Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Favols    10/08/2009    9 recensioni
Quando Kagome riferì ad Inuyasha cosa aveva promesso alla bambina , lui ne sembrò felice , anche se non lo dichiarò apertamente . Lei se ne accorse dalla sua reazione agitata. Infatti
cominciò a fare avanti ed indietro per la capanna , farfugliando cosa avrebbero fatto insieme , e raccomandandosi con la madre che la vestisse in modo adeguato per viaggiare.
Si fermò solo per prendere fiato , e quando lo fece la prese fra le braccia , e accarezzandole i capelli profumati , le diede un bacio .
Di quelli teneri , che i genitori si danno di sfuggita , approfittando dei pochi attimi di intimità.
[DEDICATA A TUTTI COLORO CHE HANNO LETTO , AGGIUNTO ALLE PREFERITE E COMMENTATO LE MIE SHOT. GRAZIE MILLE ^^ ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trascinandosi il suo abituale –enorme- zaino giallo , e strillando come una matta , uscì di casa senza nemmeno salutare i suoi famigliari , che ormai abituati a quelle reazioni , non si scomposero e continuarono nelle loro faccende.

"E’ tardissimo , Haruko avrà cominciato a piangere come una matta! Lei non si addormenta mai senza la mia ninna nanna" . Preoccupata attraversò il pozzo , e goffamente , giunta nel passato , cercò di raggiungere il villaggio velocemente , sperando che Inuyasha non stesse impazzendo.

Oltre al rumore dei suoi passi però , non udì nessun suono , ne tanto meno il pianto di sua figlia . Sollevata si precipitò all’interno della capanna , pronta a ricevere l’abbraccio della bambina .

A quella vista , non riuscì a trattenere il sorriso .

Padre e figlia dormivano abbracciati sul futon . La manina di lei stringeva l’ampia manica della veste del mezzo demone , che con l’altro braccio le cingeva la schiena . I loro respiri sibilavano insieme . I volti erano totalmente distesi .

Posò lo zaino per terra , e cercando di non fare rumore , estrasse gli abitini che Haruko doveva indossare il giorno dopo .

-Mmh Kagome …- La voce di Inuyasha la fece voltare . Dispiaciuta , con un filo di voce si scusò per averlo svegliato .

Lentamente si distaccò dalla bimba , e le si avvicinò.

-Facciamo due passi- Kagome annuì, e lo seguì fuori dalla capanna.

Il mezzo demone alzò lo sguardo al cielo , e incrociò le braccia . –Sono un po’ nervoso per domani , sono sicuro di essere in grado di proteggerla , ma se dovessimo incontrare qualcuno in grado di battermi?- Lei gli prese la mano , e portandola alle labbra , la sfiorò con un delicato bacio.

Era ancora strano per entrambi , essere genitori , nonostante fossero passati ormai più di cinque anni . Però , era del tutto comprensibile la paura che nutrivano infondo al cuore , dopo tutte le atrocità che avevano visto e affrontato durante la battaglia contro Naraku.

Tuttavia , sapevano di non avere il diritto di impedire ad Haruko di vivere liberamente .

-Ci siamo accordati Inu-chan – Lui si mise a sedere sull’erba , e la tirò per la gonna , invitandola a sedergli accanto . Kagome lo imitò , sistemandosi infastidita la gonna , per impedire ai fili d’erba di pizzicarle le cosce nude.

Guardandola così , illuminata dalla luna , splendida e leggermente assonnata , ripensò a quanto meravigliosa fosse durante la gravidanza . Amava la sua donna , ormai da tanti anni . Aveva amato i suoi cambiamenti , il suo maturare .

Sorrise.

-Quel sorriso?-

Le cinse le spalle e la baciò velocemente , per poi distaccarsi e cercare il suo sguardo. –Pensavo a quando ti ho conosciuta , Dio con quella divisa quante volte hai mirato alla mia resistenza!-

Kagome rise , senza controllo.

-Guarda che non c’è niente da ridere!- Lei tornò a baciarlo , questa volta in modo molto più approfondito. – Però , per quanto fossi splendida nel fior dei tuoi anni- Non riuscì a dire altro , si ritrovò spiaccicato al terreno , dolorante e confuso.

Lo aveva mandato a cuccia , era da tempo che non lo faceva ormai. – Dannata!- Si rimise a sedere , e con aria offesa la fulminò con lo sguardo .

Anche lei , sembrava piuttosto scocciata , incrociò le braccia e sbuffò. – Detto così , mi fai sembrare vecchia!-

Inuyasha borbottò qualcosa di in capibile , prima di riprendere parola , sicuro di se e sempre più irritato .

