Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Serestorie    29/04/2020    1 recensioni
Avevo realizzato una one shot dal titolo "Ancora insieme" adesso ho deciso di scrivere direttamente una storia su bellissimo rapporto padre e figlio di Tony e Peter. La storia continua dopo Endgame, in cui abbiamo ancora Tony.
La stella storia è sul mio account di wattpad:Unastellasenzacielo.
DAL CAPITOLO:
Dopo la battaglia contro Thanos, Tony chiese a Peter di far parte della sua famiglia, diceva che era un bene non separarsi, anche se il realtà lo diceva per se stesso, perchè non riusciva a passare avanti.
Tutti dicevano "E' una fase" la stessa che per May,stesse vivendo Peter e fu proprio lei ad accettare che il ragazzo stesse con Tony,magari chissà sarebbero riusciti a superare tutto insieme.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Morgan Stark, Pepper Potts, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Perchè oggi fa così caldo?" esclamò Peter con la testa poggiata sul banco

"Signor Parker, la lezione non è ancora finita" esclamò la professoressa "Ho qui i voti del compito di algebra"

Peter sollevò la testa

"Complimenti Peter,anche stavolta hai preso il massimo dei voti" sorrise per poi distribuire il resto dei fogli alla classe

"Almeno questo va bene nella mia vita" sussurrò

"Ragazzi, volevo informarvi in oltre, che oggi non farete chimica, ma educazione fisica" disse mentre sistemava la borsa

"Ma prof, non ho nemmeno la tuta!" si lamentò MJ seguita da altre ragazze

"Non lamentatevi con me, non è una mia decisione"

"Del professore vero?"

"Del preside Peter" disse fissandolo "E adesso,se non vi dispiace ho lezione in un'altra classe"

"Arrivederci professoressa Taylor"

"Ehi, Ned puoi coprirmi con il prof appena arriva?" gli chiese Peer

"Certo che posso, ma sta succedendo qualcosa?"

"Spero di no" disse alzandosi

Camminò per il corridoio dell scuola, ignaro che il suo cellulare dentro la borsa squillasse

 

                                                                           ************

Tony si stava agitando perchè Peter non rispondeva al cellulare

"Vado a scuola" esclamò

"Non puoi andare a scuola Tony" rispose Steve

"Quello del video, è il preside di Peter, che ha coperto il professore!"

"D'accordo,ma non c'è motivo di andare" disse Bruce "Loro non sanno,che abbiamo il video"

"No? E credi che non siano andati al covo?"

"Se così fosse...noi" Thor non finii di parlare che Tony lo interruppe

"Se così fosse, Peter è in pericolo"

"No,Tony sei tu, che vedi ovunque dei pericoli imminenti" disse Steve "Peter è a scuola, stai diventato molto possessivo nei suoi confronti"

"Fidati, ho visto lo sguardo che aveva quello stronzo del preside,e se tuo figlio fosse nei guai,capiresti!"

"Ma lui non è tuo figlio,Tony!!" urlò esasperato Steve

non è tuo figlio

non è tuo figlio

n o n è t u o f i g l i o

"Steve..." lo riprese Scott

"Smettila di ripeterlo ogni volta, non è così, non sei suo padre, lo hai reclutato tu, non lo hai creato" continuò ancora

"Ha contribuito alla formazione di Peter" disse Thor per alleggerire la tensione "Senza di lui, non avrebbe avuto un costume così bello e un posto negli avengers"

"Sai a cosa mi riferisco" rispose Steve "Qui si tratta di un'altra cosa"

Tony sorrise amaramente "Di qualsiasi cosa si tratta,di qualsiasi cosa tu pensi, a me non me e frega nulla,pensavo che dopo tutto quello che abbiamo vissuto insieme fossimo diventati una vera squadra,invece qui si pensa ai propri interessi."

"Andiamo Tony,che interesse potrei ricavarne io?"

"Ma ti dico una cosa Capitan America,Peter è in casa mia e fin quando vive sotto il mio stesso tetto, vive sotto la mia protezione"

Detto ciò uscii dalla stanza,entrò dentro l'armatura per poi spiccare il volo.

"Friday,rintraccia di nuovo Peter"

"Nessun segnale signore"

"Che ne dici se facciamo irruzione a scuola?"

"Pessima idea signore"

"Come immaginavo.." rispose

                                                                                  **********

Peter si avvicinò alla porta del preside,ma dentro alla stanza non trovò nessuno.Decise di andare al laboratorio di chimica,ma dietro alla porta c'era un cartello con scritto 'vietato l'accesso'.

In quel momento pensò alle parole di Tony, di non cercare guai, ma non riuscii a resistere al suo istinto.

Provò ad aprire la porta e notò con grande stupore che non era chiusa a chiave come immaginava.

Non appena entrò notò che il laboratorio era completamente vuoto.Fece dei passi indietro con un espressione perplessa in viso.

