Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: Sambyeol    18/04/2020    0 recensioni
[Z-O-M-B-I-E-S]
Hey, qui è il vostro zombie preferito Zed che parla! Cosa? Pensavate che le cose a Seabrook si fossero calmate? Beh, mi dispiace dirvelo, ma qua la situazione non sarà mai abbastanza calma. Beh, almeno non siamo una cittadina noiosa! Secondo voi cos'altro potrà mai accadere? Dopo zombie e licantropi, quali altre creature verranno a disturbare la nostra quiete?
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il risveglio del giorno dopo non fu dei migliori, mi sentivo tutto il braccio sinistro intorpidito, e dandogli un’occhiata capii che era a causa del mio Zband. Cercai di non farci troppo caso e andai in cucina per la colazione, Zoe era seduta a tavola a giocherellare con Puppy, il cagnolino che le aveva regalato Addison, mio padre invece era in cucina a preparare quello che probabilmente era “cervello in scatola”, ovvero del comunissimo cavolfiore colorato di rosa.
-Ecco qua la colazione, abbuffatevi pure ragazzi.- anche gli Zband di Zoe e di mio padre sembravano avere qualche problema, ma a loro non sembrava importare -Allora Zed, come stanno andando gli allenamenti di football? Si può sentire il profumo di una possibile borsa di studio per il college?- se prima le preoccupazioni di mio padre erano rivolte ai nostri primi giorni di scuola a causa della discriminazione che subivamo un tempo noi zombie, ora non faceva altro che chiedermi del college e di cosa avrei voluto fare in futuro.
-Papà, lascia almeno che inizi la stagione, poi ne riparleremo.- risposi ridacchiando -Direi che è meglio se vado o farò tardi a scuola, ci vediamo più tardi.- li salutai per poi uscire velocemente di casa. La verità era che ancora non sapevo cosa fare del mio futuro, dopo tutto ciò che era successo avevo iniziato a vivere a pieno il presente senza pensare troppo al domani.. o a ciò che era ieri.
-Ragazzi!- urlai vedendo Eliza e Bonzo ad attendermi già ai cancelli della scuola, forse un po’ in ritardo lo ero veramente in fin dei conti -Anche a voi ha dato rogne lo Zband questa notte?- controllai il mio polso notando che il rossore non era ancora diminuito, e nemmeno i polsi dei miei amici sembravano stare tanto meglio.
-Lascia stare, non ci ho dormito la notte a causa di questo maledetto aggeggio.- e dire che Eliza se la cava con gli apparecchi elettronici, il problema era che, da quel brutto episodio in cui al primo anno i galoppini di Bucky ci fecero diventare dei veri mostri manomettendo i nostri Zband una volta terminata l’ultima partita del campionato di football, non era stato più possibile armeggiarci sopra.
-Gaziba imbugage-
-Intolleranti? Bonzo, non stiamo mica parlando di latte o glutine, non si può essere intolleranti ad un congegno tecnologico. In ogni caso dobbiamo capire quale sia la causa scatenante.- Eliza sembrava davvero preoccupata.
-Sicuramente saranno solo dei piccoli problemi tecnici, non c’è nulla di cui avere paura, mica torneremo a comportarci da mostri in cerca di cervelli.- dissi cercando di tranquillizzare la situazione, senza molto successo.
-Barzuga debido magodica?-
-Sono sicurissimo, Bonzo. Non torneremo ad essere mostri, ormai ci siamo evoluti, e questo pezzo di ferro ci da solo un piccolo aiuto, il grosso del lavoro lo facciamo qua dentro.- mi picchiettai la tempia con l’indice. Ero certo di quello che dicevo, ero certo che un giorno agli zombie non sarebbe più servito lo Zband, ma sembravo essere l’unico a pensarlo.
-Certo, e un giorno riusciremo pure a tornare umani.- sentendo il solito sarcasmo pungente di Eliza capii che stava iniziando a tranquillizzarsi.
Ad interromperci fu il suono della campanella. Anche gli altri zombie sembravano preoccupati, qualcuno non aveva già più il rossore al polso, mentre ad altri iniziavano a vedersi le vene nelle braccia. Questa cosa stava iniziando ad influenzare anche i nostri compagni, umani e licantropi, alcuni si preoccupavano per noi, ma altri avevano un po’ di paura, e come dargli torto in fondo. Era passato molto tempo da quando il sindaco abolì, per la seconda volta, le leggi anti-mostri, ma sicuramente sarebbero stati pronti a riattivarle nel caso le cose si fossero messe male. Scossi la testa per allontanare quei pensieri, non mi piaceva pensare a tali possibilità, l’integrazione era riuscita al meglio e non c’erano più problemi di discriminazione o di paura.
