Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Dileeee    15/05/2020    1 recensioni
Sempre impassibile, imperturbabile a volte gelido e tutto d’un pezzo con il cappellino ben saldo in testa.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Yukari Nishimoto/Evelyne Davidson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correre la mattina presto è una delle cose che amo di più, mi permette di non pensare a nulla, ma anche di fare chiarezza se ho dei dubbi e non so che pesci prendere.
In genere correndo decido come impostare una difesa vincente per una partita importante, se accettare l’offerta dell’Arsenal o rimanere ad Amburgo con i miei compagni.
Stavolta è tutta un’altra storia, più mi sforzo di capire come gestire questa situazione, più non riesco a venirne a capo. 
Appena mi ha detto della convivenza, la vocina nella mia testa urlava un categorico NO, seguito da una marea di se.
Se poi finisse che non ci sopportiamo? 
Se litigassimo tutto il tempo? 
E il se peggiore di tutti: SE arrivassimo a lasciarci? 
Sono sempre stato una persona sicura di sé, delle proprie possibilità, delle proprie capacità, ma senza mai fare il passo più lungo della gamba.
Sono sempre stato molto razionale, sono abituato a riflettere su ogni probabile conseguenza delle mie azioni e su tutti i pro e I contro prima di decidere. 
Raziocino a disciplina sono sempre stati la mia guida. 
Certo decidere a soli dieci anni di diventare il portiere migliore del mondo, non è stata affatto razionale, eppure ce l’ho fatta, e con grandi risultati direi.
E’ stato un salto nel vuoto, non sapere come sarebbe andata a finire mi agitava, nonostante mostrassi agli altri una certa spavalderia.
E’ così che mi hanno insegnato a casa fin da piccolo, non far vedere mai i punti deboli, la gente se ne potrebbe approfittare, e poi io sono Genzo Wakabayashi erede di una delle famiglie più facoltose del Giappone. 
Ma quando è arrivata lei, tutta quella bella facciata che mi sono costruito è crollata nel corso del tempo, più la conoscevo, più riusciva a scorgere ogni mio malessere, il peso del mio cognome, l’essere cresciuto da solo.
Mi ha accettato per quello che sono e mi ha saputo ascoltare, mi ha capito come solo Tsubasa era riuscito a fare. 
Avere Yukari con me sempre, significherebbe che nessuna difficoltà, nessun peso, nessuna sconfitta sarebbero insormontabili, perché mi spalleggerebbe e mi aiuterebbe a superare tutto. 
La voglio con me la mattina a darmi il buongiorno dopo una notte d’amore e la sera al ritorno dagli allenamenti. 
La voglio come mia fidanzata, amica, confidente e madre dei miei figli. 
Questa consapevolezza mi investe come un treno, non ho dubbi su di lei o sulla nostra relazione, ho solo paura! Paura di affidarmi a qualcuno, di non essere più il solo a prendere decisioni importanti, paura di espormi. Ma Yukari vale il rischio, me l’ha dimostrato aspettandomi, rimanendomi sempre fedele, ascoltandomi, amandomi e sostenendomi.
Mentre esco dal parco per tornare a casa, sapere di dover aspettare giorni prima di poterle dire tutte queste cose, è doloroso come un pugno in pieno stomaco.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Dileeee