Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    14/05/2020    0 recensioni
Gwen è una normale ragazza che non vede l'ora di poter andare al college per studiare le stelle da lei tanto amate.
Però l'arrivo di tre ragazzi nella sua scuola le sconvolgerà totalmente la vita e la farà dubitare del suo migliore amico di una vita.
Per Gwen inizierà così la lotta contro il Chaos che vuole distruggere le stelle.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gwen si guardò allo specchio sospirando. Tasha l’aveva accompagnata in una camera che aveva detto essere stata dei precedenti guardiani e le aveva detto di farsi una bella doccia rilassante, poi quando se la sarebbe sentita sarebbe dovuta andare nella sala principale dove le avrebbero spiegato tutto per bene.
La castana sospirò nuovamente. Cosa centrava lei in tutto questo? E soprattutto sarebbe mai riuscita a rivedere Darren?
La ragazza alla fine si decise ad uscire dalla sua camera e ripercorse al ritroso il percorso fatto con Tasha per arrivare li ringraziando la sua memoria visiva. Non ci mise molto e una volta nella sala principale, nella quale si era risvegliata, vide che erano tutti presenti e stavano aspettando solamente lei.
-ehm, vi ho fatto aspettare molto?- chiese la ragazza attirando l’attenzione su di se e quindi palesare la sua presenza nella sala.
-no tranquilla- disse Tasha trascinandola verso il divano dove la fece sedere. Era seduta tra Giulius e Tasha mentre difronte aveva Zhoto che le sorrise.
-iniziamo dall’inizio- iniziò l’uomo sistemandosi i capelli castani. -noi non ci troviamo sulla terra, ma in un pianeta nello spazio di nome Galaxy. Tutte le persone presenti su questo pianeta hanno connessioni importanti con le stelle o con lo spazio in generale. Gli Zodiaci sono dei ragazzi con affinità particolari con un segno zodiacale, del quale portano il marchio sul proprio corpo. Gli Zodiaci però non sono sempre gli stessi, appena i vecchi Zodiaci arrivano ai trent’anni un nuovo Zodiaco di quel segno nasce. Io stesso ero uno Zodiaco, della bilancia, prima di diventare il nuovo istruttore.- Zhoto si prese una piccola pausa cercando di capire se Gwen lo stesse seguendo. Poi riprese:
-il compito degli Zodiaci è quello di proteggere le stelle e l’universo in generale, proteggerlo dai Chaos che vogliono prendere tutto il loro potere e usarlo per far ricadere l’universo intero all’interno di un buco nero. I guardiani sono molto importanti visto che aumentano esponenzialmente il potere degli Zodiaci. Ma essi non nascono sempre e non averli significa subire molto dai Chaos- concluse Zhoto.
-non c’è un modo per capire quando nascerà un nuovo guardiano? Come per gli Zodiaci?- chiese Gwen che dopo un primo momento di sorpresa si stava lentamente abituando a quello che Zhoto le aveva detto.
-credo di no, ma devo controllare. Di sicuro è raro che tu sia nata sulla terra- disse l’uomo pensieroso.
-oppure lei sapeva tutto e sta in combutta con i Chaos. Non c’era nessun altro con odore di Chaos vicino a lei- parlò per la prima volta dopo la rivelazione Valentine guardando malissimo la ragazza.
-senti non so perché avessi quell’odore su di me, ma di certo non avrei vissuto un’intera vita in un orfanotrofio solo per far finta di non sapere qualcosa- disse Gwen guardando a sua volta malissimo il ragazzo. Ragazzo che ringhiò per poi alzarsi ed incamminarsi verso la porta.
-sono sicuro che ci porterà solo guai- disse prima di lasciare definitivamente la sala.
-lascialo stare okay? Era sicuro e adesso la verità lo ha scombussolato- disse Giulius sorridendo a Gwen che annuì ancora arrabbiata nonostante tutto.
-quindi non potrò tornare sulla terra dal mio ragazzo? Nemmeno per avvertirlo?- chiese Gwen pensando a Darren.
-è meglio se rimani qui, non sappiamo dove si nascondino veramente i Chaos ed è meglio che non finisci nelle loro mani. Potrai tornare dal tuo ragazzo una volta sconfitti i Chaos- le disse Zhoto sorridendole mentre la ragazza annuiva triste.
-riuscirai a rivederlo non ti preoccupare! Nel frattempo però dovremmo allenarti per bene- le disse Tasha tutta felice di quella situazione. -comunque chi è il tuo ragazzo?- domandò curiosa la mora.
-Darren, il moro che era sempre seduto al mio fianco- disse Gwen rattristendosi ancora di più. Chissà cosa avrebbe pensato il ragazzo non vedendola arrivare il giorno dopo. Le aveva anche promesso che la sarebbe andata a prendere.
-oh quello carino!-
-ehm si- disse Gwen diventando completamente rossa. Non era abituata a parlare di certe cose, soprattutto con una ragazza della sua età. Ogni tanto con le altre bambine del Vittoriano usciva il discorso, ma erano davvero rare le volte e Gwen non partecipava mai. Preferiva andare sul tetto nella più completa tranquillità.
-un attimo- disse Gwen ripensando a quello che aveva detto Tasha. -in che senso allenarmi?-
-nel senso che devi riuscire a connetterti con tutti i ragazzi per poter potenziare i loro poteri. Tranquilla non usiamo spade o armi varie- la tranquillizzò Zhoto avendo perfettamente capito le preoccupazioni della ragazza.
-e come? Mica ho i poteri magici- Gwen si guardò le mani timorosa che da esse potesse uscire qualcosa di strano, ma erano soltanto le sue mani, e l’aura dorata era completamente svanita.
-una specie. Il guardiano riesce a connettersi tramite il pensiero con gli zodiaci rafforzando la loro potenza. Devi imparare a farlo solo guardandoli. Da domani incomincerai ad istaurare un legame con ognuno di loro- le spiegò Zhoto indicando i ragazzi presenti nella camera.
-uno alla volta?- chiese Gwen.
-si, per iniziare è la cosa migliore. Col tempo ti allenerai anche a potenziarli tutti insieme-
-okay, quanto tempo ci vorrà?-
-sinceramente non lo so, ma cambierà da persona a persona. Con alcuni potresti riuscirci subito, con altri ti ci vorrà più tempo.- le spiegò Zhoto scrutando poi attentamente i vari ragazzi per capire chi sarebbe stato il primo. Aveva capito che la ragazza era abbastanza timida e forse era meglio farla iniziare con Tasha visto che sembrava essersi avvicinata molto alla castana, oppure con Giulius. Di sicuro Valentine non era la persona giusta per iniziare.
Poi a Zhoto venne un dubbio: e se la ragazza non fosse riuscita a creare un legame con uno dei due ragazzi di cui per il momento si fidava si sarebbe scoraggiata. No, non poteva iniziare nemmeno da loro. Cosa fare allora? Che ordine seguire? Poi sorrise trovando immediatamente la soluzione.
-partiremo con l’ordine zodiacale quindi Auli sarà la prima- disse l’uomo guardando verso la ragazza dai capelli neri cortissimi e gli occhi blu.
-okay- disse lei per poi sorridere in modo molto velato verso Gwen.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy