Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: ZoeLightstar    26/05/2020    1 recensioni
Cosa succederebbe se dopo la morte di Snoke, il generale Hux e Kylo Ren venissero cacciati dal Primo Ordine, e se dovessero unirsi alla resistenza guidata da Leia Organa?
Premetto che ho messo tra le note OOC solo per sicurezza, cercherò di mantenere il carattere più fedele possibile ai film
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux, Kylo Ren, Principessa Leia Organa, Rey
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ben Solo abbassò la testa e disse fiebilmente :«ciao mamma», dopodiché iniziò ad arretrare verso la porta. «Non così in fretta, Ben Solo. Vieni subito qua!» Il diretto interessato si avvicinò alla madre con l' aria di chi sa che finirà male, ma non era preparato allo schiaffo che ricevette di lí a pochi secondi«Questo è per essere scappato dall' addestramento Jedi!» poi gliene diede un altro «Questo è per esserti unito a Snoke!» poi gliene tirò un altro ancora «Questo è per averci quasi ammazzati tutti!» poi gliene diede altri due«e questi... sono per Han!» dopodiché chiamò una guardia per riportarlo nella cella.
*
Una volta tornato nella stanza, l' ex Leader Supremo si mise a piangere, non solo per il dolore, ma anche dalla tristezza:aveva visto la delusione negli occhi di sua madre e si sentiva profondamente in colpa per ciò che aveva passato : se non fosse stato per lui probabilmente suo padre e suo zio non sarebbero morti e la guerra sarebbe stata più facilmente vinta, inoltre avrebbero potuto vivere tutti e tre insieme, lui sarebbe potuto diventare un Jedi e  insieme a suo zio avrebbe addestrato nuove generazioni di Jedi.
Ben pianse per ore, le lacrime gli bagnarono le guance rosse dagli schiaffi. Quando Hux tornò dall' interrogatorio Ben aveva smesso da poco di piangere e aveva ancora gli occhi rossi. «Ehi, Ren che t' hanno fatto?» chiese ridendo. In quel momento  il giovane Solo(sia di nome sia emotivamente) non ci vide più dalla rabbia e iniziò a strangolare Hux con la Forza,  quando la porta si aprì: «lascialo!» disse Rey.


Ciao a tutti, scusate se il capitolo è breve, ma di megliomeglio non sono riuscita a fare. Vi prego di recensire, anche in modo critico e vi ripeto che per me è importante sapere la vostra opinione. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLightstar