Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    25/05/2020    0 recensioni
SwanQueen
Regina è intenzionata a lanciare il Sortilegio Oscuro per rovinare il lieto fino di tutti, non solo di Biancaneve e del Principe Azzurro.
Non le importa che Campanellino le abbia detto che una persona con un particolare tatuaggio, sarà quella che la porterà ancora ad amare. Non sa chi sia, non le importa tanto è accecata dalla collera.
Rivisitazione della serie in chiave SwanQueen...
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Henry Mills, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Really?

2

Regina era certa di non aver sognato, aveva sentito distintamente quelle labbra posarsi sulle sue, annusato il suo profumo naturale. Mai avrebbe però discusso di quanto successo, per tanti motivi e per l’impellenza di salvare Henry. Durante la permanenza sull’Isola che non c’è, aveva avuto diversi momenti per parlarle, ma non l’aveva mai fatto. Eppure, sentiva le sensazioni che la vicinanza di Emma le provocavano, percepiva da parte dell’altra qualcosa, ma non sapeva cosa.

 

“Non hai più cercato quella persona vero?” – disse Campanellino, che era stata relegata in quell’Isola.

“Ero accecata dalla collera, adesso non ha più senso” – spiegò.

“Io sono certa che tu possa avere il tuo lieto fine” – disse la fata.

“Avevo Henry, ma adesso potrei perderlo”

“Non perderai tuo figlio” – disse.

 

Cosa c’era di peggio di aver visto andare via Henry, il piccolo che aveva cresciuto per tanto tempo da sola, con Emma? Era sua madre, vero. Però era stanca di perdere persone a lei care, Daniel, suo padre, Henry, Emma? Aveva cercato di capire cosa avesse significato quel bacio, le continue sensazioni scaturire dalla sua vicinanza, ma poi ci aveva rinunciato, per salvare Storybrooke dall’ennesimo Sortilegio, che gli aveva riportati nella Foresta Incantata.

 

 

Tornare a Storybrooke, scoprire che il Sortilegio di ritorno dalla Foresta Incantata era stato lanciato da sua madre, per sfuggire a Zelena la sorella di Regina, aveva fatto per poco impazzire Emma. Diventare sorella all’età di trent’anni per Emma era stato assurdo, il piccolo Neal sarebbe cresciuto con i suoi genitori, cosa che a lei non era stata concessa. E così di nuovo il sentimento di odio verso Regina ritornava a galla, eppure era in allerta per la continua minaccia di Zelena a sua sorella. Emma sarebbe impazzita prima o poi, soprattutto dopo il viaggio nel passato della Foresta Incantata. Quando aveva visto realmente cosa la Regina Cattiva era stata capace di fare nel corso del suo regno del terrore, e la ricerca della vendetta contro Snow.

 

A Storybrooke non si poteva mai stare tranquilli e no! Prima Elsa, poi sua zia Ingrid, la maledizione degli Specchi infranti e finalmente un po’ di pace? No!

Quelle che Regina le aveva riferito essere le Regine dell’Oscurità con un escamotage ben studiato si erano fatte accogliere a Storybrooke. Cosa volevano? Il loro lieto fine! Beh Emma si ritrovò a pensare che non aveva fatto un gran bel lavoro. Si era convinta di poterne avere anche uno lei, ma con una persona irraggiungibile era praticamente impossibile. Poi incombeva su di lei la possibilità che l’Oscurità che in passato i suoi genitori avevano trasferito ad un'altra creatura, tornasse. Nel tentativo di salvare Henry minacciato da Crudelia, uccise la donna imponendo le mani in segno di difesa.

Affinché i Charming ottenessero di essere redenti, Malefica, volle che Emma ritrovi sua figlia Lily. Emma conosce bene quel nome, è quello della sua amica di infanzia, che l’ha messa nei guai più e più volte in passato.

 

 

 “Sei certa di fare questo viaggio con me?” – disse Emma guardando Regina, quando entrò nella sua macchina.

“Te l’ho detto ho bisogno di te” – si giustificò la mora. Era del tutto lecito chiederle aiuto, lei non era mai stata fuori da Storybrooke. Emma conosceva la città dove sarebbero andate a salvare Robin da Zelena. Quando aveva conosciuto Robin, Regina aveva creduto che potesse essere lui quella persona, che Campanellino le aveva indicato tempo fa. L’uomo infatti aveva un tatuaggio su un braccio. Dopo il primo approccio con lui però, Regina sapeva di aver preso un abbaglio, e fu quasi contenta del ritorno della moglie di Robin: Marion. O meglio Zelena ne aveva preso il posto quando, Killian ed Emma erano tornati nella Foresta Incantata di un tempo.

“Ehi mi stai ascoltando?” – disse Emma destandola dai suoi pensieri – “Cosa hai intenzione di fare con tua sorella?” – chiese per l’ennesima volta.

“Non lo so Emma, pensa a guidare questo catorcio giallo” – incrociò le braccia al petto.

“Non offendere il mio maggiolino, Maestà” – la prese in giro.

“Potrei incenerirlo con te dentro” – disse rivolgendole uno sguardo di sfida.

“Sono capace di tenerti testa” – si pentì presto di quello che aveva detto e strinse il manubrio tra le mani. Regina se ne accorse.

“Ehi, non pensarci” – le posò una mano sulla spalla e cambiò argomento – “Quindi conosci questa Lily”

“Sì eravamo amiche da adolescenti” – sospirò – “Poi l’ho allontanata”

“Per quale motivo?” – chiese.

“Lei diceva che era il destino ad averci fatto incontrare, invece era la colpa dei miei genitori” – ammise.

“Non essere così dura con loro, l’hanno fatto per proteggerti”

“Certo, ma cosa hanno ottenuto? Una povera ragazza piena di oscurità al posto mio” – la guardò.

“La colpa è mia, Emma” – ammise.

“Tu stai facendo tanto per rimediare”

“Ma l’oscurità è ancora parte di me Emma, e facile tornarci, ma non permetterò che tu ci caschi” – le rivolse un sorriso, poi portò lo sguardo sulla strada – “Emma attenta” – disse reggendosi e la bionda inchiodò prima di investire un lupo comparso sulla strada - “Abbiamo forato” -disse colpendo con gli stivali la ruota, quando furono scese.

 

“Ti rovinerai i tuoi amati Louboutin” – disse Emma punzecchiando.

 

“Swan cammina, arriviamo a quella stazione di servizio, pensa al caffè” – disse Regina camminandole accanto.

 

“Hai visto un altro lupo?” – disse la mora sedendosi davanti alla bionda.

 

“No, Lily, è la cameriera” – spiegò.

 

“C’è scritto Starla” – disse Regina.

 

“Conosco la sua voglia a forma di stella sul polso” – ammise Emma.

 

“Vacci a parlare, forza Swan” – disse bevendo il caffè.

 

 

“Che hai intenzione di fare?” – chiese Regina quando furono fuori dal locale.

 

“Ha mentito, quella non è sua figlia e questo il suo indirizzo” – la guardò.

 

“Avrei dovuto assumere te come cacciatore” – sorrise.

“Sono il tuo sceriffo e mi dovrai un aumento, questo è anche a causa tua” – disse Emma incamminandosi in macchina e Regina rimase di stucco.

 

Arrivati in quella che era la casa di Lily, scoprirono a loro spese che aveva mentito su tante cose, lei sapeva tutto.

 

“Emma sta prendendo la macchina” – disse Regina correndo fuori – “C’è la pergamena di Ingrid”

 

“Oh ma davvero?” – disse guardandola.

 

“Scusami tanto”

 

“Muoviti prendiamo quella” – disse la bionda correndo verso una macchina da corsa.

 

“Ehi, datti una calmata” – disse fissandola negli occhi e la bionda per un attimo si placò.

 

“Scusami se voglio impedire a Lily di uccidere i miei, cosa che a te andrebbe a genio” - disse.

 

“Emma adesso basta.” – le disse.

 

“Hai paura che possa cedere all’Oscurità, Maestà?” – disse voltandosi verso di lei.

“Te l’ho detto non permetterò che accada” – disse prima di reggersi forte, perché Emma iniziò a guidare molto velocemente e si piazzò davanti al maggiolone.

 

“Dove diavolo credi di andare?” – disse Emma raggiungendo Lily, Regina alle calcagna – “Non ti permetterò di fare del male alle persone che amo” - disse spintonandola. La donna cadde a pochi passi da Regina, che attenta a cosa facesse Emma, non si accorse del balzo e di essere finita tra le braccia di Lily. Questa le mise le braccia al collo, a mo’ di pressa, Regina guardò davanti a sé, Emma con la pistola di ordinanza puntata.

 

“Emma” – disse divincolandosi - “Mettila giù Emma, non pensare a me” – disse Regina, sentendo la stretta – “Se premi quel grilletto, Gold otterrà quello che vuole da te”

 

“Avanti Emma ti farò un favore” – disse – “E tu a me”

 

“Emma sei meglio di così, sai che ti sta solo provocando” - Regina la guardò – “Emma”

 

“Davvero credi che non ti spezzerò il collo Regina Cattiva?” -sussurrò al suo orecchio.

 

“Non ho paura, sei solo un draghetto spaventato” – sussurrò e poi si ritrovò tra le braccia di Emma – “Ehi” -sorpresa si staccò.

 

“Davvero?” -disse Lily vedendo la palla al piede.

Eccoci qui, nuova settimana, nuovo capitolo! Allora cosa ne pensate? Come direbbe la mia Alfina:"Nelle stagioni precedenti". Spero che vi stia piacendo la storia, non siate silenziosi, le vostre opinioni per noi scrittori sono molto importanti! XD A domani xoxo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690