Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Serestorie    14/05/2020    1 recensioni
Avevo realizzato una one shot dal titolo "Ancora insieme" adesso ho deciso di scrivere direttamente una storia su bellissimo rapporto padre e figlio di Tony e Peter. La storia continua dopo Endgame, in cui abbiamo ancora Tony.
La stella storia è sul mio account di wattpad:Unastellasenzacielo.
DAL CAPITOLO:
Dopo la battaglia contro Thanos, Tony chiese a Peter di far parte della sua famiglia, diceva che era un bene non separarsi, anche se il realtà lo diceva per se stesso, perchè non riusciva a passare avanti.
Tutti dicevano "E' una fase" la stessa che per May,stesse vivendo Peter e fu proprio lei ad accettare che il ragazzo stesse con Tony,magari chissà sarebbero riusciti a superare tutto insieme.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Morgan Stark, Pepper Potts, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre Tony era in volo per raggiungere la torre di controllo di New York, gli arrivò una chiamata
dal suo amico Happy

"Tony,hai un minuto?"

"Non proprio,mi trovo in una situazione abbastanza difficile"

"Tony,mi sono innamorato" sospirò "Sul serio"

"E' fantastico Happy,c'è in questo mondo qualcuno a disposto a stare con te" Tony rise "Scherzavo,rimandiamo questa discussione a cena?Chiama Pepper e organizzati con lei"

"Ma Pepper adesso è il mio capo"

"Si ma è mia moglie.Chiudo"

Tony e gli altri raggiunsero la torre di controllo,dove trovarono molti agenti

"Ci mancavano solo il resto degli Avengers" disse uno di loro

Steve si avvicinò un  po' di più

"Siamo odiati proprio da tutti eh?" disse "Salve sono il Capitano Steve Roger.."

"Ehi aspetta,quando ha deciso che era lui a comandare?" disse sottovoce Peter a Scott

"Da sempre...è Capitan America"

"Si ma,Tony lui è.."

I due ragazzi vennero interrotti dalla voce di Tony

"Perchè avete fatto evacuare la zona?"

Uno degli agenti sbuffò "I miei colleghi,lo stanno già spiegando al suo amico verde"

"Il mio amico ver..BRUCE" scattò Steve "E' qui?"

"Si venite da questa parte"

                                                  *********************

"Abbiamo capito che tutte,queste armi o per lo meno gli esplosivi.Sono realizzati con Astrolite" 
La voce di Bruce,che cercava di spiegare agli agenti era molto alterata.

"Nessuno,utilizza più queste sostanze" rispose l'agente "Questo non è il vostro lavoro"

Tony si intromise nella discussione "Perchè avete fatto evacuare la zona?"

"C'era l'allarme bomba.Abbiamo preso già il colpevole"

"E posso vederlo?"

"No Stark,voi non siete nessuno per intromettervi"

"Però, quando poi le cose diventano ingestibili,poi li possiamo intrometterci vero?Ma certo,poi Iron Man,in quel caso è il paladino della giustizia"

"La prego,forse noi abbiamo la risposta al problema" si intromise Peter

"E tu chi sei?" disse l'uomo "Ah vero..il ragno mascherato, ci dirai mai il tuo nome?Forse meglio vivere all'oscuro"

Steve roteo gli occhi "Non possiamo collaborare?"

"No,perchè la risposta al problema,io ce l'ho: dovete starne fuori"

All'improvvisò si sentii un boato 

"Noi fuori eh?" Rispose Scott "Andiamo!"

Appena raggiunsero il punto dell'esplosione c'erano delle persone a terra ed altre che scappavano.
Steve si avvicinò agli agenti "Cercate di far uscire più persone possibili"

"Si certo" rispose 

"Tony,riesci a vedere qualcuno?"

"Yep" disse lui "Thor con dei tizi"

In effetti Thor,stava già lottando con uno sconosciuto con un arma in mano.
Scott si avvicinò a lui. Ma Tony ebbe una strana sensazione.

"Friday,analizza l'arma e lo sconosciuto"

"Oliver Brown,ha una lunga fedina penale. L'arma che tiene in mano,non riesco a rivelarne la fonte,è creata da loro,altamente esplosiva.E ci sono altre tre persone"

"Quanto esplosiva?"

"Uccisione istantanea signore."

"Grazie del chiarimento Friday" poi si rivolse agli altri "Sono esplosivi,fate attenzione"

Thor se la stava cavando alla grande,diede un colpo all'uomo  per poi far volare in aria l'arma

"La prendo io" disse Peter schizzando la ragnatela

"Ehi,ragnetto" si avvicinò l'uomo "Stanne fuori" diede un colpo per fortuna era una semplice pistola.
Steve si era fermato con lo scudo di fronte a Peter

"Solo,noi possiamo chiamarlo ragnetto"

Scott era impegnato anche, ma gli sfuggiva un particolare "Tony,come distinguiamo quando è un'arma esplosiva o una normale arma"

Bruce si intromise "Questa" disse mostrando una pistola "E' una normale arma" la schiacciò con le mani "L'altra è più grande.Dovete togliere le armi a loro e consegnarmene una a me"

"Le altre?" chiese Steve

"Lasciatele all'FBI"

Tony fermò un altro uomo,vicino a quello che aveva fermato Thor 
"Bimbo ragno,ragnatelali"

"Arrivo"

"Ragazzi,ho bisogno di aiuto anche qui" disse Scott
Steve si avvicinò bloccando l'uomo "Siamo a tre"

Quest'ultimo aveva il volto coperto,ma Steve gli tolse tutto lasciandolo vedere

Tony si girò verso Peter e fece segno di stare in silenzio. 
"Ragnatela anche lui"

Peter agì di conseguenza. Tony si inginocchiò per raccogliere l'arma e passarla al ragazzo
"Prendi questa,e vai al complesso.Qui finiamo noi"

Peter annuii capendo l'intenzioni di Tony e Steve mandò con lui anche Scott

                                              ********************
Una volta raggiunto il complesso posarono l'arma di una vetrata al sicuro e tornarono a vestire i panni di due persone normali

"Perchè Tony,ti ha mandato?" chiese sedendosi esausto 

Peter aveva preso una bevanda "Per proteggermi"

"Proteggerti?Ma se avevamo sistemato tutto"

"Non me.La mia identità" sospirò "Quello era il mio professore! Per fortuna, io indossavo il costume"

"Cazzo" disse lui "Vero,ancora tutti si chiedono chi sia Spider Man"
Al ragazzo squillò il cellulare

"Pepper?Ciao,che bello sentirti!" esclamò lui

"Tesoro stai bene? Non so mai se,sei in pericolo o no.Tua zia May, mi ha chiamata per dirmi se potevo organizzare una cena a casa e lo stesso ha fatto Happy,ne sai qualcosa?"

"Zia May? nono, sono stato un po' occupato stamattina."

"Occupato? Sai che la tua sospensione a scuola sta per finire,e devi tornarci vero? Tony è lì con te?"

"No, lui..è veramente, è successo una cosa fichissima e quindi..Tony è.."

"Peter,lo conosco il tuo tono di voce quando nascondi qualcosa,dov'è Tony?"

Nel mentre quest'ultimo rientrò,proprio in quel momento 

"E' qui,stiamo lavorando" disse Peter "A stasera allora?"

"A stasera" sospirò Pepper rassegnata.

"Dove sono gli uomini?" chiese Scott 

"Li abbiamo lasciati a FBI, l'arma?" 

