Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    27/05/2020    1 recensioni
SwanQueen
Regina è intenzionata a lanciare il Sortilegio Oscuro per rovinare il lieto fino di tutti, non solo di Biancaneve e del Principe Azzurro.
Non le importa che Campanellino le abbia detto che una persona con un particolare tatuaggio, sarà quella che la porterà ancora ad amare. Non sa chi sia, non le importa tanto è accecata dalla collera.
Rivisitazione della serie in chiave SwanQueen...
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Henry Mills, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4Savior

4

“Emma?” – Regina sentì la mano posarsi leggera sulla sua schiena, ormai riconosceva anche il profumo della bionda – “Dovresti ballare con Uncino” – disse seria. Robin l’aveva lasciata tra le braccia dell’altra.

“Come se ti dispiace” – sorrise anche se l’altra non poteva vederla – “E poi dovresti vedere come sei bella”

“Emma mi fai arrossire e poi potrebbe sembrare strano” – ammise Regina.

“Cosa che ballo con la Salvatrice?” – sussurrò al suo orecchio – “La più bella dama sei tu. A proposito mi avevi detto di non saper ballare”

“Beh i tuoi genitori hanno insistito perché imparassi” – ridacchiò.

“Devo per caso essere gelosa?” – la fece fare una giravolta, continuando a tenerla vicina.  

“Em-ma, di tuo padre?” – sorrise alzando lo sguardo – “Non mi dispiace se sei gelosa però” – rise – “Quanto vorrei baciarti” – ammise.

“Anche io vorrei, ma meglio evitare, l’hai detto tu potrebbe sembrare strano” – sorrise poi si fece seria.

“Che c’è? Ti sei irrigidita, che succede?” – disse cercando il suo viso con la mano.

“Ho un brutto presentimento, dovrei restituirti la vista” – disse.

“Piantala di fare cose affrettate, dobbiamo trovare solo il modo per liberare Merlino e ce ne torneremo a casa” – disse.

“Come fai?” – chiese – “Come lo sopporti?”

“Beh, evidentemente è la mia punizione, sempre così accecata dalla collera” – sorrise.

“Avrei dovuto essere più veloce” – disse Emma – “Vedresti ancora”

“Sono certa che una volta liberato Merlino, potremmo chiedere aiuto per questo” – rispose indicandosi.

“Posso chiedere un ballo con la Salvatrice?” – chiese, uno dei cavalieri di Artù, perplessa Emma, gli concesse di prendere Regina per mano.

“Emma è okay” – disse Regina sfiorandole una spalla.

 

Mai detta cosa più falsa, per poco Regina non venne uccisa da Percival, ma David intervenne giusto in tempo, Emma impotente non aveva potuto fare nulla per aiutarli.

 

Quando Emma liberò Merlino dalla sua prigionia, con l’aiuto di Regina ed Henry, aveva sentito le forze dell’Oscurità e della Luce invaderle il corpo, quello era troppo anche per lei.

 

“Ehi” – disse Regina sedendosi sul letto occupato da Emma.

“Non c’è bisogno di preoccuparsi, presto sarà tutto finito, anche se continuo a pensare che Artù ci continuerà a mettere i bastoni tra le ruote” – discorse.

“Dovresti riposarti, saranno giorni impegnativi” -disse accarezzandole il viso e la bionda si godette quel contatto.

 

Regina aveva avuto assolutamente ragione, Emma aveva dovuto conoscere molto sulla prima trasformazione dell’Oscuro, grazie all’aiuto di Merlino. Avrebbe dovuto attivare la fiamma di Prometeo, per unire Excalibur al pugnale, e liberarsi dell’Oscurità, ma lo stregone gli aveva detto che doveva essere certa di voler rinunciare a quel potere. Ma come sempre qualcosa doveva ostacolare gli avvenimenti, e questa volta era l’alleanza tra Artù e Zelena, Emma poteva dire che quella donna fosse peggio della Regina Cattiva. I due le avevano dato l’ultimatum di consegnare il pugnale e la fiamma, o Merlino, sotto il comando di Excalibur avrebbe ucciso la sua famiglia trattenuta ad alcuni alberi della Foresta. Emma dovette decidere in fretta o Mary Margaret sarebbe rimasta uccisa ad opera di un albero. La bionda come aveva fatto Merlino con lei, lo aiutò a combattere il comando della spada, ma Artù non demordeva, così Killian liberatosi delle catene, grazie all’uncino, liberò a sua volta Regina, che con grande sorpresa di Emma, riuscì a maneggiare la spada.

“Maestà non sapevo che eravate una spadaccina così brava nonostante la vostra condizione” – la punzecchiò Killian.

“Sono piena di risorse” – sorrise portandosi una mano sul collo, sentendolo pizzicare.

“Ehi, lascia fare a me” -disse Emma, ormai Artù e Zelena se l’erano data a gambe.

“Emma” – Regina non fece in tempo ad impedirle di usare la magia.

“È tutto okay” – la guardò.

“Andiamo prima che ritornino” – disse Regina e si avviarono verso il Granny’s.

 

“David, credo che insomma, oltre alla cotta di Henry per la dolce donzella, qui ci sia altro nell’aria” – disse Snow tenendosi al marito.

“Cosa vuoi dire tesoro?” – chiese il marito non capendo e la donna le indicò solo Emma e Regina allontanarsi.

“Oh, le farò un discorsetto” – disse.

“Vuoi che Regina ti incenerisca?” – e lui scosse la testa – “Sono grandi, per quanto mi faccia strano”

 

“Cosa succede?” – disse Regina sedendosi sul tronco accanto ad Emma.

“Non riesco ad attivare la fiamma” – rispose.

“Cosa dovresti fare per riuscirci?” – chiese prendendo le sue mani.

“Ammettere che c’è più potere nell’amore e non nell’Oscurità” – disse.

“E ti riesce così difficile farlo?” – chiese la mora.

“Dovrei ammettere quello che provo per te” – disse ancora.

“E cosa provi per me?” -la incitò.

“Credo di amarti da sempre, ma ho paura che non sia così per te” – ammise Emma.

“Chi ti dice che non provi lo stesso? Chiamalo come vuoi, ma da quando sei entrata nella mia vita Emma, ho provato delle sensazioni piacevoli. E questo prima di sapere chi fossi davvero, nonostante fossi la Salvatrice”

“La tua Salvatrice” – sorrise e Regina le prese lentamente il viso tra le mani, e la baciò.

“Senti?” – disse la mora staccandosi.

“La fiamma è accesa” – sorrise.

“Visto non era così difficile” – sorrise sulle sue labbra.

 

Emma ormai pronta per quella operazione di massima difficoltà, guidata da Merlino, attivò la fiamma di Prometeo e si apprestò ad unire le lame.

“Love, abbiamo un problema” – disse Killian guardando Regina accasciarsi al suolo.

“Regina” – la bionda mollò la presa su ciò che aveva in mano e si inginocchiò davanti a lei.

“Em – ma” – sussurrò Regina portandosi una mano al collo, il sangue usciva copioso dalla ferita sporcandole le dita. Emma, rivisse in quel momento la scena di Regina colpita a morte dal Signore Bianco: provò a curarla con la sua magia.

“Perché non posso curarla?” – disse tra i denti la bionda, voltandosi verso Merlino.

“Excalibur l’ha ferita”

“Ma io l’ho guarita”

“Non basta, tu sei per metà collegata alla spada” – disse.

“Legherò anche Regina” – disse.

“Emma sarà difficile poi abbandonare l’Oscurità” – disse il mago.

“Devo salvarla” – rispose tra le lacrime, accarezzando il viso della mora madido di sudore, gli occhi socchiusi e un rantolio sofferto.

“Perché?” – chiese Killian non capendo la sua reazione.

“Perché sono il suo vero amore, e la Salvatrice” – disse rivolgendo uno sguardo affranto verso i presenti – “Mi dispiace” – disse dissolvendosi con Regina. Riapparirono in un campo, era pieno di fiori e Regina era lì distesa, Emma inginocchiata ancora accanto a lei, singhiozzando.

“Non farlo Em-ma” – Regina le rivolse uno sguardo vuoto.

“Non posso non farlo” – disse passando prima una mano sui suoi occhi.

“Se diventerò l’Oscura Emma, sai cosa farò” – disse accarezzandole il viso, vedendolo dopo tanto, ma nel peggiore dei modi. Aveva gli occhi arrossati e le lacrime scorrevano veloci – “Lasciami andare, non permettere che diventi quello che non voglio essere più da tanti anni” – sussultò.

“Ti salverò, non posso lasciarti andare” – disse Emma baciandola con dolcezza- “Ti salverò sempre”

“Em-ma” -abbandonò la mano dal suo viso, che cadde sul suo fianco e chiuse gli occhi, ormai stanca.

Emma allora decise di trasferire l’Oscurità sulla mora ormai incosciente, apparve la scritta “Regina Mills” su Excalibur e sparirono entrambe.

Lo so mi odiate per come è triste la fine di questo capitolo ma è anche molto bello, non pensate? Man mano che rileggo, assemblo i capitoli, perchè non vi voglio lasciare con il fiato sospeso, mi dispiace XD Alla Prossima xoxo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690