Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: miriel67    11/08/2009    4 recensioni
Ogni anno a Musashi, in primavera arriva un pacchetto con dentro un kimono prezioso...
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kimokimo
Gennaio anno nono

Ho diciotto anni! Beh per prima cosa mi sono tagliata i capelli!
Kagome e Sango sono inorridite, ma così appena sopra alle spalle, dritti come i pali come sono, si lavano e asciugano in un attimo. Uso un nastro per tenerli fermi quando lavoro e nulla più. Basta kimono, basta! Mi sono veramente scocciata. Non si può cavalcare vestiti così e questo inverno ho iniziato a fare lezione anche nei villaggi vicini, era necessario cambiare abbigliamento...Kagome l’ha capito e mi ha procurato, oltre a dei bei libri nuovi, maglioni e pantaloni. E una bella cosa che si chiama montgomery. Questa primavera ho deciso di mettere a posto una piccola casa, vicino ai frutteti. Sono stanca di dormire con i bambini. Ogni starnuto che fanno mi sveglio.
Non è che non gli voglio bene, ma sono stanca di fare da vice mamma, che si alzino le loro mamme e non la “sorella maggiore”!
Ti sembro cattiva, diario? Beh spero di no: devo molto ai miei “fratelloni e sorellone”, ma ho bisogno di aria, non so se mi spiego.
E Lui?
Boh, lui proprio non si vede. Sparito. Mi piacerebbe sapere cosa fa di là dal pozzo. Inuyasha non parla mai di suo fratello, alle domande grugnisce una specie di “non lo so” e la conversazione termina.
Non è che mi importi più di tanto, questa primavera ho deciso di fargli la posta. Gli voglio parlare!
Mi voglio togliere questa soddisfazione. E poi chissenefrega.

Maggio anno nono

I ciliegi sono in fiore, ma di lui manco l’ombra. Ieri mi sono messa sotto il suo albero preferito, almeno quello che io penso sia il suo preferito a leggere. Ma niente. Il lavoro va bene, la mia casetta è quasi pronta. Alla fine anche Inuyasha e Miroku mi hanno aiutato. Mi trasferirò la prossima settimana.

Agosto anno nono
Che mi venga un colpo! Diario!
Stavo leggendo tranquilla, bevendo l’ultimo goccino di tè della teiera, quando lo shoi si è aperto e Lui è entrato. In casa mia.
-“Vivi qui, ora.”-
-Che intuito-”, credo di aver risposto, deglutendo. Ha guardato la casa, non so se fra lo schifato e l’interessato, poi i suoi occhi si sono posati sui libri che avevo sul tatami.
-“Continui a leggere”-
-“Senti, lo so che sei un fine umorista, vedi la simpatica storiella della rosa, ma potresti anche piantarla di esprimerti a monosillabi. E per inciso, a me, il colore rosa, fa veramente schifo!”-
L’ho detto tutto in una volta, diario!
Lui ha alzato gli occhi, una specie di lampo, di scintillio, poi ha preso la porta ed è uscito.
Sono corsa dietro di lui, sentendomi una scema.
-“Signor Sesshomaru, signore!”-, ma lui non si girava. Poi alla fine credo di avergli urlato:

“Rin è stanca di stare qui!”
Allora si è fermato.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: miriel67