale,grande Hulk" rispose ironico Tony

"Li abbiamo trovati al covo, non c'era altro" disse Steve "Ne riparliamo domani? Tony già è impazzito"

"Si è meglio"

Si salutarono per poi  tornare ognuno alle proprie abitazioni.
Era sera e quindi Tony, non sarebbe rimasto ad analizzarli,voleva tornare a casa dalla sua famiglia.

"Tesoro sono a casa" disse salendo fino in soggiorno dove trovò Pepper nel divano con Morgan appoggiata alle sue gambe con gli occhi chiusi.

Lei fece segno di far piano

"Fantastico, la mia bambina dorme e non ci siamo visti nemmeno un po' oggi" sussurrò

"Era esausta Tony" disse Pepper "Non riusciva ad aspettarti..insomma sei uscito stamattina, e sei tornato adesso,sei pure fuori dell'orario di cena"

"Lo so, lo so" ammise "Avevo una questione importante"

"Beh, metti a letto Morgan, che io ti riscaldo la cena.Ti avverto che hai un'altra questione importante da risolvere"

Lui annuii, prendendo la piccola in braccio, pensando alle parole di Pepper. Quale altra questione aveva?

Arrivò alla cameretta facendo attenzione a non svegliarla, ma non ci riusci perchè non appena la piccola toccò il letto si svegliò

"Mh..mam..mamma"

"Piccola, sono papà" disse toccandole il viso per rassicurarla

"Papii..sei tornato"

"Certo,tesoro,tornerò sempre" disse ingoiando un boccone amaro

"Cattivi" disse ancora con gli occhietti chiusi

"Non ci sono cattivi,papà è più forte di loro"

Lei sorrise per crollare nuovamente dal sonno.Tony le posò un bacio per poi uscire dalla cameretta e tornare da sua moglie

"Avete già mangiato vero?"

"Avevamo fame..e non sapevo a che ora saresti tornato" disse dolcemente

"Già..." prese posto per cenare da solo

"Tony..."

"Avanti, dimmi...tanto so che c'è qualcosa che non va,anzi qualcosa che vuoi dirmi " La guardò negli occhi e dentro ad essi vide che qualcosa la tormentava

"Cosa sta succedendo con Peter?" chiese diretta

"Niente, deve succedere 'qualcosa' con il nostro ragazzo?"

"Beh, si dia il caso che, il nostro ragazzo, sarebbe seduto qui con noi se non fosse successo 'qualcosa' o sbaglio?" disse quasi irrequieta "E' tornato a casa abbastanza arrabbiato, si è chiuso dentro la sua stanza,è uscito soltanto per cenare e poi tornare dentro ad essa"

"Abbiamo tutti una giornata No..." disse lui

"No,è bene diverso" ripose lei "Stavo per entrare in camera sua, mi sono bloccata perchè ho sentito che stava parlando con May,e le chiedeva se la sua camera era ancora intatta"

Tony ebbe un brivido lungo la schiena

"Vuole andarsene?"

"No, non credo...perchè poi ha chiamato May, mi ha detto che ha conosciuto un'uomo che la relazione sta andando avanti al punto che forse, andrà a vivere da lei.Quindi ho pensato che forse è per questo che Peter le ha detto della camera.Poi però lei mi ha chiesto se andasse tutto bene,ed io ho mentito Tony, perchè evidentemente non lo so nemmeno io!!"

Ci fu un attimo di silenzio

"Pepper, calmati...abbiamo semplicemente avuto una piccola discussione"

"Solo questo o hai di nuovo usato, il tuo tono di voce autoritario?"

"Certo che sono autoritario,lui è mio figlio" disse quasi urlando

sembrava che tutti volessero mettere in discussione questo suo ruolo, soltanto perchè non c'era alcun legame di sangue.
Non bastava quindi il fatto che lo avesse preso sotto la sua custodia,legalmente per giunta offrendogli tutto ciò che un figlio può avere dal proprio padre.

"Nessuno sta mettendo in dubbio questo" cercò di calmarlo

"Si..certo"

"Ma ti ricordo che Peter sta crescendo e non sarà per sempre un adolescente"

"Lo so"

"Quindi, se non vuoi rovinare il rapporto con lui, ti consiglio ogni tanto di fare un passo indietro,perchè non puoi cambiare la natura di Peter,sull'essere Spider-Man"

"Certo, adesso è questo il problema!" gesticolò "Chiedere di non immischiarsi, automaticamente è chiedergli di non essere più Spiderino? Il ragno che combatte il crimine?" Era frustato ed era evidente

"So che tieni a Peter, tanto..troppo,ed è ok" si avvicinò a lui "Quel ragazzo è entrato anche nella mia vita ed è un ottimo esempio di fratello maggiore per Morgan.Quindi ti capisco ed è per questo che ti chiedo,anche io,come membro di una famiglia normale e non fatta solo di super eroi...di ritrovare la calma di prima"

Lui la baciò rassicurandola, in fondo aveva più che ragione.

"Adesso vado a letto" gli diede un bacio "ti aspetto"

Anche lui si alzò per andare in camera di Peter,nemmeno bussò che aprii direttamente la porta.

"Pensavo dormissi..." disse entrando "E' tardi e domani hai scuola.."

"Lo so, sto finendo di guardare un film e aspettavo a te che rientrassi"

Lo guardo di Tony si addolcii "Si, beh..arrivati sul posto sembrava quasi un territorio sperduto,Friday poi ha rilevato un fonte di energia, ed era un covo sotto terra"

"Wow, fighissimo!!"

"Mh..non molto, abbiamo trovato quel posto disabitato, con vecchi documenti e pc, domani li controlleremo insieme Bruce"

"Magari dopo scuola,posso avvicinare?" chiese lui

"Si Peter, puoi" rispose con tono di voce rilassato,poi si girò verso la tv. "Quello cos'è?"

"Star Wars, l'impero colpisce ancora"

"E' lo scontro finale?" Peter annuii "Fammi spazio, mi piace quella parte"

Così si mise insieme a lui a guardare il film, perchè entrambi avevano bisogno di questi momenti.

                                                            *****************

Il giorno dopo Tony, raggiunse il complesso in mattinata, perchè Bruce lo aveva chiamato dicendogli che era riuscito ad accedere al pc.

"In questi documenti,ci sono elencate varie sostate" disse Steve con una cartella in mano

"Che corrispondono esattamente a quelli riportati qui sul pc" rispose Bruce

"Perchè li scrivevano in entrambi i posti?" chiese Thor

Scott era seduto al tavolo in silenzio

"Sono scritti prima sui fogli perchè hanno studiato bene, tutte le sostanze da unire" spiegò Bruce "Per poi riportarle al pc"

"Allora, che cosa c'è di nuovo?" chiese Tony facendo il suo ingresso

"Buongiorno" dissero in coro

"Sappiamo che tipo di esplosivi sono" sventolò i fogli Steve

"Fantastico, cosa c'è scritto?"

"Beh...astrolite..come avevate detto,poi c'è..."

"Ragazzi, ho un video!" Esclamò Bruce "Si può riprodurre sul grande schermo"

"Che aspetti? Fallo" disse Scott

"Ok..bene,allora..." sistemò tutto in modo da farlo vedere chiaro "Ecco,adesso parte"

Il video partii mostrando tre uomini e una donna con il camice bianco, da scienziati che provano determinate sostanze con delle provette.

"Aspetta..riporta indietro il video" disse serio Tony

"C'è qualcosa che non va?" chiese Thor

"Brutto figlio di..."

Si fermò girandosi verso i ragazzi, e loro rimasero in attesa di qualche sua spiegazione.

*
*
*
*
*
*
*
*
*
Ecco il nuovo capitolo.
Spero vi piaccia. Un bacio a presto!:)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Serestorie