Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Serestorie    06/05/2020    1 recensioni
Avevo realizzato una one shot dal titolo "Ancora insieme" adesso ho deciso di scrivere direttamente una storia su bellissimo rapporto padre e figlio di Tony e Peter. La storia continua dopo Endgame, in cui abbiamo ancora Tony.
La stella storia è sul mio account di wattpad:Unastellasenzacielo.
DAL CAPITOLO:
Dopo la battaglia contro Thanos, Tony chiese a Peter di far parte della sua famiglia, diceva che era un bene non separarsi, anche se il realtà lo diceva per se stesso, perchè non riusciva a passare avanti.
Tutti dicevano "E' una fase" la stessa che per May,stesse vivendo Peter e fu proprio lei ad accettare che il ragazzo stesse con Tony,magari chissà sarebbero riusciti a superare tutto insieme.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Morgan Stark, Pepper Potts, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Proprio come previsto Peter aveva ricevuto la chiamata da Steve,per andare a stare per un po' al complesso.Inizialmente era indeciso,pensava che forse era meglio tornare da zia May, ma poi si ricordò il motivo principale per la quale era andato via da Tony,ovvero essere Spider-Man, quindi riteneva giusto riunirsi con gli altri.

Era dentro la macchina immerso nei suoi pensieri,Steve mise la radio più piano per poi parlargli

"Non essere così triste,vedrai che gli passerà" sorrise "Tony ti adora"

"Lo so,lo so bene.Però il modo in cui è successo tutto...insomma,non voglio rovinare quello che abbiamo costruito"

"Il vostro è un rapporto solido,non sarà questa discussione a rovinarlo"

"Grazie Steve, volevo semplicemente dirgli che lui per me è davvero un padre, sembra che improvvisamente abbia avuto qualche dubbio"

Steve si sentii in colpa,perchè era stato proprio lui a girare il coltello nella piaga

Per fortuna erano appena arrivati,e Peter si concentrò su altro.

Scese dall'auto e prese la sua roba

"Vedrai, la tua stanza ti piacerà" sorrise "Di certo non sarà bella come quella che avevi prima, conoscendo Tony Stark"

"Beh, in effetti sicuramente ero l'adolescente più invidiato" rise "Ma andrà bene anche questa"

*********

La sera era arrivata in un secondo,la stanchezza si faceva sentire abbastanza.Ma per Tony quella odiosa giornata non era ancora finita.

Era sceso sotto nel sotterraneo per distrarsi un po'

"Friday,chiama Happy"

"Certo signore"

"Tony?" chiese "Non chiami a quest'ora già da un po',che è successo?"

"Mh...so che ormai lavori principalmente per mia moglie,ma ho un favore da chiederti"

"Siamo una squadra,dimmi tutto"

"Devi riprendere i rapporti con Peter,chiamarlo,aggiornarti sulla sua salute, sulla scuola e su ciò che fa,poi me lo riferisci"

"Perchè devo farlo io?Sei tu il grande capo"

"Tra noi ultimamente le cose si sono fatte complicate,ti avevo già detto che avevo ripreso i contatti con gli altri no?"

"Si della chiamata con Fury"

"Esatto,da lì le cose con Peter sono diventate ingestibili"

"Beh Peter,segue tutti i tuoi passi"

"Già,ma non deve perchè non sono realmente suo padre"

"Realmente non sei nemmeno mio fratello,ma per me è come se lo fossi"

"Troppo sdolcinato"

"Si è vero,chiamerò Peter domani.Adesso dormo, non chiamarmi più notte"

"Ehi! Sono io che do gli ordini"

"No,adesso è tua moglie e domani devo eseguire tante sue commissioni, per ciò:NOTTE"

Adesso rimaneva di nuovo solo con se stesso.

                                                                                 *****************

Peter si era sistemato nella nuova camera, si sentiva strano senza le voci della sua famiglia.

Mandò un messaggio a Pepper per avvisarla che andava tutto bene,pensò di fare lo stesso con Tony, ma il suo orgoglio lo bloccò.

Forse più che orgoglio era paura.

"Va bene" entrò Steve "Se hai bisogno, sono nella stanza affianco, ho sentito il resto dei ragazzi domani verrà anche Scott, che prenderà un altra stanza e Bruce.Per quando riguarda Thor, vuole rimanere dov'è" rise "Sai com'è fatto"

"Domani verrà anche Tony?"

"Probabilmente si" rispose "Ma Peter,non puoi evitarlo,insomma è Tony!"

"Certo lo so" cercò di tranquillizzarsi

"Hai scuola domani?"

