Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Serestorie    25/05/2020    1 recensioni
Avevo realizzato una one shot dal titolo "Ancora insieme" adesso ho deciso di scrivere direttamente una storia su bellissimo rapporto padre e figlio di Tony e Peter. La storia continua dopo Endgame, in cui abbiamo ancora Tony.
La stella storia è sul mio account di wattpad:Unastellasenzacielo.
DAL CAPITOLO:
Dopo la battaglia contro Thanos, Tony chiese a Peter di far parte della sua famiglia, diceva che era un bene non separarsi, anche se il realtà lo diceva per se stesso, perchè non riusciva a passare avanti.
Tutti dicevano "E' una fase" la stessa che per May,stesse vivendo Peter e fu proprio lei ad accettare che il ragazzo stesse con Tony,magari chissà sarebbero riusciti a superare tutto insieme.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Morgan Stark, Pepper Potts, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peter era appena entrato in quella che fino a pochi giorni fa,definiva casa. 
Osservò l'ambiente e sentiva l'odore della sua famiglia.
Pepper fin da subito era stata premurosa nei suoi confronti

"Peteeeee" esultò la piccola Morgan "Sei qui"

Lui la prese in braccio per poi abbracciarla "Ciao pulce,mi sei mancata"
Pepper si porse verso di lui "Zia May,ritarderà un po'.Puoi posare la giacca in camera tua"
Lui annuii per poi salire,sapeva che quella di Pepper era solo una tattica per farlo rientrare nella sua stanza,per fargli capire che era ancora il suo posto e niente l'avrebbe le cose.
Notò che era tutto uguale, proprio come nel giorno in cui l'aveva lasciata per sino la sua scrivania aveva ancora li stessi fogli.

"Ehi ragazzino,sei qui" Si fermò davanti alla porta Tony 

"Emh... si,dovevo togliermi la giacca" fece per togliersela e metterla sul letto

"Non ti devi giustificare,questa è camera tua." disse lui

"Lo so, a dire il vero è molto diversa da quella in cui sto adesso"

"Ci credo,l'ho realizzata io" rise "Tornerai?"

Lui abbassò lo sguardo
Vorrei tornare

"Non ancora" accennò un sorriso "Quando sarà il momento giusto"

Ma l'atmosfera venne interrotta dall'arrivo di May e Happy
 

                                         *********************

"Zia May" urlò Peter abbracciandola forte a se

Lei ricambiò l'abbraccio "Diventi sempre più alto,come devo fare con te?"

"Anche più bello no?" si vantò lui,per poi abbracciare Happy

"Già e anche più simpatico.Proprio come Tony" disse sarcastico "D'altronde tale padre,tale figlio"

"Così dicono" rispose Tony per poi dargli una pacca sulla spalla "Vogliamo accomodarci?"

"Che bello avervi qui" disse Pepper "Era da tanto che volevo una serata così"

May entrò in cucina e rimase a bocca aperta per tutto quello che aveva sistemato Pepper

"Wow amica mia,ti sei data proprio da fare"

"Beh...ho apparecchiato io,ma ad essere onesti non ho cucinato io"

"Ho aiutato ioo a sistemare" esclamò la piccola Morgan abbracciando May "Poi giochi con me?"

"Certamente" le sorrise

Presero posto e Pepper uscii le prime portate "Buona cena"

                                                                 **************
La voce di Happy riempiva l'intera stanza "Così ero fermo nel parcheggio e questo signore in divisa si avvicina dicendomi:'Deve andarsene da qui,non può sostare.'In oltre i civili mi hanno segnalato che sta qui da quasi mezz'ora,con lo sguardo da Stalker' Allora io con la mia solita delicatezza gli rispondo dicendogli:'Lei sa, con chi ha a che fare?Sono Happy Hogan l'assistente personale di Tony Stark' lui mi guarda e scrive sul un blocchettino"

"Per questo mi è arrivata una multa da pagare?" rispose Tony "Non ti eri licenziato da me? Lavori con lei adesso" indicò la moglie

"Si,ma non potevo mettere nei guai la signora Potts,dire il tuo nome è più facile"

"Happy,sono semplicemente Pepper lo sai" rispose lei dolcemente

"Ad ogni modo,sto per uscire dal parcheggio e arriva lei..."

"Lei chi?" dice Tony 

"Io!" rispose May "Ero appena uscita dal negozio di abbigliamento"

"Non ci credo" Disse Peter "Happy,osservavi mia zia?"

"Oh..ecco...tutto questo per dirvi, che ci..ci stiamo frequentando"

"Wow lo sapevooooo" esclamò Pepper "Quel giorno,quando May mi ha telefonato dicendomi che si stava frequentando con qualcuno, ho pensato subito a te"

"TU, TI STAI FREQUENTANDO CON MIA ZIA?" Alzò la voce Peter "Tony,mi ha detto che potevo picchiarti per questo"

"Cos..cosa...?Suvvia ragazzo mio,siamo amici no?Digl-diglielo anche tu Tony" rispose preoccupato Happy

Ma Tony alzò le mani in segno di difesa "Non guardare me,mi hai fatto pagare una multa senza dirmi niente" rispose "Fai quel che devi Peter,si dai difendi il tuo onore"

"Il suo onore?E' un..ragazzino" disse Happy sempre più preoccupato dato che il ragazzo si avvicinava

"Così mi stai pure offendendo" rispose lui "Giusto Tony?"

"Giusto,dai non metterci tutta la forza di Spider-Man.Un pugnetto e basta"

Happy chiuse gli occhi pronto a ricevere il colpo, ma Peter sbuffò a ridere abbracciandolo

"Sono contento per voi" rise "Avanti,Happy apri gli occhi.Scherzavo"

"Siete degli stronzi,si è proprio tuo figlio" rispose l'amico "Ho bisogno d'acqua"

"Non dovevate spaventarlo così,non soffri di cuore?" chiese Pepper "Me lo ha detto Tony una volta"

"Tony è uno stronzo"

"Si,me l'ha detto anche a me...soprattutto di non stressarti" si avvicinò anche alla zia "E brava zia May,volevi tenermi tutto nascosto eh?"

"Ma no Peter,è successo così all'improvviso" rispose lei "Sei davvero così contento?"

"Certo" disse lui raggiante "Ma,non toccate la mia camera!"

"Puoi tornare quando vuoi,rimarrà sempre in quel modo" sorrise lei "Giuro"

Tony assunse un espressione strana e Pepper lo capii,per ciò allungo una mano verso di lui che la strinse accennando mezzo sorriso

"Grazie zia" rispose il ragazzo sorridendo "E' bello avere più di una camera.Ma credo che quella in questa casa, vince su tutte"

"Ci credo è super tecnologica" disse Happy "dovremmo portare anche noi, un po' di tecnologia in casa nostra"

"Mh...delle volte non è così grandioso" rispose Pepper "I robort di Tony mi hanno distrutto parecchie cose"

"Aiutanti" rispose lui, fissando in continuazione il cellulare.Era diventato troppo assente e Peter capii che qualcosa non andava.

"Tony..." lo chiamò attirando l'attenzione di tutti "emh..prendiamo il dolce?"

"Ragazzi faccio io" si fece avanti Pepper

"No cara,hai già fatto tanto" rispose Tony alzandosi 

                                                          *****************
"Avanti cosa c'è?" chiese Peter 

"C'è qualcosa?"

"Tony stiamo prendendo il dolce...ovvio che c'è qualcosa"

"E come lo spiego agli altri?" disse Tony "Bruce vuole vederci"

"Possiamo dire,che siamo andati a prendere il dolce,non dovevamo fare questo?"rise Peter per alleggerire la tensione.
Tony lo guardò e nonostante non si somigliassero per niente,lo capì
Capì che l'uno era il riflesso dell'altro.
Che quel ragazzo era uguale a lui. 

*
*
*
*
*
*
*
*

Spero vi piaccia.
Baci!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Serestorie