Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    07/05/2020    0 recensioni
Stiles e Scott sono sempre stati migliori amici. Da parte di Scott, Stiles è come un fratello da proteggere. Scott ha tutto quello che vuole: una ragazza Kira a cui tiene molto, una persona, un migliore amico: Stiles. Ma cosa accadrebbe se nella perfetta vita di Scott comparisse un "lupo cattivo" di nome Jackson Whittemore, che cerca di portargli via Stiles? Finalmente Scott capirà che l'affetto che prova verso Stiles è qualcosa di più?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
- Jackson e Tom
 
Qualcosa a Stiles, non torna! Punto primo: perchè sapere che il suo migliore amico abbia deciso di dare una possibilità a Tom, lo infastidisce così tanto? Punto secondo... perchè Stiles, improvvisamente non si fida più di Tom? Punto terzo, ma perchè Jackson è così dolce e Ether sempre più distante? Ed eccola lì Ether, nello stesso ristorante dove si trova lui. Indossa un vestito bianco con dei fiori dipinti di rosso e tacchi a spillo. Ha i capelli raccolti da uno chignon delicato e la sua mano è stretta da quella di un ragazzo, a Stiles sconosciuto, dai tipici tratti italiani. Scott si fa nero di rabbia e si trattiene dal fare una scenata solo perchè in realtà, quella non è la sua ragazza mentre Stiles tira un respiro di sollievo e può finalmente mandarla a cagare senza passare per quello stronzo.

Vuole un gran bene ad Ether e non lo nega, ma non riesce a provare altro e dubita riuscirà mai. Non sa perchè ha deciso di mettersi con lei, sinceramente. I primi giorni era felice ma il fatto che Scott si sia dichiarato Gay, beh, gli ha fatto cambiare idea e non sa perchè. Ether non si è accorta di loro e si accomoda al tavolo con quel bel ragazzo, loro pagano il conto senza farsi vedere e facendo finta di andare al bagno, passano vicino a loro.
- Buonasera principessa. - La sfotte Scott. Ether pietrificata!
Stiles, molto più razionale e pacato gli sorride e gli augura buona fortuna.
Scott è decisamente in uno stato di Shock.
- Perchè non hai piazzato una scenata? - Strilla allibito, Scott.. uscendo dal locale.
- Non era necessario. Hai visto la sua faccia? Poi ti confesso, ne sono sollevato.
- Sollevato?
- Proprio così, amico.
- No, dico...sei scemo? Sei appena passato per cornuto.
- Beh, in fondo ho capito di non provare proprio nulla, se non amicizia.

Nel frattempo, nella testa di Scott è già festa:

 
- E quando l'hai capito?
- Non lo so, l'ho capito e basta! Tu hai capito cosa fare con Kira?
- Le porterò dei fiori a scuola con un biglietto, dove le spiegherò che non la amo e che non l'amerò mai. Ma sono così spaventato Stiles!
- Io sono con te! Sai che dovrai dirgli che sei Gay, vero?
- Si ma non sono pronto. Ma devo farlo perchè tra me e Tom, voglio che funzioni!
- Non starai correndo troppo?
- Perchè questa domanda?  - Gli chiede Scott mentre salgono in auto.
- Così. Non ho molta voglia di guidare, guidi tu?
- Va bene, levati! 
- E non tirarmi botte. - Scherza Stiles mentre passa al sedile del passeggero.
- Tò! - Dice Scott, mostrandogli il dito medio.
- Nano, dormiresti da me...per favore?
- Certo.

Stiles pianse, pianse tutta la notte stretto tra le braccia del suo Scott mentre lui dormiva profondamente senza rendersi conto di niente. Pianse e non seppe perchè! Ether non gli ha nemmeno mandato un messaggio, non che servisse a questo punto...però sinceramente almeno un mi dispiace, Stiles se lo aspettava. Sono le tre del mattino, il suo cellulare suona e si stupisce di leggere che il messaggio sia di Jackson.

