Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Allyn    05/05/2020    2 recensioni
Capelli in fiamme e l'anima già bruciata. Gaara vive ai margini del mondo e di se stesso, perso nell'oblio di un dolore di cui non ricorda neanche il nome, destinato a bruciare prematuramente, a divenire cenere sul ciglio della strada. Naruto, apparentemente felice, sorriso allegro sul viso abbronzato, l'anima e il cuore a brandelli. Un "Put*an tour" finito male, un incontro inaspettato, un ladro dai mille problemi e i capelli in fiamme. Una confessione azzardata, un tentativo, disperato, di raggiungere insieme la felicità. Credo NaruGaaraNaru, accenni SasuNaruSasu
Avvertimento: Tematiche forti etc etc
***
Naruto non avrebbe voluto, tutto era iniziato come uno scherzo, "puttan tour" avevano urlato gli amici, Kiba, e poi quell'altro cretino con le sopracciglia folte.
"No"
"Andate voi"
"Mi rifiuto"
Ora era in quell'auto, con il finestrino abbassato, due ragazze da marciapiede e gli occhi verde banconota a fissarlo. divertite.
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Gaara, Naruto/Sasuke, Sasuke/Sakura
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualche tempo fa ho ricevuto acluni messaggi su efp, vi leggo ancora, spesso mi commuovo di fronte alle vostre parole, non sapete quanto vorrei tornare a scrivere come un tempo,  ma sono come dire...bloccata? Ho trovato tra le vecchie cartelle un pezzo del capitolo 6 e qualche appunto su come sarebbe dovuta finire questa storia, così come quella delle regole https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2334994 che tanti di voi recensivano e amavano...spero, spero davvero di tornare a produrre qualcosa che possa emozionare ancora, spero di tornare a leggere le vostre bellissime e numerose recensioni e spero davvero di poter portare a termine queste due vecchie Long fic con le giuste premure che meritavano.
mi mancate,
tanto.
A.

 



Capitolo 6

Confusione


 

*°*°*°*°*

[Sasuke]

Itachi era sempre stato il figlio perfetto, il fratello da ammirare, il ragazzo gentile dagli occhi troppo dolci e i capelli troppo lunghi.

Sasuke aveva corso a perdifiato, con le sue gambe magre e veloci da undicenne.

Avrebbe voluto sorprenderlo, infilarsi di soppiatto nel corridoio di casa, appostarsi come un ninja dietro la sua porta e gridare “Bu!”.

Era certo che Itachi avrebbe urlato dallo spavento, forse avrebbe perfino fatto volare in aria tutti i suoi appunti, assorto nel silenzio della casa vuota sarebbe stato ancora più vulnerabile.

Sasuke si appostò dietro la porta, sentì il legno fresco sotto le dita, e poi rumori, respiri, sospiri, risate trattenute.

Sasuke era ancora un bambino quando li vide, e come bambino non capì tutto, vide e basta, vide e nascose nella parte più profonda del suo cuore.

Stupore, curiosità, paura.

Con l’occhio che quasi si fondeva al buco della serratura, “Spione” continuava a ripetersi, mentre il battito di chi scopre un segreto andava inondandogli le orecchie, non abbastanza per coprire quelle due voci così familiari.

Itachi rideva, Shisui, suo cugino, loro cugino, lo baciava.

Sulla bocca.

Sul collo.

Sulla pancia piatta e nuda.

Perché?

Perché lo stavano facendo?

Quelle erano le cose che facevano uomini e donne nei film in tarda serata, quando suo padre lo mandava a letto e borbottava qualcosa di incomprensibile del tipo “questi film andrebbero censurati. Pudore, gente, pudore!”.

Ma Itachi, per quanto avesse i capelli lunghi, non era una donna. Eppure Shisui lo accarezzava con dolcezza, poi posava la fronte contro il suo petto e sospirava, pareva triste.

“Non avrei dovuto” E lo sfiorava con le dita.

“Prima o poi l’avrei fatto io” Itachi gli aveva preso il viso tra le mani.

“E’ sbagliato, siamo sbagliati insieme”


 

Passò un anno da quell’episodio che Sasuke aveva tentato disperatamente di rimuovere dalla propria mente.

Arrivarono le grida furibonde di suo padre, poi il pianto silenzioso di sua madre e gli occhi neri e tristi di Itachi.

