Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: pampa98    01/05/2020    1 recensioni
[Storia partecipante a Un amore di Challenge indetto da AleDic sul forum di EFP]
Dieci drabble che raccontano alcuni momenti della storia tra Jaime e Brienne.
1. End of the dream. I pensieri di Jaime mentre si allontana da Grande Inverno.
2. Truth. Brienne riflette sulle parole di Cersei durante il matrimonio di Joffrey.
3. Trust. «Vuoi diventare cavaliere o no?»
4. Promise. Una versione alternativa del momento in cui Jaime decide di restare a Grande Inverno.
5. Protect I. Dopo lo scontro con Lady Stoneheart, Jaime e Brienne trovano rifugio sull'Isola Silenziosa.
6. Protect II. Seguito della precedente drabble dal punto di vista di Brienne.
7. Stay. Missing moment del momento in cui Jaime decide di restare a Grande Inverno.
8. Wish. Una tranquilla serata a Grande Inverno.
9. Enough. Tyrion è stufo di vedere suo fratello seguire Brienne senza mai confessarle i suoi sentimenti.
10. Even in death. I pensieri di Brienne dopo la fine della serie.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brienne di Tarth, Jaime Lannister
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STAY

 

Prompt: "Non ho mai desiderato così tanto qualcosa in vita mia."

Numero Parole: 110

Note autore (se necessarie): Missing moment della 8x04 sul momento in cui Jaime decide di restare a Grande Inverno.


 

Nei suoi sogni Jaime era sempre accanto a lei. Non credeva che sarebbe accaduto anche nella realtà.
«Resta» gli disse.
Jaime smise di accarezzarle il braccio, alzando lo sguardo su di lei. Brienne temette di aver frainteso la situazione. Quella notte era stata un errore e il mattino successivo Jaime se ne sarebbe andato.
«Se… Se lo vuoi, ovviamente.»
Lui le sorrise. Era l’espressione più dolce che Brienne avesse mai visto.
«Non ho mai desiderato così tanto qualcosa in vita mia.»
Quando le sue labbra tornarono a lambire le sue, Brienne chiuse gli occhi assaporando l’uomo che amava e sapendo che, al risveglio, Jaime sarebbe stato ancora accanto a lei.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: pampa98