Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: pampa98    01/05/2020    1 recensioni
[Storia partecipante a Un amore di Challenge indetto da AleDic sul forum di EFP]
Dieci drabble che raccontano alcuni momenti della storia tra Jaime e Brienne.
1. End of the dream. I pensieri di Jaime mentre si allontana da Grande Inverno.
2. Truth. Brienne riflette sulle parole di Cersei durante il matrimonio di Joffrey.
3. Trust. «Vuoi diventare cavaliere o no?»
4. Promise. Una versione alternativa del momento in cui Jaime decide di restare a Grande Inverno.
5. Protect I. Dopo lo scontro con Lady Stoneheart, Jaime e Brienne trovano rifugio sull'Isola Silenziosa.
6. Protect II. Seguito della precedente drabble dal punto di vista di Brienne.
7. Stay. Missing moment del momento in cui Jaime decide di restare a Grande Inverno.
8. Wish. Una tranquilla serata a Grande Inverno.
9. Enough. Tyrion è stufo di vedere suo fratello seguire Brienne senza mai confessarle i suoi sentimenti.
10. Even in death. I pensieri di Brienne dopo la fine della serie.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brienne di Tarth, Jaime Lannister
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WISH



Prompt: "Vorrei che ogni giorno fosse come questo."
Numero Parole: 110
Note autore (se necessarie): Una tranquilla serata a Grande Inverno.




«Vorrei che ogni giorno fosse come questo.»
Brienne si voltò verso di lui, un sopracciglio inarcato in un’espressione divertita.
«Non sapevo ti piacesse così tanto ricostruire le mura di Grande Inverno.»
Jaime fece spallucce.
«Non lo adoro infatti. Mi piacciono però le attrattive che offre farlo.»
Svegliarsi al mattino con il corpo caldo di Brienne premuto contro il suo, baciarla e stringerla a sé. Poter scherzare, senza più formalità o barriere a dividerli.
Vederla mentre percorreva il cortile insieme a Sansa o si dirigeva ai campi di allenamento.
Poter tornare da lei, ogni giorno, ogni notte. Sempre.
Era quello ciò che desiderava.
E non vi avrebbe mai voluto dover rinunciare.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: pampa98