-Guarda che io intendevo farti un complimento scema! – Arrossì e si voltò dall’altra parte. – Eri si splendida a quindici anni , eri sensuale , anche se credo che tu non ti sia mai resa conto di quanto , però il momento in cui ti ho vista splendere , è stato quando eri incinta-

Pronunciò la fine della frase a bassa voce , imbarazzato. Kagome gli saltò addosso , e lo strinse da dietro , sprofondando la faccia nella sua schiena.

-Sai , fin da quando eri ragazzina il tuo odore mi fa venire in mente il profumo dell’Iris-

-Sai che significa la parola Iris?-

Inuyasha si sdraiò , lei si appoggiò al suo petto. –Significa arcobaleno . –

- Allora , il mio fiuto non sbaglia … Non c’è modo migliore per descriverti -


Le prime luci dell’alba non avevano fatto ancora capolino nella piccola capanna , quando la voce dolce e serena di sua madre invase i suoi sogni . Haruko mugolò infastidita , rivoltandosi nel futon , cercando di non far caso a quel fastidioso richiamo . Non si era mai svegliata così presto . Era abituata a dormire tutto la notte , almeno fino alle nove del mattino.

-Basta fare la nanna tesoro- Kagome le accarezzò i capelli . La bimba sembrò rassegnarsi , e mostrò i grandi occhi d’orati a sua madre . –Mamma …-

Sussurrò prima di infilarsi il pollice in bocca. –Non credi di essere troppo grande per ciucciarti il dito?-

La prese in giro facendole il solletico alla pancia .

Inuyasha intanto , serio e concentrato , attendeva all’esterno , pronto ormai da almeno un’ora . Sentì la voce di sua figlia lamentarsi per il sonno , e quella della sua amata , rassicurarla , dicendole che sulla schiena di papà poteva benissimo continuare a riposare.

Poco dopo le vide uscire , una più graziosa dell’altra .

Haruko era vestita in modo pratico , ma molto carino . Indossava una gonna blu e una felpa rossa , mentre ai piedi calzava un buffo paio di scarpe da ginnastica.Kagome le aveva sistemato i capelli in due lunghe trecce , chiuse da un nastro azzurro. Dal futuro le aveva portato di tutto , un piccolo zaino prima di tutto , dove inserì la scatola del pronto soccorso , una bambola , un’impermeabile , una spazzola per capelli , una torcia e vari oggetti di quel genere.-Mamma! Mamma! La sopresa?-Lei soddisfatta tirò fuori l’obento preparato con tanta cura il giorno prima. – Questo è un Bento Haruko-chin , contiene il tuo pranzo . Purtroppo basta solo per oggi , per il resto del viaggio sarà tuo padre a procurarti da mangiare-Gli occhi della bambina sembrarono brillare , un’immensa gioia le aveva riempito il cuore , e solo per un pranzo- portatile . Kagome la prese in braccio , le diede un bacio sulla fronte e la caricò sulla schiena di Inuyasha.

-Fate buon viaggio!-

Mentre si allontanavano , li osservò . Erano estremamente buffi , tanto da mettere tenerezza

 

 

Perdonatemi per come ho impostato il capitolo , per gli spazi fra le righe ... ma non ho più il mio amato word perchè ho dovuto riformattare tutto il pc , e ora fa i capricci , difatti sono stata costretta a scrivere questo capitolo con il pc di mio fratello , che mi ha resa nervosa , difatti questo capitolo e l'ultimo di "Burn" non sono niente di che perchè sono frutto di un'ispirazione nervosa -.-"

Detto ciò , vorrei passare ai ringraziamenti . I commenti sono diminutiti , naah xC Era così bello da vedere quel 10 xD Va beh , non che 9 commenti siano pochi , anzi! Sono commossa.

Per questa volta , dovete perdonarmi ma non ringrazierò singolarmente , sono brutta e cattiva ... cioè no sono nevrotica , ho dovuto fare taglia incolla vari e ora sono le 5 e mezza ed io sono ancora qui a postare invece di dormire , tutto perchè non posso salvare per cui devo postare per forza . Ok basta vaneggiare ... scusate.

Un grazie a : fmi89 , MellyMONROE , mikamey , Vale728 , achaori , chocola92 , kirarachan , Dolce Kagghy e luca blight Per aver commentato.

Mi sento triste perchè non l'ho fatto singolarmente >.< Va beh basta che mi sento scema.

Il prossimo è l'ultimo capitolo ^^ per la vostra gioia immensa. Fuggo vergognandomi per questa merdacciola di aggiornamento. Un bacio!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Favols