Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    02/05/2020    0 recensioni
Fanfiction Crossover tra le varie serie di Digimon, in questa prima parte Tamers e Frontier, nella prossima Adventure.
Qualcosa si muove nell'acqua, non è un mistero che sia parte del problema, perché quando Izumi esce dall'ascensore l'acqua scorre sul corridoio davanti a lei e fino ai piedi dei suoi amici. Cosa ci fa quell'acqua putrida nell'ascensore del centro commerciale 109 di Shibuya? Da dove viene? Izumi probabilmente lo sa, ma non è in grado di rispondere a questa domanda.
Personaggi: Takato, Ruki (Rika), Henry, Ryo, Zoe (Izumi), Takuya, Koushi, Kouichi, Junpei (JP), Tomoki (Tommy), Guilmon, Renamon, Terriermon, MonoDramon...
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno, volevo solo avvisare che il capitolo venti e l'epilogo non verranno, almeno per ora, postati su questo sito. Vi lascio il link per trovare gli stessi su Wattpad (che mi risparmia l'inserimento dell'html - io lo faccio manualmente).
Spero possiate comprendere, per questa fanfiction siete pochi lettori (che spero di non perdere) silenziosi e non voglio lasciarvi senza il finale; postare su Wattpad mi è più immediato.

Capitolo 18 - Bagliori su Wattpad


Capitolo 19 - Il destino di un eroe su Wattpad


Capitolo 20 - Buco Nero su Wattpad


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl