Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    12/05/2005    1 recensioni
Cosa succede se portamo le sorgenti di Yusenko (Ranma 1/2) nel mondo di Slayers?
E cosa succede se la piu` (piatta) e pericolosa maga di quel mondo ci va a cadere?
CONCLUSAAA!
COMMENTATE!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Personaggio originale, Slayers, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
------------------------Cap 22 Le qualificazioni-------------------------------------------------

Più di 10.000 tra maghi ed infiltrati avevano partecipato alle eliminatorie del torneo di Arti oscure ma solo 32 ne uscirono vittoriosi e degli eliminati non rimase traccia.
Amelia "Ragazzi abbiamo perso di vista Silfil, dov'è andata?"
Lina"Dopo essere caduta nella botola, sarà andata a piangere da qualche parte"
Filia "Povera ragazza, mi spiace per lei"
A i più era sconosciuto il luogo in cui venivano allocati gli eliminati caduti nella botola.
Silfil"E' buio qui, "*LIGHTING*
lo spettacolo che si presentò alla maga del reserruction fu di una gran moltitudine di maghi maschi giovani e aitanti(chi più chi meno)... sigillati in una camera chiusa e cosa avrebbero fatto se avessero saputo che lei non era un uomo? Silfil svenì al solo pensarci.
Dall'altra parte, gli Slayers si gongolavano della loro vittoria nelle selezioni. Lo spettacolo si spostò in un'arena, gli spettatori gremiti in più di 1.000 tra maghi, sostenitori dei propri allievi e quanto altro. Insomma l'ideale per una carneficina a base di mago.
Ed ecco che dalle stanze interne dell'arena uscì fuori un giovane ragazzo bellissimo, occhi azzurri intensi come il mare, capelli lunghi e biondo dorati che solcavano le spalle appoggiandosi dolcemente su di una veste bianca cerimoniale recante simboli draconici in petto e sulle spalle. Entrò prima con il viso abbassato recitando uno strano incantesimo e quando sollevò il suo viso, ci fù un gruppo di ragazze che svenì.
"Salve a tutti gli spettatori qui giunti, il mio nome è Landart Drakonis, e farò da arbitro e da commentatore del Torneo Delle Arti Oscure"
Landart "Ed ora facciamo entrare i 32 concorrenti" a queste parole la folla acclamò il nome del proprio concorrente preferito.
Landart "Un forte applauso a questi valorosi uomini che con tanto grinta hanno dimostrato la loro perfidia"
Lina pensò "Spero che con uomini non si riferisse a me, se no lo arrosto."
Filia, alla vista del presentatore, ebbe un sorriso da ebete stampato in faccia, vide tanti draghetti con in mano arco e freccia scoccare il loro dardo al suo cuore.
Filia "Devo dire una cosa" disse a tutti Landart "Uno di questi valorosi vuole prendere la parola sentiamo cosa vuole dire" Filia "Ti AMO dal primo momento che ti ho visto!" Filia che in quel momento era travestita da uomo con una mazza chiodata in mano e una salopette da muratore aveva dichiarato il suo amore al presentatore. Landart facendosi scendere una goccia gli disse "Ma... forse parli un'altra lingua..." Filia "Io parlo la lingua dell'amore" detto questo la ex sacerdotessa di Vulabazard strinse a sé il presentatore in un lungo bacio a perdi fiato. Landart quasi barcollante in debito di ossigeno Vide che una parte dell'acconciatura era crollata... "allora tu non sei un uomo" tirò un sospiro di sollievo "Quindi sei eleminato!!!" Filia "Ma nò io ti amooooooooooooooooooooooo" una botola si aprì sotto di Filia e cadde continuando a urlare il suo amore per il presentatore.
Lina con una forte vena ingrossata sul volto pensò "Ecco, lo sapevo che quella si sarebbe fatta prendere dai sentimenti"
Landart ricomponendosi disse "Che peccato abbiamo perso un altro concorrente... " e pensò dentro di sè "Al diavolo i selezionatori!!!"
Landart "Dobbiamo però ripescare un concorrente... vediamo un po', numerooooooooooo 23 "
Sul palco venne teletrasportato il numero 23 che è niente popò di meno che Silfil... un uomo tanto per cambiare.
Landart "Numero 23 congratulazioni sei stato ripescato... Numero 23 sveglia!!!"
Silfil "Chi è? " guardando poi il presentatore "Un angelo del cielo?" svenne di nuovo
Landart riprese "E ora vi spiegherò come si svolgeranno gli scontri, dunque il tabellone è questo " con un gesto della mano visualizzò un ologramma rotante a centro arena



"Lo scontro avverrà in una dimensione creata ad hoc dai nostri ideatori, e al centro arena verranno proiettate le immagini dello scontro, il vincitore sarà colui che rimarrà vivo e a piene forze alla fine del duello... colui che steso andrà al tappeto per più di 10 secondi avrà perso"
"Il vincitore del torneo avrà accesso al libro di magia di Lei Magnus !!!"
detto ciò la folla si mise in fermento.
---------------------------------------------------------------------
concorrenti :

Amelia--- 01
Gourry--- 09
Lina----- 25
Naga----- 05
Zel------ 17
Silfil--- 14

[scelti in modo da non avere troppi scontri tra di loro]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny