Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: Sambyeol    30/04/2020    0 recensioni
[Z-O-M-B-I-E-S]
Hey, qui è il vostro zombie preferito Zed che parla! Cosa? Pensavate che le cose a Seabrook si fossero calmate? Beh, mi dispiace dirvelo, ma qua la situazione non sarà mai abbastanza calma. Beh, almeno non siamo una cittadina noiosa! Secondo voi cos'altro potrà mai accadere? Dopo zombie e licantropi, quali altre creature verranno a disturbare la nostra quiete?
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta finiti gli allenamenti, cercai di temporeggiare in modo tale da uscire più o meno alla stessa ora del giorno prima, volevo provare a me stesso che non stavo impazzendo e che avevo sentito sul serio della musica. Percorsi quasi tutti i corridoi in attesa anche solo di una nota, ma non sentii nulla. Forse ero uscito più tardi… sicuramente ero uscito troppo tardi e chiunque fosse aveva già finito. Deciso a ritentare anche il giorno dopo girai l’angolo del corridoio per uscire quando mi scontrai con qualcuno.
-Scusami, non ti avevo visto.- dissi subito prima di vedere chi avevo urtato. Era la figura che avevo visto uscire dalla caffetteria, una ragazza un po’ più alta rispetto alla media e con un fisico esile ma tonico, si vedeva che praticava qualche tipo di sport. La sua pelle era pallida, sembrava quasi fatta di porcellana, e ad evidenziarla c’erano i capelli arancioni che sulle punte sfumavano al bianco, le incorniciavano il viso ricadendo fino al fondo schiena. In contrasto con la carnagione c’erano anche le sue labbra, erano di un rosa acceso quasi tendente al rosso, e gli occhi neri come la pece, non riuscivo a distinguere la pupilla dall’iride.
-Non ti preoccupare.- fu l’unica cosa che disse la ragazza, io rimasi imbambolato a guardarla andare via. Non era certamente la solita abitante di Seabrook, anche i suoi vestiti non rispecchiavano gli standard, indossava dei jeans neri strappati sulle ginocchia, una maglietta bianca con sopra il disegno di una volpe e una camicia a quadri rossa, intonata alle Converse rosse. Ma se non era una nuova studentessa, come avevo fatto a non accorgermi della sua presenza? Le persone non possono cambiare dall’oggi al domani, non in quel modo almeno, perciò esclusi la possibilità di un restyling estremo.
 
 
La curiosità di sapere chi fosse quella ragazza mi stava facendo impazzire, a tal punto che la mattina dopo non sentii nemmeno la sveglia ed arrivai a scuola in ritardo. Tra una lezione e l’altra riuscivo sempre a scorgere i suoi capelli tra la gente che camminava nei corridoi, ma non riuscivo mai ad avvicinarmi a lei. Eppure non capivo come nessuno le desse bado, soprattutto per un luogo come Seabrook, dove se non eri perfetto venivi visto male.
-Ragazzi, sto ufficialmente impazzendo.- mi sedetti al tavolo senza nemmeno essermi preso il vassoio.
-Finalmente te ne sei reso conto.- disse Wynter ridacchiando -Stai tranquillo, ci siamo noi qui ad aiutarti.- non risposi nemmeno alla sua provocazione, i miei pensieri erano da tutt’altra parte, fino al momento in cui la vidi, seduta da sola a mangiare il suo pranzo.
-Eccola!- mi alzai di colpo indicando il suo tavolo -La ragazza di ieri, le sono pure andato contro ieri pomeriggio prima di tornare a casa.- tutti i miei amici mi guardarono come se fossi impazzito, ma una volta girato lo sguardo verso di lei cambiarono presto opinione.
-E quella da dove spunta? Non l’ho mai vista in giro.- disse Bree confusa tanto quanto gli altri -E dire che sono a capo del comitato di benvenuto, quindi mi avrebbero dovuto avvisare dell’arrivo di una nuova studentessa.-
-E se non fosse una studentessa appena arrivata e fosse qui da sempre?- presi il mio zaino -Io vado a parlarle.- i miei amici non fecero in tempo a dire nulla che ero già in direzione del suo tavolo. Attorno a me sentivo una strana atmosfera, per un momento mi ero sentito come invisibile al mondo, nessuno che mi salutasse o che volesse battermi il cinque, cose che mi accadevano di continuo in giro per la scuola -Hey ciao, ti ricordi di me?- mi sentivo un idiota, ero impacciato ed insicuro, non capivo cosa mi stesse accadendo. La ragazza alzò la testa e mi guardò con gli stessi occhi confusi dei miei amici.
-Certo, e a quanto pare pure tu di me.- la cosa sembrava confonderla parecchio.
-Beh, diciamo che sei abbastanza indimenticabile.- ridacchia imbarazzato rendendomi conto poi di cosa avevo appena detto -Intendo per i tuoi capelli, non si vedono certi colori accesi molto spesso in questa città, a meno che tu non sia uno zombie, ma a meno che non sia diventato improvvisamente daltonico direi che non sei una di noi.- buttavo fuori parole come se fossi una macchinetta -Piacere io sono Zed.- le porsi la mano.
-Samyeo.- mi strinse la mano con un sorriso di circostanza.
-Ma come mai sembro essere l’unico a vederti?- dissi scherzosamente cercando di sciogliere la tensione che si stava creando.
-Perché effettivamente sei l’unico.- rispose lei alzando le spalle, come se il non essere notata fosse una cosa di tutti i giorni per lei -Penso sia un mio super potere, l’essere invisibile al mondo, nonostante faccia parte di questa scuola dal mio primo anno, e visto che quest’anno mi diplomo, non è di certo da poco tempo.- continuò lei non sentendomi reagire in alcun modo.
-Ma questo non è possibile, insomma guardati.- mi morsi di nuovo la lingua -Voglio dire, non sei per nulla come le altre ragazze della scuola, è impossibile che nessuno ti abbia mai notato.-
-Riflettici, ho iniziato la scuola insieme a voi zombie, eppure tu mi hai notato solo oggi.- si alzò prendendo il vassoio con sé e dopo aver buttato gli avanzi uscì dalla caffetteria lasciandomi lì in piedi da solo come un idiota. Il suo ragionamento non faceva nessuna piega, e di riflesso le mie domande aumentarono. Come avevo fatto a non notarla prima? E perché proprio in questi ultimi giorni? Ma soprattutto perché ero stato l’unico ad accorgersi di lei?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Sambyeol