Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FanGirlWithK    01/05/2020    0 recensioni
Si tratta di cinque One Shot che ho scritto di getto.
Non si parlerà di coppie ben definite o ben descritte con una storia alle spalle e una da vivere, si tratta semplicemente di scene, isolate l'una dall'altra.
Buona lettura
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'One shot '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Troverò mai qualcuno a cui piaccio per quella che sono?" si domandava sotto voce, davanti ad una tazza fumante di te, con di fronte l'amico, che guardava la tv ridendo.
Non erano proprio amici strettissimi, ma a volte faceva ad entrambi piacere ritrovarsi un po' prima che con gli altri, scuse sempre pronte erano le lezioni di pianoforte o di inglese.
 
"Oddio, troppo silenzio" sussurrò lui guardando il televisore con una certa aspettativa.
 
Sicuramente ciò che non stava facendo lei, che invece aveva i gomiti poggiati al tavolo, le mani a reggere la testa a coppa, e guardava il ragazzo che aveva davanti.
Aveva quel leggero strato di barba che si ha dopo due giorni di rasatura, le mani, non proprio da bambino ma ben curate, erano poggiate sul tavolo e le dita picchiettavano sul bordo, provocando un rumore quasi ritassante.
 
I capelli erano stati tagliati insieme alla barba due giorni prima, erano ordinatissimi e molto più corti del solito, le punte, ormai rovinate, sparite, lei pensava che il loro colore naturale fosse bellissimo.
Lei si rigirava una ciocca tra i capelli, e senza accorgersene la lasciò per mettere le dita tra i capelli dell'altro. 
 
"Hey" 
Era talmente intrappolata dal suo sguardo e nei suoi pensieri da non sentirlo. 
"Dolcezza" 
 
Nulla, lo vedeva ma non lo stava davvero guardando, era come se avesse scattato una foto almeno trenta secondi prima e avesse ancora quella davanti. 
Così lui decise di svegliarla poggiandole una mano sul collo, sfiorandolo con le dita prima di tirarla leggermente verso di se. 
 
"S-scusa" appena riuscì a sbattere le palpebre, a riprendersi e a capire la situazione, indietreggiò e arrossì violentemente, togliendo la mano dei suoi capelli. 
Ma lui non tolse la mano dal suo collo, e la riavvicinò a se. 
 
"Comunque, a me piaci per quella che sei, se ti va di saperlo" si staccò dall'altra, prese una sigaretta dal pacchetto della ragazza e si mise vicino alla finesta, lei lo imitò.
"Spero tu stia scherzando" accese la sigaretta e gli passò l'accendino.
 
La presa durò più del dovuto, anche lo sguardo.
 
"Secondo te?" lei abbassò il viso, per non far vedere quanto fosse delusa dalla presa in giro da parte dell'altro.
Dopo un tiro veloce, la prese per i fianchi e la tirò a se, premendo le labbra sulle sue.
 
"Sul serio, ti voglio, anche parecchio, ma se non ti vado bene basta se-" non arrivò a completare la frase perché aveva di nuovo le labbra incollate alla ragazza.
"Anche io" poi si accoccolò al suo petto per non far vedere le guance e le orecchie rosse e un sorriso da ebete: lo stesso che aveva lui. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FanGirlWithK