"E' al sicuro"

Bruce si avvicinò "Bene,devo analizzarla e chiamare Fury, forse sappiamo dove vengono fabbricate"

"Si,ma dobbiamo agire con astuzia,perchè adesso abbiamo ancora di più l'FBI alle costole e ogni nostro movimento è sotto controllo"

"Siamo passati da Avengers vendicatori a disertori?" disse ironico Tony

"Più o meno"

"I veri disertori sono gli agenti,che prima non ci vogliono tra i piedi, ma alla prima occasione scappano dalle loro responsabilità per far entrare noi in azione" disse Steve "Non capisco tutto questo rancore verso noi"

Bruce lo fermò "E' comprensibile Steve,dove ci siamo noi,ci sono guai"

"Credevo fosse il contrario" rispose Thor

"Evidentemente no"

Peter si avvicinò a Tony "Grazie per prima,con il mio professore intendo...se solo ti fosse sfuggito il mio nome"

"Tutti avrebbero collegato Iron Man a Peter e di conseguenza a Spider Man" rispose Tony

"Esatto"

"Beh,prima o poi dovrai dire chi è il ragno che combatte affianco a noi" disse Steve

Tony lo anticipò "Lo farà quando sarà pronto,quando sarà maggiorenne e quando non c'è nessun nemico come il suo professore"

Bruce capii le ragioni del ragazzo e di Tony e avevano ragione "Ragazzi mi metto a lavoro, chi chiama Fury?"

Tony scosse la testa "Lo farà Steve e Thor questa volta"

"Ok,ok" si avviarono da un altra parte "ci vuole concentrazione"

Peter richiamò l'attenzione di Tony "Sai..mi ha chiamato Pepper. Non so perchè c'è una cena insieme a May e Happy"

"Happy..e May...mh" pensò,ma poi collegò la strana chiamata del suo amico "Oh, santo cielo"

"Sai qualcosa?"

"No,ma credo di aver capito"

"Quindi..di conseguenza,devo venire a cena da voi,da te..."

Tony fissò quegli occhi malinconici "E allora?"

"Dall'ultima discussione non abbiamo più parlato...insomma come prima,io non sono venuto a casa e.." si impappinò "Dovevo spiegarti alcune cose.."

"Va bene allora" rispose lui "Prendi il tuo costume, vado a metter l'armatura so io dove possiamo parlare"

                                                                     ****************
Tony portò Peter ancora una volta su un tetto isolato,con due cheeseburger

"Sono sicuro,che te la cavi meglio di fronte al cibo"

"Esatto" diede il primo morso "Avevo così tanta fame"

"Non volevo che gli altri ascoltassero le nostre discussioni,mi fido di loro,ma i problemi famigliari,preferisco tenerli fuori"

"Ma adesso io vivo al complesso..."

"Peter,anche se vivi lì,tutte le volte che hai voglia di passare da casa,puoi farlo.Non ti ho cacciato fuori dalla mia vita,ne da quella di Morgan e Pepper"

"Lo so e solo..."Peter si sentiva un peso dentro "C'è una cosa che mi frulla in testa"

"Dai Peter dimmi tutto"

"Tony,perchè hai detto che non sei mio padre? So che non lo sei ufficialmente,ma chi se ne importa,credevo che...che..cioè insomma,so che non sono tuo figlio,vero intendo,ma mi sentivo tale"

Tony scosse la testa "Peter,non ho mai messo in discussione questo" gli appoggiò una mano sulla spalla "Ma il mio ruolo si"

"Il tuo ruolo?" chiese

"Mi hanno semplicemente ricordato,che sono il tuo mentore e non tuo padre"

"Non è la stessa cosa?"

Lui scosse la testa "Il tuo mentore quando sei Spider-Man,non quando sei Peter"

"Chi decide al posto mio? Per tu sei il mio punto di riferimento sia quando indosso il costume sia quando non lo faccio"

Tony scompigliò i capelli al ragazzo,l'emozione e la tenerezza che provava non sapeva esprimerla

"Ti voglio bene Tony"

"Anche io figliolo,anche io" sorrise "C'è un altro cheeeburger,lo vuoi?Sicuramente la cena di stasera sarà catastrofica"

"Tony,Happy ci sta provando con mia zia?"

"Puoi picchiarlo per questo se vuoi" rispose lui

"Nah,è simpatico Happy" rispose ridendo

Tony osserva il suo ragazzo
Stavano soffrendo entrambi e capii che lo avrebbe riportato a casa molto presto.

*
*
*
*
*
Ecco il nuovo capitolo :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Serestorie