"Peter Parker!" urlò una voce alla sue spalle "Cosa ci fai qui? Non hai letto il cartello?"

Era il bidello Phillips

"Phillips,ero solo curioso...perchè è vuoto?"

"Beh, allora esci da lì! O dovrò chiamare il preside"

Peter uscii "Non faremo più chimica?"

"Il professore e il preside, hanno trasferito tutto il materiale scolastico dentro il furgone"

"Furgone?"

"Si quello dietro la scuola e adesso smamma ragazzo,hai educazione fisica.Non voglio finire nei guai per colpa tua."

Peter corse verso la classe e non trovò nessuno,Ned gli lasciò un biglietto sul banco informandolo che il professore, gli avesse portati in palestra.

Prese lo zaino, per uscire di soppiatto dalla classe e dalla scuola.Raggiunge il retro indossando il costume e notò il furgone bianco.

C'era il preside che parlava con due tizi a lui sconosciuti. Osservò ogni mossa e non appena partii decise di seguirli.

                                                                                          ********

"Signor Stark, sono riuscita a localizzare Peter"

Tony si fermò sospeso in aria,era quasi arrivato a scuola.

"Non si trova in classe,e sicuramente nemmeno a scuola dato che si muove da un posto all'altro"

"Seguiamolo,subito!"

Tony riuscii ad intravederlo

"Friday,puoi fare uno scanner? Cosa c'è dentro il furgone?"

"Ho rilevato del  il materiale scolastico, tutto quello che c'è dentro un laboratorio di chimica"

Peter lanciò una serie di ragnatele per fermare il furgone

"Oh mamma mia..." esclamò una signora in mezzo alla strada 

"Mi scusi signoraa" urlò Peter

"Ma che sta facendo?" disse Tony "Peter lascia stare il furgone" urlò avvicinandosi

"Tony!Wow che sorpresa" ma non lasciò la presa "C'è tutto il materiale scolastico"

"Appunto,non serve fermarlo! Lascia, prima che si faccia male qualcuno!"

"Singore, ci sono troppo civili, le ragnatele di Peter faranno del male a qualcuno"

Dato che Peter si ostinava a non fermarsi,Tony diede un colpo di fuoco per bloccare le ragnatele e Peter rotolò a terra.

Tony bloccò il furgone e si avvicinò ai guidatori "Tutto bene signori?"

"Quello..è ..è Iron Man" Urlò uno di loro

"Non m'importa chi è, mi sono graffiato al sopracciglio!!" urlò l'altro che aveva sbattuto la testa sul cruscotto

"Lo so e mi dispiace, un piccolo errore dal quartier generale. Non state trasportando materiale illegale?"

"Cosa? No!! E' materiale scolastico!"

"Una buona giornata signori!" ripete' lasciandoli andare per poi avvicinarsi a Peter

"Vieni con me e subito!!!"

                                                                              ***********

Si fermarono sopra il tetto di un edificio isolato

"Hai idea di quello che hai appena fatto?" disse Tony rimproverandolo

"io???IO? SEI TU CHE TI SEI INTROMESSO!"

"Mi sono intromesso? Cosa pensavi di fare non chiamando aiuto eh?? Escludendoci dal 'lavoro Peter da cani?'"

"Sei tu ad avermi escluso per primo" disse deciso Peter "Ho agito nello stesso modo in cui avresti agito tu"

"Ed io non voglio questo! Urlò "Sai che di questo incidente ne parleranno tutti vero? Abbiamo già parecchi occhi puntati sugli Avengers! Fury voleva dare un'immagine rispettabile,non altri casini.Quello era un semplice furgone con del materiale scolastico!!" Peter rimase in silenzio,perché Tony era parecchio arrabbiato. "Non si agisce così,soprattutto quando ci sono civili! Adesso tra l'altro devo inventarmi una scusa plausibile dato,che sei andato via da scuola"

"Sai che me ne importa..." disse sull'orlo di una crisi di pianto "Sono niente senza il costume"

" Ti ho già detto una volta, che se sei niente senza il costume, allora non dovresti averlo" ma Tony non voleva continuare quella ridicola conversazione  "Torna a scuola, chiamo Pepper m'inventerò qualcosa."
                                                                 

                                                                          ******************
Mentre era in volo Tony chiamò Pepper

"Tony?Ti sento male...dove sei?" 

"Sono in volo sto tornando al complesso, devi raggiungere la scuola di Peter, ci sono state delle complicazioni"

"Ho una riunione tra poco!" 

"signore segnale scarso"

"Per favore, è andato via da scuola all'improvviso..ho poco segnale,chiudo!"

Lasciò a Pepper il compito da genitore,lei sapeva sicuramente fare di meglio.

*
*
*
*
*
*
*
*
Ecco il nuovo capitolo.
Ieri su tv8 hanno mandato Spider-man Homencoming e riguardandolo mi è venuta una sorta di ispirazione. Spero vi piaccia!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Serestorie