Libri > Io prima di te
Segui la storia  |       
Autore: Denise9194    03/06/2020    2 recensioni
Non posso lasciarglielo fare... Non posso..
Ho amato tanto questo libro, ho amato la versione cinematografica, l'unica cosa che non riesco ad accettare è il finale. Spero che vi piaccia la mia versione.
Genere: Drammatico, Erotico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Will con costanza ogni giorno, si sottoponeva ai suoi esercizi. Aveva avuto notevoli miglioramenti, dal trapianto degli elettrodi nel sistema epidurale. Piantandole nel midollo, non c'era rischio di infezione e così avevano stimolato la sua capacità intellettiva. Il cervello riceveva impulsi tramite un sensore wireless. Questo aveva aumentato l'elasticità del cervello. Ben presto avrebbe dovuto farne a meno, doveva essere in grado di farlo da solo.Mancava ancora qualche giorno alla fine della terapia. Ero speranzosa. Così come i medici. Io, Nathan e tutta la sua famiglia, lo vedevamo soffrire, ma non mollava neanche per un momento e stava migliorando parecchio. I suoi genitori e Nathan lo credevano indistruttibile, ma la sua forza era l'amore che sentiva per me dicevano. Non ne ero così sicura. Avevo paura che Will, tornato quello di prima, non mi avrebbe più calcolato. Mi davo della stupida ma ci pensavo a volte. Metteva forza ed energia nel suo obbiettivo da raggiungere. Ero fiera di lui, stava lottando e stava vincendo. Quella sera lo vidi provato e molto, mi avvicinai a lui, aveva gli occhi chiusi. Credevo fosse meglio che riposasse nel suo letto, ma prima che potessi dire qualcosa o farmi vedere lui già mi aveva sentito. Sentii il mio profumo e senza che io parlassi, alzò il braccio per sfiorarmi il viso. Restai pietrificata, non me lo aspettavo. -Che ti succede Clark? - mi canzonó Will. -Ti dispiacciono le mie carezze, per caso? - continuò. Io presi fiato e finalmente risposi. Con gli occhi lucidi. -Non riesco a crederci Will.. Ti stai muovendo- dissi sottovoce. -Non smettere ti prego. - lo implorai. Will mi prese il viso tra le sue mani, con tanta forza si fece leva sulle gambe e si mise in piedi. Per qualche minuto rimasi a bocca aperta, lui invece aveva gli occhi sorridenti e il sorriso da rubacuori. Mi accarezzò il viso, si chinò e mi baciò, senza fretta. Come se non avesse aspettato altro dalla vita. Sapevo che per lui questo era un traguardo, ero così felice che piansi. Mi asciugò le lacrime e mi strinse forte a lui. -Grazie Clark.. -Di cosa? -chiesi stupita. -Sei entrata nella mia vita, me l'hai stravolta e mi hai dato un motivo per continuare a viverla. Se non fosse per te William Traynor, sarebbe sui giornali, per la sua morte. Invece tra qualche mese, forse potrò tornare a dirigere la mia azienda, prendere di nuovo in mano la mia vita a Londra e.. Non riuscì a terminare la frase. -Vorresti andartene da qui e tornare a Londra? - chiesi. -Certo Clark, quello è il mio posto… - dissi convinto. A stento riuscì a trattenere le lacrime. Le mie paure erano fondate. Gli voltai le spalle e dissi : - Dal momento che hai pianificato tutta la tua vita, dopo la terapia, non occorre che io continui a vivere qui, ormai non servo più a molto. Prendo le mie cose e lascio il castello stasera stessa.-dissi al colmo delle lacrime. -Clark ma che stai dicendo? Come puoi pensare questo. Sei il motore delle mie giornate. Il sole che mi riscalda, l'aria che mi serve per respirare. Tu da qui, non te ne vai, non rinuncio alla donna che amo, se sto tornando ad essere quello che ero è merito tuo. Mi sono innamorato di te, non potrei mai immaginare la mia vita senza di te. Che senso avrebbe tutto questo, se tu non fossi al mio fianco. È te che voglio, non lo hai ancora capito. Mi girai di scatto e lo guardai dritto negli occhi. -Will non devi sentirti in debito con me… io.. Non potetti finire perché Will, mi prese tra le braccia, mi spinse al muro e mi bació, con prepotenza, come se pensasse che gli scivolassi via tra le dita. Avevo il suo sapore ovunque. Tra le labbra, sul collo e scese fino alla camicetta. Si fermò. Quando dovettimo riprendere fiato, Will mi sussurrò parole d'amore. -Voglio sposarti Clark, se tu mi vuoi, ti prego dimmi di sì. Ti renderò la donna più felice al mondo, ma tu dimmi di sì. Se non vuoi vivere a Londra, scegli tu dove e quando. A me sta bene, tutto ciò che sceglierai. Te lo dissi già una volta, sei scolpita nel mio cuore. Il cinico Will è sparito, diciamo che esiste solo negli affari. Ma nel cuore è cambiato, sei stata tu a cambiarmi. Non voglio perderti.. Ti amo Louisa. - le dissi. -Perdonami Will, sono proprio un'idiota. Credevo non mi volessi più con te. - sussurai. Abbassai gli occhi per la vergogna. Lui mi sollevò il mento e mi chiese :-Attendo una risposta, Miss Clark, per caso vuole fare morire d'amore questo povero tetraplegico in via di guarigione. - Ribatté con sorriso. -Non sei malato, mi sembra, anzi credo che tu stia guarendo e anche in fretta direi. Potrei anche accettare la tua proposta, ad una condizione. - gli dissi maliziosa. -Quale sarebbe? - chiesi. -Quella notte sulla spiaggia mi dicesti che non avevo idea di cosa volessi farmi se avessi avuto la possibilità. Dimostramelo Will.. In ogni caso la mia risposta è sì, Ti amo anche io Will. Sceglieremo insieme la nostra vita. - gli dissi. Will era sorpreso, mi ero rivelata audace, ne era colpito e deliziato. Io invece avrei voluto sprofondare dalla vergogna. Lui rise del mio imbarazzo e controllato che nei paraggi non ci fosse nessuno. Mi portò in camera sua e chiuse la porta a chiave. -Nessuno ci disturberà. - disse. Furono le ultime parole della serata, il resto furono gemiti e parole strappate all'amplesso dell'orgasmo. Per tutta la notte Will mi amò senza riserve. Era un'amante attento, generoso e incredibilmente capace. Mi addormentai alle prime luci dell'alba stretta al suo petto che si alzava e si abbassava al ritmo del suo cuore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Io prima di te / Vai alla pagina dell'autore: Denise9194