Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Jack Cassfrez    05/05/2020    0 recensioni
Le avventure di una famiglia speciale, con una fervida immaginazione e troppi flaconi di detersivo.
Con la cortese partecipazione di Dalius, Jennie e Melanie Cassfrez -che in realtà non si chiamano davvero così- e un flacone di detersivo ormai vuoto. E sì, è vuoto perché me lo sono bevuto per scrivere 'sta roba.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Melanie's POV

Prendo il comando dell'elicottero e inizio a premere dei pulsanti facendo la conta. Afferro quello che sembra un joystick e lo muovo un po' a caso; tiro una leva e ci alziamo in volo.
Vado su e giù e il trabiccolo ondeggia un po'. Faccio qualche giro della morte per allenamento. Sento qualche grido provenire dai miei fratelli e sorelle (e Kevin, perché mi ricordo della sua esistenza, mh) ma me ne sbatto le palle.
Un piccione entra dal finestrino e mi dice che devo scendere perché sto dando fastidio alle prove di volo acrobatico dei gabbiani. Jennie lo caccia con un calcio rotante e le batto il cinque con il piede. Per sbaglio giro male il coso dei comandi e Kevin e Jack finiscono fuori dall'elicottero. (S)fortunatamente Jennie li tiene grazie alla corda con cui sono legati.
Do una testata ai comandi, ma loro si incazzano e si spegne tutto. Precipitiamo in acqua. Nuotiamo fino alla spiaggia, dove troviamo un prete, un DJ e un rapinatore che ci gridano "alzate le mani! Mani in alto!". Jack si stacca una mano e butta un pugno ai tre. Se la riprende e rimette.
Scappiamo saltando sopra i tre ed entriamo nel bagno pubblico della spiaggia. Evitiamo un treno di passaggio e ci nascondiamo nel bagno delle donne.
"Ayo Kevin" dafuq. Da un cesso compare una tipa. Dice di essere il demone del cesso e di essere venuta per riprendersi Kevin, che si rivela il demone del detersivo. Lui la manda a cagare e lei gli tira addosso un kebab e scompare.
"Ecco perchè c'era tanto casino ieri sera, un'evocazione demoniaca fa tanto bordello" "sì, ma eravamo anche ubriachi, quindi metà e metà". Alzo le spalle e mangio i pezzi di kebab rimasti sulla maglia di Kevin, che si incazza e mi tira una testata. Vomita detersivo e pulisce il pavimento dal resto del panino.
"Scusatemi giovanotti, avete visto la mia borsa?" una vecchietta compare alla porta. Gliela lanciamo, lei la rotola in aria, incastra la borsa al ventilatore e si tira su, girando in senso orario gridando qualcosa del tipo "baciatemi il culo, stronzetti!". Mi offendo e le salto addosso. Dopo qualche giro diventiamo migliori amiche.
Kevin ci lancia del detersivo e ci fa scivolare. Cado di culo sulla vecchietta, povera, che si inginocchia con faccia triste lamentandosi di essere morta.
Sentiamo delle sirene in lontananza e aspettiamo. Dopo circa 10 minuti un'ambulanza sfonda la parete e tira sotto la vecchia. Un paramedico scende e le chiede come si sente. Lei risponde di essere morta, così la mettono su una barella e la portano via.
Appena l'ambula se ne va, tre macchine della polizia sfondano le altre tre pareti, circondandoci. Ci dicono di mettere le mani in alto. Jack grida qualcosa che somiglia a "PUT YOUR HANDS UP!", così Dalius da una testata a un agente. Che cretini.
Gli agenti ci arrestano e ci fanno entrare nelle auto. Dalius e Jennie in una, Jack e Kevin in un'altra e io da sola. Festeggio, mi distendo sui sedili dietro e mi metto a dormire. Ah, che comodi.
Mi risveglio che siamo in centrale. Sono triste. Dormivo così bene. Ci chiudono in una cella in attesa del processo. Sputo nell'occhio a un carcerato a caso che si stacca una gamba e me la lancia. La arco.
Me la infilo in tasca e niente, ci mettiamo a giocare.
"Ho fatto 7! Così sono 40 punti e ho fatto scala reale!" 
"Ah sì? E io ti assegno un +4! Eliminato!"
"Oh no, hai affondato la mia corazzata!"
"Evoco pikachu in posizione di difesa e uso pistolacqua direttamente sui tuoi lifepoints! Scacco matto, stronzetto!"
"E io uso l'asso di briscola e faccio scopa!"
"Tombola!"
Già, stavamo giocando a Twister.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Jack Cassfrez