 
 
-Questa ve la devo raccontare.- esclamai poggiando il vassoio sul tavolo e sedendomi al mio posto -Ieri ho sentito della musica per i corridoi quando sono uscito dagli spogliatoi.- la cosa non sembrava aver impressionato nessuno, infatti rimasero a guardarmi con degli sguardi abbastanza assenti -Eddai ragazzi, non vi sembra strana come cosa? Chi mai dovrebbe mettersi a suonare o ad ascoltare della musica a scuola all’ora di chiusura?-
-Ehm, magari un bidello molto annoiato?- disse Wynter come se fosse la cosa più scontata del mondo.
-Beh, potrebbe essere… ma la cosa strana è che, mentre stavo cercando di capire da dove venisse la musica, ho incontrato la Preside e-
-No, sul serio? Hai beccato la Preside per i corridoi della sua stessa scuola? Non ci credo, ti è proprio capitata una delle cose più rare al mondo!- lanciai un’occhiataccia ad Eliza mentre batteva il cinque alla compagna di battutine.
-Dicevo… e quando le ho detto di aver sentito qualcosa lei mi ha detto che non c’era alcuna musica, non l’aveva sentita nonostante il volume fosse abbastanza alto.- tutta la situazione mi sembrava molto sospetta. Sarei sicuramente andato ad investigare sulla situazione ma, vedendo le loro facce guardami come se fossi appena uscito da un manicomio, intuì di non poter fare affidamento sull’aiuto dei miei amici -Fate pure a meno di credermi, io quella musica l’ho sentita.-
-Devono averti placcato un po’ troppe volte ieri agli allenamenti.- Wyatt fece spallucce -Un paio di colpi di testa anche oggi pomeriggio e vedrai che tutto tornerà normale.-
-Sapete cosa vi dico? Vado a finirmi il pranzo in solitaria visto che non ho la solidarietà di nessuno a questo tavolo.- presi il vassoio e mi alzai. Fu in quel momento che vidi dei movimenti in direzione della porta e notai una figura uscire dalla caffetteria, si trattò di una frazione di secondo, ma era decisamente la figura di una ragazza che non avevo mai visto in giro per la scuola. Dalla statura non sembrava essere una matricola, forse si era appena trasferita in questa scuola, ma Bree ce lo avrebbe sicuramente detto visto che era a capo del comitato di benvenuto quest’anno. La mia mente iniziava ad essere affollata da mille domande quando mi ritrovai una mano sventolarmi davanti agli occhi.
-Terra chiama Zed… ci sei? Che diamine ti è preso? Questi braccialetti hanno anche la funzione pausa per caso?- Willa mi prese il polso per controllare ed io reagii ritraendo il braccio, sentivo ancora un leggero fastidio -Tutto bene? Che diavolo hai visto?-
-Ragazzi, è possibile che in questa scuola ci sia qualcuno con dei capelli arancioni e bianchi?- non riuscivo a staccare gli occhi dalla porta della caffetteria.
-Direi di no, per quanto riguarda i capelli tutti hanno dei colori abbastanza standard, a parte voi zombie con i vostri capelli verdi e noi licantropi con i nostri ciuffi bianchi. Ma no, nessuno con i capelli arancioni.- rispose prontamente Wynter -E modestamente i nostri capelli da licantropi sono i migliori in tutta la scuola.-
-Zed, sembri aver visto un fantasma.- Eliza sembrava quasi preoccupata -Magari hai solo visto male oppure le luci hanno creato dei riflessi particolari… Sai, ultimamente sei più strano del solito, sei sicuro di non avere l’influenza?-
-Forse hai ragione.- scossi la testa tornando in me -Magari ho solo visto male. Vado agli allenamenti, ci vediamo domani mattina.- presi il mio vassoio e dopo aver buttato via la spazzatura e quei pochi avanzi che avevo lasciato, mi diressi verso il mio armadietto per prendere la borsa con il cambio. Era inutile continuare la discussione, non mi avevano creduto alla musica, sicuramente non mi avrebbero creduto a ciò che avevo visto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Sambyeol