Peter scosse la testa "Sono stato sospeso"

"Perfetto,abbiamo così molto tempo per allenarci" si avvicinò alla porta "Notte ragazzo"

"Notte capitano"

Si girò verso il comodino dove aveva appoggiato una foto sua con Tony

"Notte Tony" disse fissandola per poi chiudere gli occhi "Notte papà"

Il sonno ebbe la meglio su di lui e nonostante i pensieri che lo tormentavano riusci ad addormentarsi.

Il mattino seguente si svegliò un po' stordito,si ricordo che era in un'altra casa e non c'era Morgan che delle volte urlava per la colazione o Pepper che si lamentava di far tardi a lavoro mentre il robort da cucina,creato da Tony schizzava il cibo dappertutto.

Stava per alzarsi dal letto ma squillò il suo cellulare.

"Ha-Happy?" Chiese sorpreso "Ciaoo amico!!"

"Oh ragazzo mio, ma quanto tempo?Come stai,eh? Ultimamente ci siamo persi"

"Già,è vero..sei con Pepper?"

"No,mi ha mandato a fare delle commissioni, mh..so un po' di ciò che è successo"

"Ti ha chiamato Tony,vero?" sorrise all'idea

"Potrai anche cambiare casa, ma non il suo cervello" spiegò "E' un'uomo avanti con la tecnologia,ma indietro di mentalità,il classico vecchio con i suoi figli..che.."

"Sai che le chiamate,che arrivano nel mio cellulare sono registrate e arrivano a lui?"

"Merda,davvero?Dovevo aspettarmelo" disse preoccupato "Non è vero Tony,tu sei ottimo"

Peter rise "Happy,scherzavo"

"Allora, non ti rubo altro tempo...TOGLITI CON QUEL CAMION" sentii il rumore del clacson "Dicevo,non ti rubo altro tempo,solo tutto ok? Come stai? Fatto colazione?"

"Sto bene, sto per farla, e chiudo prima che uccidi qualcuno"

"Bell'idea,ci sentiamo più tardi,chiudo"

Peter chiuse la chiamata e andò in cerca di cibo

"Peter!" lo chiamò Steve "Vieni da questa parte,c'è la colazione pronta"

Peter entrò in una stanza in cui c'era la cucina "Wow,l'hai attrezzata bene"

"C'è del bacon con le uova, i pancakes con lo sciroppo d'acero,toast con marmellata...latte"

"Ehi,Steve ma dove hai preso tutto questo cibo?"

"La cameriera di un bar che conosco io,è carina e viene qui in mattinata"

"La paghi?"

Scott fece il suo ingresso "Lui la paga in natura" rise "Ciao Peter"

"Quanto sei scemo! No, ovviamente" sorrise Steve

"Allora dove mi sistemo?"

Steve si fece avanti "Andiamo,ti mostro la camera" si girò verso Peter "Quando finisci va a cambiarti,arriverà sicuramente Thor,e iniziate ad allenarvi"

                                                                          *************

Dopo qualche ora anche Tony raggiunse il complesso, si mise nella solita stanza con Bruce

"Buongiorno" Esclamò l'amico vedendolo entrare "Ho iniziato a ricercare nel computer"

"Ciao,bene non perdi tempo tu!" si sedette "Cosa c'è di nuovo?"

"Fury, ha tranquillizzato le persone dicendo che gli avengers hanno tutto sotto controllo e.."

"Ha mentito quindi,tipico,siamo al punto di partenza,non abbiamo niente sotto controllo"

"L'FBI,ha detto che ci sono altre armi smarrite"

"Qui si cercano armi o esplosivi,mi sento confuso"

"Entrambi Tony, suggerisco di tornare nel covo in cui siete stati per vedere, se ci sono tornati o se è disabitato"

"Se è disabitato che si fa?Abbiamo un punto morto...Fury non ha altre collocazioni"

"Lo so,siamo in mezzo al niente" affemò Bruce "Ma dobbiamo tentare no?"

"A quanto pare" si alzò dalla sedia "Il resto?"

"Si stava allenando,puoi portare qualcuno con te,magari Peter"

Lui non rispose e si incamminò verso la stanza degli allenamenti.

                                                       ***********

Entrò battendo le mani

"Ottima presa Scott"

"Tony" esclamò Peter "Ciao"

"Ciao bimbo ragno" cercò di essere quello di sempre "allora questi allenamenti?"

"Peter ha incatenato Scott per due volte" affermò Thor

"Ero distratto" si giustificò quest'ultimo

"E' questo il guaio,non devi essere distratto" lo riprese Steve "Continuiamo!"

"Oh..ma dai!"

"Bene,vi rubo dalle grinfie del vostro capitano" disse Tony "Dobbiamo tornare al covo"

"Mitico" disse Scott,andando verso la porta

Tony fisso Peter

"Spider-Man,anche tu!"

*
*
*
*
*
*
Ecco il capitolo, scusate eventuali errori, ma vado di fretta!
Un abbraccio a tutti :)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Serestorie