- "Piccolino, tutto apposto? Ho saputo cos'ha fatto Ether"
- "Ce l'ho scritto come stato su Whatsapp che sono diventato cornuto"
- "Stiles, perchè mi rispondi così? Io cercavo solo di essere gentile con te."
- "Ti chiedo scusa, Jack. Sono solo un po' nervoso e triste! Più tardi, a scuola saprò farmi perdonare."
- "Mi dai un bel bacietto?"
- "Scemo."
- "Ti voglio bene, nanetto."
- "Te ne voglio anche io!"


A Scott, la luce del telefono lo svegliò.

- Stiles, ma chi è a quest'ora?

Jackson.
- Non ha altro da fare, a parte svegliare noi?
- Io non dormivo, ed è stato gentile con me. Perchè lo odi così tanto? - Chiede curioso, Stiles, ridacchiando!
- Io non lo odio, è solo che ti è troppo amico.
- E solo tu puoi?
- Ovvio.

Quindi dovrei essere geloso di te e Tom?
- Perchè? Tu e Jackson state provando ad avere una relazione? - Chiede allarmato, Scott.
- Secondo me, vorrebbe!
- Prego?
- Lo sento strano, ultimamente.
- Definisci strano.
- Più dolce e tutto.
- E questo come ti fa sentire?

Mi fa piacere.
- In che senso? Tu mica sei gay.
- No ma con questo? Magari sono bi-sex.
- Stiles ma che caz** dici!
- Scott mi aspettavo più comprensione, da te.
- Non mi fraintendere, ti comprendo ma sono confuso. Da dove vengono questi dubbi?
- Da nessuna parte. Ti sto solo prendendo un po' in giro?

E si, Scott gli ha appena tirato il cuscino in faccia e si è rimesso a dormire con un sorriso a trentadue denti sul volto..anche se poi pensa al fatto che Jackson probabilmente ci sta già provando con il suo piccolino e diventa teso come una corda di violino. Stiles è solo suo anche ora che è Lunedì e sono a scuola e Scott deve lasciare Kira. Il mazzo di fiori già posizionato sul suo banco e li vicino, la lettera che Kira in questo momento sta leggendo con le lacrime agli occhi, con Lydia che la consola.

 
"Kira, mia adorata Kira. Ti scrivo questa lettera perchè mi manca il coraggio di dirtelo a parole... chiamami vigliacco, codardo, me lo merito. Sei una donna meravigliosa e questi mesi con te sono stati fantastici. Ti voglio bene e te ne vorrò sempre ma dentro al cuore sento che non sei tu la persona con cui io potrei passare tutto il resto della vita, ne ora ne mai. Starei con te solo per menzogna nei miei stessi confronti e tu meriti di essere amata da un uomo che ti dipinga e ti tratti come una regina quale sei. Purtroppo, mio malgrado ho capito che il mio orientamento sessuale non coincide con il tuo. Sono gay piccola mia, certo che tu un giorno possa perdonarmi, ti mando un abbraccio e ti chiedo ancora mille volte scusa. Spero potremmo rimanere amici.
 
Tuo, per sempre.
Scott."

- Com'è possibile. - Singhiozza disperata, Kira.

Scott la vede attraverso la porta e piange insieme a lei. Stiles ovviamente è con lui!

- Tesoro dovevamo immaginarlo, è cambiato parecchio ultimamente. E' sempre il nostro Scott, non odiarlo in eterno! Almeno te l'ha detto.
- Certo, apprezzo molto. 
- Come ti senti? - Chiede Stiles a Scott. Ha dovuto trascinarlo in bagno, con un attacco di panico in corso.
- Di merda.
- Amico, dai, ha detto che ha capito. Sta calmo!

Stiles sta per abbracciarlo, ma venne fermato da Jackson che lo abbracciò da dietro.
- Mi dovevi un bacio. - Gli sussurra nell'orecchio. Stiles gli stringe la mano e gli da un bacio nella guancia.

Scott? Beh, Scott ha tanta voglia di tirare un pugno a Jackson.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011