Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Jack Cassfrez    21/04/2020    0 recensioni
Le avventure di una famiglia speciale, con una fervida immaginazione e troppi flaconi di detersivo.
Con la cortese partecipazione di Dalius, Jennie e Melanie Cassfrez -che in realtà non si chiamano davvero così- e un flacone di detersivo ormai vuoto. E sì, è vuoto perché me lo sono bevuto per scrivere 'sta roba.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jack's POV

Afferro il volante e spingo al massimo l'acceleratore. Curvo a caso, finendo in un bosco, e mi rimane il volante in mano. Lo riattacco col potere degli arcobaleni e mi destreggio fra gli alberi.
Mi giro per vedere se i miei fratelli e Capelli Blu stanno bene e li vedo abbracciati fra loro gridando. Ah, amore fraterno. Jennie non dice niente invece, penso sia svenuta. Alzo e le mie bellissime spalle e riguardo la strada giusto in tempo per investire qualcosa.
Mi fermo un attimo, sfondo il finestrino per vedere cosa è successo. Noto per terra una sdraio mezza spiaccicata, un tavolo da caffè rovesciato e una tenda storta. Chissà chi è l'idiota che ha combinato 'sto casino.
Dalla tenda esce un vecchietto che inizia a gridare cose a caso. Salto fuori dal finestrino e gli ribalto la tenda, che ora è sottosopra. Mi ringrazia. Entra nel bagaiaio e io torno a guidare.
Faccio zig zag tra gli alberi, tirando sotto qualcosa ogni tanto, credo, ma alla fine arriviamo al limitare del bosco. Rotoliamo giú, finendo in autostrada. Vediamo una smart in mezzo alle macchine che salta un autobus. Ah, amore fraterno.
Dall'autobus esce una mucca che si avvicina alla nostra auto. Le chiedo informazioni per il centro commerciale, e mi indica la strada. Mi chiede se vogliamo andare sullo skateboard con lei, annuisco e sale sul tetto. Ripartiamo.
Dopo qualche incidente stradale e posti di blocco ignorati bellamente, arriviamo nel parcheggio del centro commerciale. Parcheggio in doppia fila verticale e scendiamo, aiutando anche la mucca e il vecchietto.
Jennie si è ripresa e ci trascina in un negozio di vestiti. Prende qualche vestito a caso e ce li infila di prepotenza. Il vecchietto ora ha un capello rosa con i fiori, la mucca ha una felpa rossa e blu che gli da un'aria da figo, Kevin ha un tutú rosa shocking che gli mette in evidenza le curve, Dalius ha una camicetta rosa salmone e io ho una gonna di toulle viola. Mi nascondo in un angolino piangendo.
Jennie e Melanie fanno shopping sfrenato per tutti per almeno 7 ore e sono tutti soddisfatti. Ho cercato di strangolarmi qualche volta, per cui ora sono legato.
Dalius ripete ogni due secondi che odia fare shopping, ma continua a lisciarsi la camicetta, sistemarsi i leggins con la fantasia a balene turchesi e ammirare le nuove scarpe verdi acido coi tacchi, sussurrando "fa-vo-lo-so!". Io, ormai rassegnato, mi ritrovo con una giacca di pelle lilla, la gonna viola e degli stivali con le borchie. Il vecchietto ha preso solo il cappello (beato lui), la mucca ha preso anche una collana da rapper dorata; Kevin ha il tutú e degli stivali alti bianchi; Melanie ha un cappello da cowboy, un vestito bianco a fiori e sandali romani. Jennie ha una felpona larga da emo e dei pantaloni in pelle attillati. La invidio a morte.
Il vecchietto sale in groppa alla mucca, ci salutano e partono all'avventura così, sullo skateboard, sfondando qualche vetrina e saltando giú dalle scale. Ah, amore fraterno. Mi mancheranno.
Kevin mi fa rotolare su per le scale prendendomi a calci e ci ritroviamo tutti sul tetto. C'è un elicottero, così ci saliamo. Nel farlo inciampo su Capelli Blu e non so come ora siamo legati assieme. Ci caricano nei posti dietro assieme a Jennie che continua a lamentarsi su qualcosa come un terzo incomodo, non ho capito. Dalius è al posto del passeggero e Melanie prende i comandi. 

Sarà un viaggio molto corto, immagino.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Jack Cassfrez