“So bene di avervi deluso, ma questa è la realtà dei fatti” erano state alcune delle parole che ricordava.

“Mi piacciono gli uomini” altre parole, le più importanti.

A Sasuke era tornato in mente, vivido come una fotografia a colori, il ricordo del corpo di Shisui sopra quello magro e asciutto di Itachi, le loro labbra, la loro pelle ugualmente pallida.

“Perché è sbagliato?”Fu la domanda che lo tormentò per giorni.


 

*°*°*°*°*


 

[Naruto]

“Bruciare”

Dopo quella parola tutto aveva preso fuoco.

Le dita di Naruto parevano scottare su quella pelle pallida, Gaara respirava piano, poi forte, poi ancora piano e l’altro lo guardava, immobile. Ricordava di aver percorso i metri che li separavano dal letto senza mai staccare le labbra da quelle del rosso, ricordava le loro lingue lottare, far pace, lottare ancora, ricordava i denti che cozzavano dolorosamente, e il ringhio trattenuto in gola, quando l’altro gli aveva affondato le dita tra i capelli tirandoli un poco.

Era stato Gaara a infilargli il preservativo, l’unico che aveva trovato nel cassetto, l’unico di una confezione che Naruto aveva quasi finito masturbandosi da solo, sperando un giorno di poter trascinare su quel letto Sasuke.

Illuso.

Ora però, steso sulle sue lenzuola, con le gambe leggermente divaricate, il respiro affannato e gli occhi spalancati c’era Gaara, e c’era la sua mano destra che gli stringeva l’erezione.

“Allora...” Ansimò il ragazzo sotto di lui, impaziente.

Naruto voleva. Sapeva di volerlo, sapeva di voler colmare quei pochissimi centimetri che li dividevano, sapeva di voler entrare in quel corpo magro e bello, sapeva di volerlo scopare, eppure non riusciva a muoversi. I muscoli, le ossa, le mani, tutto gli sembrava aver mutato peso, esser divenuto pietra.

C’era qualcosa che non andava, qualcosa che gli ticchettava in testa, come l’annuncio tragico di una bomba nascosta.

Gaara era nudo, disponibile, pronto, con il ricordo quasi graffiante delle sue dita invadenti dentro, eppure…

Nella sua testa un continuo turbinare di immagini, sensi di colpa, paure.

Sasuke.

Lo amava? Si amavano? C’era davvero qualcosa tra loro? Nei sorrisi strafottenti, in quei momenti di passione incontenibile? Eppure con Sakura sicuramente non si era fatto troppi scrupoli, non aveva indugiato, non aveva pensato “non voglio tradire Naruto”. Che sciocchezze gli andava suggerendo quella sua testa sconclusionata?! Di lui, Sasuke, non ricordava neppure il nome, mentre scopava, ci avrebbe scommesso qualsiasi cosa.

Si era preso la verginità di Sakura il giorno stesso in cui si era dichiarata, nel bagno del terzo piano, durante l’ora d’arte; mentre il professore illustrava il Barocco, lui le alzava la gonna, le scostava gli slip e la penetrava con uno di quei profilattici che regalavano in infermeria. Lee, barricato in bagno per uno dei suoi momenti di lotta e sconfitta con il lattosio, li aveva visti, aveva visto i movimenti bruschi di lui, quella decina di colpi rapidi, aveva sentito la cerniera dei pantaloni di Sasuke richiudersi poco dopo, e poi, da uno spiraglio tra il legno della porta e lo stipite ecco il volto di Sakura, rosso, le sua mani incerte, mentre si abbassava la gonna sulle cosce pallide chiedendo: “ora stiamo insieme, vero?” Lee Lo aveva raccontato agli altri; “Uchiha è una bestia” aveva sussurrato triste

A Naruto girava la testa, non riusciva a capire se stesso, figuriamoci quella testa di cazzo di Sasuke, e poi, oltre al problema Uchiha, permaneva quel senso di inadeguatezza e giudizio che gli piombava addosso quando si trovava di fronte a Gaara. Lo voleva o lo stava solo assecondando? Quanti uomini aveva ringraziato così, con il corpo? Quante volte lo aveva fatto solo per avere qualcosa in cambio? Gli piaceva davvero? Aveva mai avuto la possibilità di poter scegliere?

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Allyn