Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: Ily Briarroot    30/04/2020    1 recensioni
[Raccolta partecipante alla challenge "Un amore di challenge" indetta da AleDic sul forum di EFP].
#1: Lui non si muove e Chloe sa che non lo farà più. Le lacrime incessanti sono l'espressione di un dolore che non se ne andrà.
#2: Si scrutano immobili, persi nel limbo di un istante che fa male, poiché ora che è finito tutto non hanno più nulla da spartire.
#4: L'uomo la scruta, scuotendo lievemente la testa. Dopodiché si allontana lasciandola sola con i suoi pensieri e la sua rabbia.
#7: Forse, adesso, la vita ti ripaga di tutto ciò di cui ti ha privato.
#9: Piangi mentre comprendi davvero il motivo del suo gesto e lo aiuti, lasciando che il liquido verde gli scivoli sulla pelle.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Chloe Sullivan, Clark Kent, Lana Lang, Lex Luthor
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname sul forum e su EFP: Ile_W/wIly
Personaggi e pairing: Clark/Chloe
Prompt: “Ti fidi di me?”.
Numero Parole: 99



Mostro

In quel percorso lungo e tortuoso stavi cambiando, ma non potevi rendertene conto.
La vicinanza con il mostro non avrebbe portato a nulla di buono, ma la priorità era salvare Clark.
«Chloe, dimmi dove sei!».
La sua voce al telefono era così chiara e risoluta da arrivare al cuore. Lo avresti voluto con te, ti avrebbe protetto come al solito. Ma stavolta i ruoli si erano invertiti.
«Non cercarmi, ti prego. Ti fidi di me?».
Avevi interrotto la comunicazione senza lasciargli tempo per rispondere, ma poco valeva.
Non lo sapevi, ma avresti perso molto di più che te stessa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Ily Briarroot